Twelve

300 47 4
                                    

P.o.v. Luke

Domenica

"In pratica tu non puoi più vedere Nicole, e gli devi stare alla larga se no ti becchi una denuncia?!" mi domandò Ashton e io annui...

"Mi ha chiamato ieri sera e mi ha detto di star lontano da sua figlia e di non provarci a conversare con lei se no mi becco una denuncia, e saranno guai, poi mi ha detto che sua figlia non ha bisogno di persone come noi, e che non gli serve fumare e frequentare brutte compagnie, che fa a meno." raccontai quello che mi aveva detto ieri sera al cellulare, non aveva nemmeno il coraggio di dirmelo in faccia. 

"mi dispiace..." disse a tono basso Calum

"prima o poi doveva succedere, eravamo a conoscenza di questo rischio, io e lei"

"e ti farai mettere i piedi in testa da quel cretino?! Vuoi perdere la tua ragazza, forse era anche quella giusta" mi domandò Michael

"cosa vuoi che faccia...se non lo ascolto caccerò nei guai sia lei e me, Michael era quella giusta" lo corressi 

Poco dopo ci fu in silenzio infernale nella mia stanza, sembrava che ci stavamo confessando o meditando.

"Non penso che questa volta Nicole si faccia mettere i piedi in testa dai suoi genitori, specialmente se l'argomento in questione sei tu" disse Ashton

"Io non penso, e la solita brava ragazza e la figlia che tutti vorrebbero che fa quello che vuoi, che non va mai contro i suoi genitori, sta sempre zitta, voti perfetti...non lo farà te lo dico io" spiegò Calum, e quando disse brava ragazza feci una risata, solamente io la conoscevo davvero.

"a che cosa stai pensando Luke?" mi domandò Michael, mentre ero disteso comodamente nel letto...

"Non é dopo tutto una brava ragazza, non la conoscete quanto me" dissi e alcune volte mi scapparono alcune risate.

"cioè? Spiega" mi incitò a continuare Michael

"Se vuole manda a fanculo i suoi genitori, e dopotutto non è una brava ragazza" spiegai e Calum non ci credeva ancora, beh glielo avrei dimostrato appena sarei ritornato a scuola, cioè Giovedì.

"Luke, i tuoi amici restano per cena da noi?" gridò mia mamma dalla cucina, guardai i ragazzi e loro annuirono "si" risposi

"Quindi pensi che disubirà per stare con te?" mi domandò Ashton "si ho questa sensazione, più che altro, ho la certezza"

****

P.o.w. Nicole

Giovedì

Oggi sarebbe ritornato a scuola Luke, era da quel venerdì che io non avevo sue notizie, ne chattavo più con lui, l'unica cosa che notavo in lui erano le foto del profilo di whatsapp che cambiava.

Mi stavo avviando a scuola, dopo l'ottava volta che mio padre mi disse di stare alla larga da Luke e di restare fuori da quelle compagnie.

Entrai a scuola e lo vidi nel solito posto con i soliti suoi amici, Micheal, Calum, Ashton...un istante dopo i suoi occhi fissarono i miei ma io fissai subito da un altra parte...e mi avviai verso Lisa.

La mia voglia di ribellione era sparita per un solo motivo, ormai ero abituata a non disubbidire e quindi non lo avrei fatto.

Ero stupida, davvero volevo perdere per sempre Luke?

No...ma lo stavo facendo.. 

P.o.v. Luke

"te lo avevo detto..." mi disse Calum

"già" dissi abbassando la testa "mi ero solamente illuso"

"Dammi il suo numero..." mi disse Ashton

"Perché? Cosa vuoi fare?"

"so io. Tu ora dammi il numero" glielo dai e non discussi, non ne avevo proprio voglia. 

"Ashton ti vuole fregare la ragazza" disse Calum ridendo

"cosa?" dissi, e alzai lo sguardo e lo afferrai e poco dopo lo spinsi contro il muro "tu non la tocchi, sia chiaro"

"Non te la voglio fregare, voglio sistemare questo casino, e vedervi insieme, tutto qui." disse Ashton, lo guardai nei occhi come per cercar di capire se stava mentendo, e un istante dopo mollai la presa e sussurrai un 'grazie'

****

P.o.v. Nicole

Mi suonò il cellulare ciò significava nuovo messaggio, speravo che non fosse Luke, non volevo che mi cacciassi in altri guai. Ma non era lui, non sapevo nemmeno chi mi aveva scritto.

Da Numero Sconosciuto: ciao, mi puoi spiegare cos'è successo tra te e Luke?

A Numero Sconosciuto: che cosa ti interessa? E poi chi sei?

Ecco. Sempre di mezzo Luke e cosa era successo, non potevo parlare di altro in questi giorni, era diventato un argomento ambito...per tutti, specialmente per le ragazze della mia scuola che si ritrovavano Luke di nuovo single, una preda molto ambita.

Da Numero Sconosciuto: sono un'amico di Luke, e voglio sapere cos'è successo.

A Numero Sconosciuto: perché non glielo chiedi a lui?

Da Numero Sconosciuto: mi ha raccontato la sua versione ora vorrei ascoltare la tua.

A Numero Sconosciuto: sesese, come no, per sputtanarmi, va bene fallo. Ma io non ne voglio più sapere di Luke. 

P.o.v. Luke

Ad Ashton arrivò un nuovo messaggio, quello che mi diede l'ultimo botto

Nicole: sesese, come no, per sputtanarmi, va bene fallo. Ma io non ne voglio più sapere di Luke. 

Ormai mi aveva già dimenticato, aveva ragione Calum, non si sarebbe mai messa contro i suoi genitori.

Sarebbe stata sempre tra le regole imposte dai suoi.

"Allora? Ora cosa fai?' domandai 

"per ora non ho in mente nulla, comunque lo sta dicendo tanto per dire...perché è impossibile che passi in meno di una settimana da amarti a odiarti"

"Già"

"Ti ha rivolto parola almeno nell'ora di musica o non ti ha nemmeno cagato" mi domandò

"la seconda, cosa credi che mi parli dopo quel casino che è successo?!"

"In realtà non è successo niente di che, i suoi vi hanno beccato assieme e non vogliono che la loro figlia frequenti te. Dato che suo padre ha quella fissa che tu sia un ragazzo da evitare per non vedere sua figlia nelle brutte compagnie" spiegò

"Domani la fermò e gli vado a parlare, almeno per risolvere questa cosa e chiuderla per sempre" dissi

P.o.w. Nicole

"Tu non puoi mandare a fanculo Luke per i tuoi genitori"

"Lisa non me la voglio andare a cercare, conosci i miei, e sai di che cosa sono capaci..." spiegai

"Ma ragiona, se segui i tuoi genitori perderai per sempre Luke...e poi non lo potrai più avere quando lui starà con un altra" mi disse Lisa

"Non voglio andare contro i miei" dissi per la millesima volta

"E ora che lo faccia, se tu ami veramente Luke"

Heylà

·Auguri Luke❤

Ecco il dodicesimo capitolo grazie ancora per tutte le persone che stanno leggendo questa storia.

-Sta sera pubblicò anche il tredicesimo, dato che molte di voi mi chiedono di continuare, allora o pensato dato che oggi è il compleanno del mio Luke, pubblico due capitoli.

-Gioia



Andrei contro tutto pur di avere lui~Luke Hemmings~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora