P.o.v. Luke
Guardare le nostre mani combaciare, per poi pensare che se glielo dico la perderei, che le nostre mani si scioglierebbero, e le nostre strade si dividerebbero...fa male
Ma anche tenere un segreto dentro di me fa male, perché potrebbe succedere che lo scoprirebbe in futuro e mi lascerebbe.
Ogni volta che aprivo bocca non glielo riuscivo a dire...perché quella paura si impossessava di me, e mi faceva cambiare idea e pensare 'glielo dico dopo, o domani'.
"Luke, ti vedo così preoccupato e pensieroso sei sicuro di stare bene?" una voce soave interrupò me dai miei pensieri...
"si, stavo solo pensando" dissi cercando di far un sorriso che in qualche modo la fece tranquillizzare.
"Emh comunque io ora dovrei andare a prendere mia sorella, vuoi venire con me?" mi domandò con un leggero sorriso
"certo, andiamo non perdiamo altro tempo" dissi alzandomi dal suo letto e lei fece ugualmente.
"non ti ho mai visto così attivo, con me per aspettarmi, mi dovrei allarmare?" mi domandò.
"gelosa?" domandai con un sorriso beffardo che si stava nascondendo sotto hai baffi.
"un po'" confesso, e un attimo dopo le sue labbra si ritrovarono fra le mie.
"a me sembra molto, e poi sei gelosa di una bambina che va alle elementari?" dissi ridendo far le sue labbra, per poi intrecciare le sue mani fra le mie.
****
Da Ashton: gli hai raccontato tutto?
A Ashton: come cazzo faccio a diglielo? Non è una cosa facile digli 'ti ricordi quella scommessa che aveva accettato Nicolas di metterti con te e bla,bla beh ho creato io la scommessa. Ovviamente mi lascia se glielo dico...
Da Ashton: Ma sei cretino? Secondo te e peggio che glielo dici tu o glielo dica Nicolas?
A Ashton: Ashton se glielo dico, tanto mi molla lo stesso, capisci che non mi perdona?!
Da Ashton: ci sono sempre io che in qualche modo cercherò di rimediare...
A Ashton: ah ah ah, pensi che sia stupida? Appena lo scoprirà ti bloccherà con il cellulare perché non vorrà a che fare con i miei amici e me. Avvolte sei così stupido, che non capisci nemmeno le cose più banali.
Da Ashton: Allora sdraiamoci sulla poltrona e quando arriverà il giorno in cui Nicolas dirà tutto a Nicole non farai più un cazzo e la perderai per sempre.
Sbuffai e buttai il cellulare sul mio letto, non volevo più saperne di questa storia...
Non ero più quel Luke di prima, sono cambiato ma so che se Nicolas glielo dirà, o glielo dirò io penserà ' è un'altra stupida scommessa. '
Mentre in realtà, io l'amo veramente, non per scopi esclusivi o per popolarità, ma sto con lei, perché provo sentimenti per quella piccola ragazzina che si fa vedere, ma che in realtà non é così piccola.
Martedi
P.o.v. Nicole
Riguardavo gli ultimi appunti che avevo preso nelle scorse lezioni, e aspettavo che la campanella suonasse per iniziare il prima possibile la verifica di matematica.
"Guarda,Guarda chi si rivede" disse una voce troppo inconfondibile alle mie orecchie.
Spostai lo sguardo dai miei appunti a Nicolas, che lo guardai più volte da capo a piedi...
E desideravo con tutta me stessa che se ne andasse, perché non volevo più aver a che fare con lui...
"che vuoi?" domandai, per poi prendere quei quattro fogli che mi ritrovavo fra le mani e metterli accuratamente nel mio zaino.
"Volevo parlarti di un argomento, che probabilmente già lo saprai, ma non del tutto, e che centra il tuo ragazzo" mi spiegò in poche parole, e io non capì a che cosa si riferiva, e rimasi un po' perplessa...
"Nicolas, se mi devi dire le tue solite cazzate per lo più delle volte false te ne puoi anche andare"
"Non è una cazzata, se non la vuoi sapere faccio a meno di dirtelo, ma ti avverto che il tuo ragazzo ti sta nascondendo un segreto" mi informò per poi andarsene con un sorriso stampato in faccia.
E nella mia mente mi stavo domandando che tipo di segreto dovrebbe nascondermi Luke. Mi aveva raccontato tutto, almeno io credevo, ma ora qualche sospetto ce lo avevo.
Ma non mi potevo fidare delle parole di Nicolas, dato che era il re dei bugiardi nella nostra scuola.
Rimasi lì ancora per un'istante prima che suonasse la campanella che dava l'inizio delle lezioni.
Mi affrettai ad entrare in classe, non curante di aspettare Rachel, in quel momento nella mia testa avvevo troppi pensieri tra cui quel segreto che mi nascondeva Luke.
****
Ore 14:30
"Nicole sei sicura di star bene? Sei più strana del solito oggi" mi domandò Rachel fissando attentamente ogni mio movimento.
"si, sto bene, sono solamente perplessa per una cosa, niente di grave" dissi per poi far spallucce.
"e di cosa saresti perplessa?"
"Una cosa che mi ha accennato Nicolas, su Luke che mi sta tenendo nascosto un segreto o qualcosa del genere" gli confessai e a lei scappò una risata.
"Nicole, non pensavo che saresti caduta così in basso, credi ancora a quelle parole che dice quel deficiente?!" mi domandò scioccata per poi buttarsi sul suo letto.
"Che ne so, e se Luke mi sta davvero tenendo all'oscuro qualcosa e non vuole dirmelo?" replicai
"Perché invece di farti tanti problemi non vai da lui e gli chiedi spiegazioni, se davvero ha qualcosa da nasconderti" mi consiglio.
"Si vado tranquillamente da lui e gli chiedo, per caso mi stai nascondendo qualcosa che io non so, e se si me lo potresti dire.."dissi e poco dopo dalla sua bocca usci una risata.
"Meglio che gli chiedo a Nicolas, spiegazioni";conclusi di dire.
"A tuo rischio pericolo, può dirti una cazzata o la verità" mi aggiunse.
ECCOMI
Volevo ringraziare _antiworld_ per la copertina, è bellissima, se per caso vi servono delle copertine per le vostre storie rivolgetevi a lei che ve le fa con piacere.
Per seconda cosa, vi volevo ringraziare per i 2k di visualizzazioni e grazie anche dei commenti e voti che lasciate, mi fa piacere che vi stia piacendo questa storia.
Beh non ho altro da dire...Quindi al prossimo capitolo. ✋
-Gioia
STAI LEGGENDO
Andrei contro tutto pur di avere lui~Luke Hemmings~
ФанфикNicole é una semplice ragazza,dolce ma allo stesso tempo acida...Non si fida più dei maschi per via dell'ultima relazione con il suo ex che poi l'ha tradita. Luke Hemmings é uno dei soliti ragazzi stronzi, belli, che bevono, fumano, e frequentano br...