Seventeen

276 38 5
                                    

P.o.v. Nicole

Avevo appena finito di far la doccia, e dalla parta del bagno si sentiva chiaramente la chiacchierata tra mia madre e mio padre, e l'argomento principale era Luke.

Mia madre gli stava spiegando quanto era perfetto Luke, e cose varie mentre mio padre stava ripetendo che non era il ragazzo che lei aveva conosciuto e la stava illudendo, già mio padre era testardo.

"Daniel, devi conoscere quel ragazzo, è troppo gentile e dolce è il ragazzo perfetto per nostra figlia" disse mia madre

"Melissa, calmati, è solamente un ragazzino che ha memorizzato un copione per farti cambiare opinione su di lui, è meglio Nicolas per lei, ha avuto già da piccolo un buon livello di educazione e di istruzione" contradi mio padre a mia madre, e mise in ballo Nicolas, ovviamente era il cocco di mio padre, ma non lo conosceva come lo conoscevo io.

"Ti ripeto che quel ragazzo è uguale di Nicolas e non a niente di meno di invidiare a Nicolas" spiegò mia madre e io usci dal bagno e mi avviai nella mia stanza.

"E poi ti ricordo che tua figlia ha il diritto di frequentare chi vuole" disse mia madre, finalmente qualcuno lo aveva capito..

Non ascoltai la fine della discussione perché presi il mio mp3 e ascoltai la prima musica che mi capito sulla lista delle mie canzoni..

Poco dopo mi inizio a vibrare il cellulare e spensi il mio mp3 per vedere chi mi aveva inviato il messaggio, e non rimasi di certo stupita a vedere che era Luke

Da Luke: che fai?? Io mi annoio, ho pensato perché non scrivere alla ragazza più carina della scuola?

A Luke: ascoltavo musica, e per tua informazione io non sono la ragazza più carina.

Da Luke: invece si che lo sei ;)

A Luke: no.

Da Luke: comunque ci vediamo domani nell'aula di musica alle 14'00

A Luke: non lo sapevo, sai, che domani avrei avuto il progetto di musica, e non sapevo nemmeno che ne facevo parte, grazie per avermi avvisata.

Da Luke: ahahah divertente. Scema

A Luke: notte <3

Da Luke: notte principessa

Spensi il cellulare e lo misi in carica, e mi intrufolai dentro alle coperte e un'attimo dopo mi addormentai.

****

P.o.v. Luke

A cosa stavo pensando?

Beh a tutto quello che era successo oggi, in particolare al bacio dopo una settimana che mi sembrava un' eternità la ero ritornata a baciare e avevo le stesse sensazioni che avevo provato la prima volta che ci baciassimo non era cambiato proprio niente, era tutto come prima in un certo modo...

Ma hai miei pensieri vennero interrotti da un messaggio, speravo tanto che fosse di Nicole, ma lei mi aveva già mandato il messaggio della buonanotte e sapevo benissimo chi era a rompere i coglioni. Nicolas.

Da Nicolas: Sai che anche se stai attaccato come una mosca a Nicole potrò lo stesso fagli qualcosa...e di certo non mi fermerai...

A Nicolas: invece si. Idiota che non sei altro

Da Nicolas: io ti avevo avvertito di starle alla larga ma tu ovviamente te ne sei fregato, ma purtroppo io le cose non me le dimentico.

Da Nicolas: e ben presto Nicole diventerà la miglior amica di Natascia e Veronica...

A Nicolas: tu pensi veramente che Nicole diventi delle puttane come loro? Beh ti sbagli.

Da Nicolas: quello che si sbaglia sei te...

****

Giorno Successivo

Stavo aspettando fuori dal cancello della scuola Nicole, che sarebbe arrivata da un momento all'altro, mentre l'aspettavo stavo calciando con il piede un sassolino...era tipico di me quando ero nervoso e allo stesso tempo sotto pensiero.

Stavo pensando a cosa stesse escogitando nella mente di Nicolas, di sicuro niente di buono, ne ero certo e poi mi aveva già avvertito per messaggio ieri sera.

Ma come poteva far qualcosa Nicolas a Nicole se le starei stata vicino per proteggerla? Quella frase era da tutta la notte che la stavo cercando di decifrare in qualche modo, ma non c'era la risposta, quindi mi doveva aspettare di tutto.

"ciao" mi salutò la mia ragazza accompagnata da quella ragazza bionda che non mi ricordavo mai il nome.

"ciao" la salutai e poi la baciai ma un secondo dopo ci staccammo.

"Allora siete ritornati assieme?" domandò la bionda incuriosita.

"si" rispose Nicole, e poco dopo mi guardo e io fissai i suoi occhi che in quel momento stavano brillando, ed erano più belli di prima.

"Allora vi lascio" ci avverti "ciao Lisa" saluto la bionda spostando lo sguardo su di lei, per poi risposarlo su di me.

"Luke" qualcuno mi chiamò da dietro, e notai dei riccioli biondi, e capì che era Ashton che si stava avvicinando a noi.

"state di nuovo assieme?" mi sussurrò per non farsi sentire da Nicole e poco dopo annui.

"Beh buona fortuna, trattala bene" disse Ashton ad alta voce facendosi sentire da Nicole.

E se ne andò, ma poco dopo ritornò, come se non si dimenticasse mai di dirmi qualcosa, ma stranamente si avvicinò a Nicole e le sussurrò qualcosa nell'orecchio che non ebbi l'onore di sentire, e Nicole annui, per poi sorridere ad Ashton che un momento dopo se ne andò.

"Che ti ha detto?" domandai curioso.

"Farti gli affari tuoi mai eh?! Comunque niente di che" rispose.

Io la guardai e poi aprì di nuovo bocca "Non preoccuparti, non ci sta provando con me" mi rassicurò.

"Dato che dopo abbiamo un'ora libera...e tu non andrai a mangiare dai tuoi, ti andrebbe di andar a prendere un gelato dopo scuola e poi ritorniamo per le 14:00 qui?" domandai e lei annui, e sorrise

"Dove ti aspetto?"

"Sta tranquilla che finisco le lezioni 5 minuti prima di te" ovviamente i professori farebbero di tutto pur di non vedermi e sopportarmi per 5 minuti di più, quindi ci mandano sempre a casa 5 minuti prima, e grazie a chi? Ovviamente me.

"Va bene, ora ti lascio che devo andar per forza da Rachel che vorrà delle spiegazioni" mi spiegò e poi si avvio verso Rachel, anche se non aveva protezione assoluta l'avrei protetta da lontano, solamente con lo sguardo.

Heylà

Sta sera pubblico il capitolo extra che vi avevo promesso sia su questa storia che l'altra.

Poi...Grazie ancora per i commenti che lasciate sempre, mi fa piacere che vi piaccia la storia, grazie anche per i voti e le visualizzazioni.

Tra poco pubblico il capitolo 3 capitolo sulla storia di Calum.

Ora mi dileguo grazie a tutti

-Gioia



Andrei contro tutto pur di avere lui~Luke Hemmings~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora