Se magari vi và, leggete con Jet Black Heart dei 5 Seconds Of Summer❤️
Una settimana dopo...
-Michael sei pronto?- chiede Luke bussando alla porta del bagno. Io prendo un respiro profondo, per poi guardarmi di nuovo allo specchio -Arrivo tra cinque minuti, aspettatemi in macchina.- dico. Lo sento allontanarsi e poggio le mani sul lavandino, prendendo un respiro profondo. Guardo il mio riflesso allo specchio, vedendo comparire dietro di me Alex.
-Alex....- -Michael, non ho molto tempo, quindi saró breve.- io annuisco. -Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo. Moltissimo.- io mi giro, trovandomela di faccia. -Posso baciarti?- chiedo. -Sai...essendo uno spirito sarebbe complicato, ma sì. Puoi farlo.- dice ridacchiando. Sorrido, mettendole le mani sulle guance. Unisco le nostre labbra in un bacio lento, dolce e pieno d'amore. Dopo circa due minuti ci stacchiamo. -Salutami tutti, dì che sto bene lì, non è così male.- -Ti amo Alex.- -Ti amo anch'io Michael.- dice prima di lasciarmi un bacio sulla fronte e poi dissolversi nell'aria.
[...]
-Ora credo che Michael Clifford, un amico speciale di Alex, voglia dire qualcosa, vero?- io prendo un respiro e mi alzo dalla sedia nel giardino della chiesa. Mi posiziono davanti il piedistallo con sù il microfono e inizio a parlare. -Umh...sono il suo ragazzo, a dirla tutta.- -Sono?- chiede qualcuno. Io annuisco guardandomi intorno -Quando si ama una persona, non si smette solo perchè non c'è più fisicamente, non credete?- prendo un altro respiro. -Io non sono mai stato bravo con le parole, ma diciamo che me la cavo a scrivere.- dico lanciando un'occhiata a Luke, Ashton e Calum seduti in prima fila con Lilyth, Hanna e Jenna. Loro ridacchiano -Quindi,- prendo una pausa. -Alex, sai, ti ho scritto una canzone. Sai meglio di chiunque altro che è l'unica cosa che mi riesce, quindi bhe...ne ho scritta una, e sai, forse a molti non piacerà ma sono convito che a te sì, quindi io credo che vada bene.- faccio segno ai ragazzi di raggiungermi sul prato, dove ci sono i nostri strumenti.
Ci prepariamo e prima di iniziare, sussurro -Ti amo, Alex.- guardando il cielo.
"Throwing rocks at your window at midnight
You met me in your backyard that night
In the moonlight you looked just like an angel in disguise
My whole life seemed like a postcardYou were mine for a night
I was out of my mind
You were mine for a night
I don't know how to say goodbyeMaking all our plans in the Santa Cruz sand that night
Thought I had you in the palm of my hand that night
Screaming at the top of my lungs til my chest felt tight
I told myself that I'm never gonna be alrightYou had me wrapped around your finger
I'm wrapped around your fingerThrowing rocks at your window at midnight
You met me in your backyard that nightYou were mine for a night
I was out of my mind
You were mine for a night
I don't know how to say goodbyeMaking all our plans in the Santa Cruz sand that night
Thought I had you in the palm of my hand that night
Screaming at the top of my lungs til my chest felt tight
I told myself that I'm never gonna be alrightYou had me wrapped around your finger
I'm wrapped around your fingerWrapped around your finger"
STAI LEGGENDO
High School || 5 Seconds Of Summer
Fanfiction"È una di quelle persone che con un sorriso possono migliorarti la giornata, e io credo che lui sia il raggio di sole che ha illuminato l'oscurità che mi porto dentro."