Capitolo 10

446 20 0
                                    

-Ragazzi domani se volete potete venire da me...si certo, sempre se vi va...- dico mentre usciamo da casa di Luke -Per me va bene.- dice Michael -Si, anche per noi.- dice Luke. Sorrido -Okay, allora a domani, ragazzi.- -Ti accompagno.- dice Michael affrettandosi ad affiancarmi sul vialetto di casa di Luke -Non sei obbligato..- dico arrossendo -Ma voglio farlo.- dice prendendomi la mano. -Sennó che razza di finto fidanzato sarei?- dice facendomi ridere -E io che finta fidanzata sarei se non accettassi?- -Una pessima finta fidanzata.- dice scuotendo la testa e ridendo.
Circa due minuti dopo arriviamo davanti il vialetto di casa. -Grazie Alex.- dice abbracciandomi -E di cosa?- -Di aiutarmi con questa storia.- -Bhe....davvero, non ringraziarmi per questo.- dico abbracciandolo ancora piú forte
-E perchè?- chiede ridacchiando -Perchè sei mio amico, e gli amici si aiutano.- lui ridacchia -Buonanotte, piccola.- -Notte, Mike.- mentre mi avvio verso la porta di casa, mi blocco e mi giro.
-Michael?- lui si ferma e mi sorride -Sì?- -Non ho il tuo numero.- lui sorride -Stai tranquilla.- dice prima di rigirarsi e continuare a camminare.

-------------------------

-Alex senti, domani Jenna e Hanna vanno in giro a fare cose da ragazze.- dice Luke mentre camminiamo tutti verso casa mia
-E tu vuoi che io ci vada..- dico scocciata -Bhe, dovresti. Sono fantastiche e dovresti conoscerle meglio.- io guardo prima Luke, poi Calum e Ashton -Voi non dite nulla?- chiedo -Secondo noi dovresti andare.- -Non ci credo che voi siate d'accordo. Michael, ma chi frequentiamo?- chiedo alzando le braccia in segno di frustrazione -Io me lo chiedo da tre anni, Alex.- dice facendoci ridere.
-Okay, ci usciró. Ma poi mi dovete una pizza.- dico puntando un dito contro i tre ragazzi. -E anche a Michael- aggiungo. -Cosa c'entra lui?- chiede Ashton ridacchiando -C'entra perchè l'ho deciso io. Allora?- -Okay!- dice Luke -Michael, ci abbiamo ricavato una pizza.- dico soddisfatta battendogli il pugno.
Arriviamo a casa mia e ci lanciamo sul divano. -Cosa facciamo?- -Fifa?- -Ma io non so giocare!- dice Ashton -Dai, facciamo una partita a Fifa, poi andiamo al parco.- dice Luke -Ci sto!- dico andando ad accendere la PlayStation. -E non guardatemi il sedere!- dico mentre accendo il televisore -Ma come fai?- chiede Calum -Hai appena ammesso che mi stavi guardando il sedere.- -Oh. Voi ragazze e le vostre strategie.- dice facendoci ridere. -Oh, tu non hai idea di quante volte ci sia cascato, fratello.- dice Luke prendendo il controller. -Facciamo le squadre. Tu e Mikey contro me e Luke.- dice Calum -Okay!- diciamo tutti.
[...]
-Si! Abbiamo vinto!- dico alzandomi di scatto e iniziando a saltellare. -Siamo mitici!- dice Michael abbracciandomi.
-Fratello. Ci ha battuto una ragazza. La mia vita non ha più senso.- dice Calum fissando la Tv.
-Esagerato.- dice Luke -Andiamo al parco ora?- dice Ashton -Okay! Prendiamo le chitarre?- dice Michael -Okay! Ci vediamo qui fuori tra dieci minuti! Corro a casa a prenderla!- dice Calum. -Michael se vuoi ti accompagno.- -Grazie!-
-Prendo la mia e andiamo. Luke ci vediamo qui tra poco.- dico. Corro in camera mia e prendo la mia chitarra. -Tu suoni?- -Qualcosina...è stato Luke ad insegnarmi.- dico camminando con Michael per le strade di Sidney. -Posso prenderti la mano?- chiede ad un tratto. Io arrossisco e annuisco. Lui sorride e mi afferra la mano, intrecciando le nostre dita. Poco dopo arriviamo davanti casa di Michael. -Michael sei tu?- chiede la madre -Sì, ma sto uscendo di nuovo!- dice mentre prende la chitarra. -Sei solo?- -No c'è Alex!- -Salve signora Clifford.- dico sorridendo timidamente -Ciao cara, dove andate?- -Al parco, andiamo a suonare un po'.- -Oh, divertitevi!-

--------------------------

-Alex facci sentire qualcosa!- dice Ashton -Umh...solo se voi cantate peró.- -Okay.- dice Calum sistemandosi meglio sull'erba.
Inizio a suonare Out Of My Limit, una loro canzone, e loro sorridono subito. Iniziano a cantare Luke e Calum, e poco dopo si unisce anche Ashton. Michael invece suona con me, e canticchia anche lui, mentre io sorrido solamente beandomi di quel senso di pace che si ottiene ascoltando la voce di quei quattro ragazzi.

High School || 5 Seconds Of SummerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora