♦️You see, but you do not observe.
The distinction is clear.
S. HolmesNon.posso.crederci
Mi aveva chiusa in uno schifosissimo sgabuzzino pieno di polvere e scatole. Continuavo a camminare da una parte all'altra incredula.
"AIUTO!"
Non sapevo neanche perché stavo urlando. Chi vuoi che ti senta Melanie?Continuai a battere i pugni contro quella vecchia porta. Ancora, ancora e ancora. "Alex me la paghi!"
"Sono anche allergica alla polvere, apri!"
Sbuffai prima di andare spalle al muro. Mi lasciai scivolare fino a sedermi sul quel pavimento gelido.
Io proprio non lo capivo quel ragazzo. In determinati momenti avevo la percezione che avesse un'interesse nei miei confronti. Poi invece all'improvviso cominciava ad odiarmi. Aveva sicuramente qualche problema. Forse più di uno.Mi maledii più volte per aver lasciato il cellulare in macchina. Era il lato negativo di indossare un meraviglioso abito stile primi anni del '900.
Dimenticarsi il cellulare o non avere un posto in cui metterlo non era certo un problema di quel tempo. Era un mio problema, proprio in questo momento
Se solo avessi avuto i miei jeansNon saprei dire quanto tempo era passato da quanto il traditore mi aveva lasciata lì. Stavo comunque già pensando alla vendetta. Poi un barlume di speranza improvvisa quando sentii girare la chiave. Balzai in piedi
"Signorina Blake! Ma insomma! La stavo aspettando in sala!"
La vicepreside era la mia salvatrice. Avrei voluto abbracciarla e saltarle sopra. Cosa che non feci, visto anche la sua espressione nervosa e infastidita
"Vicepresidente mi hanno chiu-" sospirai afflitta "sono rimasta chiusa dentro e- e non sapevo come uscire. Mi dispiace"
"Voi inutili ragazzi, via via"Non me lo feci ripetere due volte. Scappai via da quel buco di stanza. Finalmente potevo respirare aria pulita. Tornai in fretta e furia in palestra dalle mie amiche.
STAI LEGGENDO
You are my Entropy
Fiksi RemajaMelanie è una sportiva e studentessa modello la cui vita (apparentemente) perfetta cambia drasticamente dopo l'incidente. Da quel giorno è costretta a rinunciare alla sua amata ginnastica artistica, portandosi però nel cuore insicurezze in più e dol...