-Sei nervosa?- chiede Michael, scendendo dall'auto. Io annuisco -Andrà bene, Alex.- sospiro rumorosamente prima di rispondergli -Ho solo paura, insomma, so di essermi solo fratturata una gamba, ma dopotutto la vita è imprevedibile. Potrebbe non succedere nulla, e quindi potró guarire alla fine di questi sette mesi, come potrebbe accadere un qualcosa di altamente catastrofico, e quindi finirei come Augustus.- dico, alludendo al libro di John Green. Lui mi guarda, stringendo le labbra tra loro -Lo so, hai ragione. Solo....speriamo bene.- io sorrido dolcemente, per poi baciarlo sulle labbra, un bacio semplice e dolce. Appena si allontana, mi sorride, leggermente triste, gli occhi leggermente più spenti. -Michael, tranquillo. Qualunque cosa succeda, io ti amo.- lui sorride -Hai detto di amarmi...- io annuisco. -Ti amo anch'io, Alex- sorridiamo, prima di entrare nell'ospedale.
[...]
-Signorina Brown, ha avuto problemi in questi giorni?- -Ieri sera ho avuto una fitta allo stomaco, poi il dolore alla gamba era aumentato, ho preso gli antidolorifici peró.- il medico annuisce per poi scrivere qualcosa sulla cartellina che ha tra le mani. -Tra due settimane potrà utilizzare le stampelle e potrà ritornare a scuola. Poi, il prossimo controllo ci sarà tra una settimana, ma nel caso dovessero ripresentarsi problemi o vari ed eventuali dolori, mi chiami, intesi?- io annuisco, guardandolo con le sopracciglia aggrottate. Ha detto tutto questo senza prendere fiato un momento. Woah.
-A settimana prossima, allora.- dice alzandosi dalla sedia dietro la scrivania e stringere la mano a Michael. Usciamo dall'ufficio in silenzio. -É stato molto....veloce?- dico abbastanza strana. -Già, fin troppo.- -Michael non mi sento sicura, è stato un controllo fin troppo superficiale. Non sono un'esperta ma, andiamo, è durato al massimo quindici minuti!- lui annuisce. -Hai ragione. Alex secondo me dovresti cambiare medico.- io annusico lentamente -Va bene, domani mi informeró.- lui mi sorride per poi ricominciare a spingere la sedia a rotelle.
STAI LEGGENDO
High School || 5 Seconds Of Summer
Fanfiction"È una di quelle persone che con un sorriso possono migliorarti la giornata, e io credo che lui sia il raggio di sole che ha illuminato l'oscurità che mi porto dentro."