P.o.v. Nicole
Giorno successivo
Ormai avevo deciso...volevo dimenticarmi del passato e delle cazzate che aveva fatto Luke, volevo dimenticarmi di quella stupida scommessa che aveva fatto, volevo andare avanti dimenticarmi del passato.
Volevo di nuovo riaffondare in quelle braccia, mi mancavano troppo quanto il suo profumo e ancora di più mi mancava la sua voce, sembrava un'eternità che non sentissi la sua voce, mentre in realtà erano passate solamente due settimane.
Due settimane d'inferno vero e proprio, due settimane di dolore e pianti, due settimane di falsità e due settimane di rimpianti.
E per togliermi tutto questo incubo che mi ero causata solamente per una cosa che era successa tanto tempo fa, lo avevo mollato, nemmeno avevo avuto un momento di conoscenza ero incazzata e la mia mente non funzionava.
Quindi volevo rimettere le cose come erano prima cioè io e lui assieme, niente di più niente di meno, pretendevo solamente quel ragazzo che lo avevo trattato da merda il giorno in cui lo avevo lasciato, non avevo un po' di testa quel giorno e mi ero comportata peggio di una bambina.
La persona che mi aveva ripetuto più volte che mi amava veramente e che era cambiata grazie a me non l'avevo ascoltata ero furiosa e quel giorno la mia testa non era collegata con il cuore, invece di dar ascolto al mio cuore e alla mia fiducia verso di lui mi ero lasciata trascinare dalla rabbia, che non aveva portato nulla di buono, anzi solamente guai.
Un problema c'era, e non era per niente facile...già Natascia mi aveva detto di star alla larga da Luke, e poi ora era la ragazza del mio ex.
Lui non era più il Luke Hemmings che io conoscevo, era cambiato e sicuramente se mi sarei avvicinata a lui mi avrebbe sputanata in giro.Ma mica tanto mi fregava che la scuola mi dasse della sfigata dal gesto che avrei fatto, anzi lo avrei fatto a testa alta, dato che avrei lottato per ciò che mi rendeva davvero felice per ciò che amavo.
E solamente le persone che avrebbero capito il mio gesto erano davvero persone vere con un cuore e dei sentimenti le altre erano solamente false.Mentre pensavo a tutto questo ero sdraiata sul mio letto a pancia in giù e stavo chattando su whatsapp, e dopo aver risposto all'ultimo messaggio sbloccai Luke.
Lo stavo veramente facendo? Si, volevo che quest'inferno sparisse e lui era la soluzione al mio problema.
Appena fu sbloccato scrissi un messaggio senza caso se era online o no.
Io: Hey
Poco dopo notai che lui fosse online e addirittura appena avevo inviato il messaggio lui lo aveva letto, come se stesse aspettando questo momento o se stesse leggendo i vecchi messaggi.
Luke: ciao, sei veramente tu che mi stai scrivendo?
Io: si perché me lo chiedi?
Luke: è strano...Tu eri incazzata con me e pensavo che volevi mettere fine a tutto e dimenticarti tutto per sempre, e avermi bloccato per sempre.
Io: Già lo pensavo anche io...
Luke: cosa ti ha fatto far questa cosa?
Io: è difficile da spiegare.
Scrissi per poi pensare nella mia testa, sto facendo una stupidaggine. Che vuoi che gli importi di me quando a una ragazza perfetta che sta con lui adesso.
Luke: spiegamelo o tutto il tempo...
Io: non vale la pena.
Luke: okay. Cambiamo discorso...
Io: va bene.
Luke: abbiamo riniziato a chattare come all'inizio ma questa volta hai cominciato tu.
Già, attenta osservazione, tutto era iniziato da un messaggio che questi messaggi decretavano la fine?
No io non volevo, volevo che succedesse di nuovo un nuovo inizio ma questa volta non doveva finire così doveva continuare per l'eternità, nulla di sbagliato, nessun intralcio tra di noi.
Io: già.
Luke: Nicole...
Io: si?
Luke: Ti ricordi del nostro noi?
Rimasi spiazzata, non mi aspettavo che mi scrivesse qualcosa di questo genere, e per alcuni istanti non risposi...
Ma poi digitai quelle due lettere che bastavano fin troppo a rispondere.
Io: si
Luke: ne è passato di tempo vero?
Io: già tanto...
Luke: e sai un'altra cosa...Se fossimo restati assieme domani sarebbero stati due mesi.
Io: ah si? Li conti ancora?
Luke: io li ho sempre contati...come si può non contare il giorno in cui hai conosciuto la persona che ti ha cambiato?
Io: non so...ma perché non conti quelli tra te e Natascia ora?
Digitai per poi chiudere il cellulare senza aver aspettato una sua risposta.
Forse stavo diventando troppo impicciona tra la sua vita e quella si Natascia, forse stavo diventando troppo curiosa, in poche parole impicciona.
Ma la voglia di scoprire cosa avesse scritto fu tanta, che riaccesi il cellulare per andar a leggere la risposta.Entrai su Whatsapp e trovai la sua risposta e da li capivo che forse...che potevo sperare di nuovo nel nostro noi.
Luke: perché a differenza di te lei non é nulla. Se no avrei cambiato subito l'immagine di profilo..invece non l'ho fatto non pensi?
Io: non so che dire...pensavo che ora mi dicessi che sono un impicciona o roba del genere.
Luke: tu un impicciona ma dove? Non lo sei, tranquilla ;-)
Io: Grazie Luke
Luke: di cosa?
Io: per quello che abbiamo passato assieme, alle risate, hai sorrisi, hai ostacoli che abbiamo passato, hai baci, hai nostri piccoli momenti, ad essermi stato vicino sempre, e ad avermi sopportato, alla nostra storia.
Scrissi quelle poche parole difficilmente, ma più sincera di sempre, pensavo veramente quelle cose e mentre digitavo delle lacrime stavano rigando il mio viso, perché avevo la consapevolezza che ormai lo avevo perso per sempre e lui avrebbe avuto un'altra vita e un'altro futuro con Nicole.
Quella ragazza era così fortunata ma anche così stronza, non si meritava un ragazzo così, non lo dicevo perché ero gelosa ma perché lui e lei erano così diversi fra loro...anche io e lui lo eravamo quando stavamo assieme ma in tutt'altro modo.
Luke: perché non pensi che potremmo ritornare come prima, rivolgere la pellicola per una volta e non commettere più quel errore e andare avanti? Non è troppo tardi Nicole, non lo è mai.
Hello!
Iniziò con una domanda: chi ha il nuovo album dei 5sos? Io si, e ho già ascoltato mille volte tutte le canzoni, la mia droga..
Poi -2 e poi finisce la storia, e inizierà anche il seguel.ci saranno molte cose nuove e molto mlmlml. okay la smetto.
Ora mi dileguo così pubblicò anche i nuovi capitoli della storia fangirls (5sos)Bye, al prossimo capitolo,
Vi amo-Gioia
STAI LEGGENDO
Andrei contro tutto pur di avere lui~Luke Hemmings~
Fiksi PenggemarNicole é una semplice ragazza,dolce ma allo stesso tempo acida...Non si fida più dei maschi per via dell'ultima relazione con il suo ex che poi l'ha tradita. Luke Hemmings é uno dei soliti ragazzi stronzi, belli, che bevono, fumano, e frequentano br...