-Buongiorno- dice Michael con voce roca, a causa del sonno. Peró woah. É molto sexy. Mi lascia un dolce bacio a stampo, per poi sorridermi -Ricordi che oggi devi venire con me a fare quella cosa in famiglia?- io annuisco -A che ora?- alle sette e mezzo, magari ti passo a prendere.- io annuisco -Oggi Luke passerà un po' di tempo con me, allora.- lui ridacchia annuendo. Si alza dal letto e si stiracchia. -Pronta?- io annuisco e lui mi prende in braccio, facendomi accoccolare al suo petto. Lui ridacchia -Sei adorabile.- io arrossisco, facendolo ridere. Esce dalla camera da letto e usciamo dalla baita. Raggiungiamo la macchina e, dopo avermi fatta sedere, partiamo.
Parcheggia fuori casa mia, prende la sedia dal portabagagli e mi ci fa sedere sopra. -Luke?- dico. Sento un grugnito dal piano di sopra. -Sono sveglio!- -Scusami, non volevo svegliarti. Solo, oggi puoi stare con me? Michael mi passa a prendere stasera, e quindi mi chiedevo se dopo...- -Ti devo portare in giro?- io annuisco. Lui sorride -Ovvio.- io lo abbraccio, facendolo sorridere. -Ragazzi io vado, Alex non è nulla di importante, stasera, quindi non devi vestirti con niente di particolare.- io annuisco, facendogli segno di avvicinarsi. Lui si china verso di me, e gli lascio un bacio a stampo. Lui sorride e mi lascia un altro bacio. Saluta Luke e esce di casa. Io gli colpisco la mano, attirando la sua attenzione. -Allora, cosa devi fare?- -Devo farmi un tatuaggio.- lui spalanca gli occhi, poi annuisce -Okay, dammi un minuto che mi preparo.- io annuisco e mentre sale sopra a vestirsi prendo il cellulare."Messaggio da Calum"
Calum: Raaagaaaazzi
Calum: Mi annoooio
Ashton: Scrivi qualcosa
Calum: Non posso scrivere solo io i pezzi, eh.
Michael: Ashton domani te ne porto io un paio
Ashton: GRANDE MICKEYY
Alex: Mickey? Sul serio?
Michael: GRAZIE ASHTON
Alex: No dai è adorabile
Michael: No, tu lo sei.
Alex: *arrossisce*
Calum: Hahaha
Ashton: Hahahaha
Ashton: Vi shippo.
Luke: SHIPPIAMOLIIIII😍
Michael: Cosa?
Alex: Che?
Luke: Dai che si vede da un miglio che vi piacete, solo voi non lo avete capito.
Alex: LUKE TI STO ASPETTANDO
Michael: Sì Luke, vai da Alex
Luke: Okay okay, peró io resto della mia idea eh.
Alex: LUKE
Michael: LUKE-Eccomi qua!- dice Luke scendendo le scale. Io sorrido e gli dico -Ora muovi quelle belle gambe che ti ritrovi e portami a fare il tatuaggio!- e alzo le braccia in aria. Lui ride e usciamo di casa.
Dopo circa dieci minuti, arriviamo nel negozio in cui Luke ha fatto il piercing. -Ciao Layla!- dico appena la vedo dietro il bancone. Lei subito sorride -Alex! Luke! Ciao!- esce da lì dietro per venire a salutarci. -Cos'hai combinato?- chiede inidcandomi la gamba. Io ridacchio -Piccolo incidente.- lei sorride -Allora, un altro piercing?- dice. Io scuoto la testa -A dir la verità vorrei farmi un tatuaggio.... Esattamente come questo, ma con una scritta diversa.- dico mostrandole una foto dal mio cellulare. Lei lo studia per qualche secondo, poi sorride -Luke te la rubo un attimo.- dice, prima di iniziare a spingere la mia sedia a rotelle, portandola nella stanza per i tatuaggi. -Come mai hai scelto quel tatuaggio?- chiede mentre prepara tutto. -È umh....un modo per dire ad una persona quello che provo per quella persona...- -Chi è il ragazzo?- dice eccitata. Io ridacchio -Si chiama Michael, è un amico di Luke.- lei alza e abbassa le sopracciglia -Ma qui qualcuno è innamorato!- io ridacchio e annuisco.
Dopo venti minuti, Layla termina il mio tatuaggio. -Ti ringrazio. Quanto ti devo?- dico mentre mi guida verso Luke. -Offre la casa, dopotutto è per una cosa dolcissima.- -Grazie davvero, Layla.- -Di nulla, ciao ragazzi!- noi la salutiamo e andiamo a casa.---------------------------
-Come sto?- chiedo a Luke, dopo essermi cambiata otto volte -Benissimo, come tutte le altre otto volte precedenti.- dice ridacchiando. -E se invece mi mettessi..- bussano alla porta -Sia lodato il cielo!- dice Luke, rivolto verso il soffitto. Gli tiro una scarpa e lui si finge offeso, così urla -Michael Alex non vuole più uscire con t...Ahio!- dice, massaggiandosi il punto colpito da una seconda scarpa. -Hey amico! Alex è di sopra?- chiede Michael da giù. -Sì, ed è molto aggressiva.- dice facendomi ridacchiare. -Hey.- dico salutandolo con un cenno della mano. Lui mi guarda e sorride, venendomi a dare un bacio sulle labbra. -Ew ragazzi, fate schifo.- dice Luke, fingendo di vomitare. Io gli faccio una linguaccia e restituisco un bacio a Michael. Quest'ultimo ride e Luke dice -Andate via, bleah.- -Ciao Lucas!- dico uscendo dalla stanza.
-Allora, cosa succederà esattamente stasera?- chiedo, dopo essere entrata in auto. -Conosceremo il figlio di George. Non lo conosco, so solo che ha la nostra età e viene nella nostra scuola, ma non lo conosco.- io annuisco, peró mi sorge un dubbio -Sicuro che non l'hai mai visto?- lui annuisce, concentrandosi sulla strada. -Come mai hai la felpa?- dice. Io arrossisco, perchè l'ho indossata per nascondere il tatuaggio, pero non posso dirglielo. -Avevo f-freddo...- lui annuisce un po' scettico. -Alex non hai fatto nulla, vero?- dice, indicandomi i polsi. Io scuoto la testa -Non lo faccio da un po', ormai...- lui ferma di colpo la macchina, parcheggiandola nel vialetto di casa sua. -Tu lo hai fatto?- io annuisco, abbastanza intimorita. -Solo...non lo fai da prima o dopo avermi conosciuto?- io abbasso la testa. -Poco prima...- -E non lo hai più fatto?- io scuoto il capo, in segno di negazione. Lui stringe le labbra in una linea sottile, per poi abbracciarmi. -Se mai dovessi rifarlo...dimmelo.- io annuisco. -Hey, ora peró non piangere, che mi fai sentire male.- dice dolcemente, asciugandomi una lacrima col pollice. Io ridacchio, facendolo sorridere. -Te lo prometto.- dico. Lui sorride, prima di unire le nostre labbra in un dolce e lento bacio. -Andiamo?- dice poggiando la sua fronte alla mia. -Andiamo.- sussurro, ancora senza fiato a causa del bacio.
Mi apre la portiera e mi aiuta a sedermi sulla sedia a rotelle. Mi guida fino alla porta di casa, dopodichè entriamo -Mamma siamo qui.- -Sei in ritardo, signorino.- dice Karen dalla cucina. Michael sbuffa, facendomi ridacchiare. -Michael lui è il figlio di George...- dice Karen, mentre entriamo in cucina. Appena entriamo nella stanza peró, un senso di terrore e angoscia inizia a crescermi dentro, facendomi spalancare la bocca, in cerca di ossigeno. Il mio respiro si fa più corto. -Josh...- sussurro con un filo di voce.
STAI LEGGENDO
High School || 5 Seconds Of Summer
Fanfiction"È una di quelle persone che con un sorriso possono migliorarti la giornata, e io credo che lui sia il raggio di sole che ha illuminato l'oscurità che mi porto dentro."