P.o.v. Luke
"Ragazzi e pronto venite giù" ci chiamo mia madre e noi eseguimmo gli ordini...
Poco dopo ci sedemmo e iniziammo a mangiare, c'era un silenzio infernale, nessuno diceva niente, si sentivano alcune volte le posate che sbattevano contro il piatto per prendere il cibo...
Ma mia madre come sempre fece finire questo inferno..."Allora Luke, come va a scuola?" domandò mia madre interessata su questo argomento..per fortuna non c'era mio padre che lo avrebbe già buttato fuori di casa, accontentiamoci.
"bene, sto svolgendo un progetto di musica con altri ragazzi di altre classi tra cui c'è anche sua figlia" la informò anche se lo sapeva già da me.
"ahh, e questo progetto in cosa consiste?" domandò mia madre interessata, mentre si verso un bicchiere d'acqua.
"consiste nel far emergere le proprie capacità, nella musica..." rispose Luke
"ah e fino a ora ti sta piacendo?" domandò mia mamma, sta iniziando a fare il terzo grado, perfetto direi...
"si,si molto' rispose per poi prendere un'altra forchettata di pasta, mentre io speravo che mia madre la smettesse di far domande.
"E che media hai in tutte le materie?" chiese mia madre, mamma puoi cambiare domanda che è meglio?
Presi il mio bicchiere d'acqua e iniziai a bere proprio quando Luke rispose "più o meno la media del 8" rispose, e io quasi sputai l'acqua. Per fortuna la riusci a ingoiare e buttare giù, Luke aveva appena detto la più grossa cazzata che poteva dire, e mia madre ci credeva.
Lui non aveva la media del 8 aveva la media del 6 e mezzo...l'unico 8 che aveva era in musica ma lasciamo stare...
"ah molto bene" rispose mia madre, prendendo i piatti che avevamo appena finiti di magiare e li porto in cucina, e in quel momento gli parlai...
"che cazzata hai detto? 8 te? Come pensi di prendere un 8 a fine anno?" domandai divertita...
"non lo so, per ora tua madre ci crede e poi cercherò di migliorare" rispose per poi fare spallucce
Dopo cinque minuti o al massimo dieci ritorno verso di noi, a fare forse l'ultima domanda per il resto della giornata a Luke.
"e da quanto state assieme?" chiese incuriosita, emh mamma vedi noi non stiamo più assieme da quando tu e papà mi avete obbligato a non frequentarlo, gli risposi nella mia mente...
"emh mamma vedi, noi.." non fini la frase che Luke mi blocco, che cazzata voleva dire ora? "tre settimane" rispose Luke, per poi prendere la mia mano sulla sua e stringerla, e li ritornarono le farfalle nello stomaco, ma lui era già fidanzato con Natascia e non più con me.
"ah molto bene, beh vedete ragazzi anche io quando avevo la vostra età avevo conosciuto un ragazzo che aveva le stesse caratteristiche di te, Luke, eravamo molto innamorati, ma un giorno successe che si dovette trasferire con i suoi, e ci siamo dovuti lasciare, ma poi ho conosciuto tuo padre e ora come ora stiamo ancora assieme" ci racconto mia madre, e si notarono delle lacrime che gli scendevano lungo il viso, e si notava che era davvero innamorata di quel ragazzo...fin troppo..
Ma metà di quella storia a me era già successa, io e Luke ci eravamo già lasciati, ma nessuno dei due si era trasferito, ma io avevo Nicolas che era ritornato, forse era davvero lui la persona che dovevo sposare in futuro?
Mia madre se ne andò e Luke mi iniziò a guardare e io feci la stessa cosa per trovare una risposta anche se non la trovai, o meglio dire che la trovai ogni volta che lo guardavo trovavo il nome di Natascia...quindi era già successo, senza nemmeno accorgermi...
Mollai la presa tra la mia e la sua mano e mi alzai, e lui fece la stessa cosa ci avviammo nella mia stanza nel silenzio più assoluto.
Nessuno dei due parlò ma volevo sapere cosa stava pensando dentro di se..."perché hai detto a mia madre che stiamo assieme?" rompi il silenzio
"perché ci ha visto l'ultima volta assieme e poi dentro di me lo sentivo di dire.." rispose
"ma se stai già con quella ragazza...vi ho visto ieri te e Natascia mentre vi baciavate" risposi e lui resto in silenzio e mi continuò a guardare.
"si, stavo con lei, ma ieri sera l'ho mollata" rispose
"ahh, e quindi ora ritorni da me, tanto per fare?!" dissi e gli tirai il cuscino del mio letto per il semplice motivo che ero disgustata da quello che aveva appena fatto, io mi distesi completamente nel mio letto, ero stanca di tutto.
"no, mi puoi ascoltare senza tirandomi oggetti in testa?"
"so il motivo, tu hai fatto una scommessa con Nicolas, ecco tutto" dissi e gli mostrai con un dito la porta di uscita "esci, mi fai schifo" dissi ma lui non mi ascolto.
"no. Quella è un altra cosa, mi ero messo con Natascia tanto per fare, ma io ho sempre amato te, anche se stavo con lei, perché tu sei la mia principessa e lo resterai sempre" disse, e poi quelle semplici parole mi erano bastate, lo presi per la maglietta che indossava e lo avvicinai a me fin quando non si distese sopra di me e fece avvicinare le sue labbra alle mie, volevo che tutto quello che era successo ora si cancellasse e l'unica cosa che sarebbe restata fosse questo momento, mi era mancato tutto di lui.
"mi mancavi" sussurrò tra le mie labbra "anche tu, ti amo"
Le mie mani poco dopo si intrecciarono di nuovo tra le sue...
**Fleshback**
"Luke, siamo nella merda" dissi, fissandolo.
"lo so, la cosa migliore e che ora io vada, ci sentiamo per messaggio" disse e mi diede un baciò, ma durò nemmeno un secondo...pensai nella mia testa era l'ultima volta che lo avrei visto, e questo era il mio ultimo bacio con lui...
"ti amo" dissi prima che lascio la mia stanza.
"anche io, ricordatelo sempre" disse, e i nostri occhi si incrociarono per l'ultima volta.
**Fine Fleshback**
Hello
Allora vi volevo chiedere una cosa importante!!
-se la storia sta diventando noiosa avvisatemi che così metto un colpo di scena, ma soltanto se è necessario...
·Per seconda cosa volevo ringraziarvi per le visualizzazioni wow siamo quasi a 1K si lo so che non è niente ma resta comunque una bella meta.
Ora mi dileguo, a presto ✋❤
-Gioia
STAI LEGGENDO
Andrei contro tutto pur di avere lui~Luke Hemmings~
Hayran KurguNicole é una semplice ragazza,dolce ma allo stesso tempo acida...Non si fida più dei maschi per via dell'ultima relazione con il suo ex che poi l'ha tradita. Luke Hemmings é uno dei soliti ragazzi stronzi, belli, che bevono, fumano, e frequentano br...