Pov's Jenna
Sono già le quattro meno dieci e Blake non è ancora arrivato. Alle quattro dobbiamo andare a prendere Christal in asilo, e ci stiamo un po' per arrivare all'asilo...
Ma si sbriga?!?!Bom, andró io allora!
-Meg io vado a prendere Chris!- urlo a mia sorella mentre prendo il telefono che era in carica, le cuffiette e le chiavi, non si sa mai.
-perchè?- sento Meg quando sto quasi per uscire -sono quasi le quattro!- le rospondo per poi uscire velocemente di casa e avviandomi verso l'asilo.
-Cazzo, sono già le quattro meno cinque!- dico forse un po' troppo ad alta voce vedendo l'ora sul telefono.
Allungo il passo e quando manca un minuto prima che escano i bambini, io sono davanti all'asilo. Si, ho il fiatone ma almeno sono in orario!-Nash, ciao! Che ci fai qui?- chiedo avvicinandomi a lui, cosa ci fa qui?
-oh Jenna, ciao! Si, c'è mia sorella, Skylynn in asilo.- ah è vero, Skylynn! Mi ero dimenticata di sua sorella. -Ah, si, Skylynn! Io devo prendere Christal, invece- dico a mia volta. In quel momento escono sia Christal che Skylynn, tutte e due assieme chr babano.-oh, guarda queste due babettine!- dico ridendo a Nash. -si, guardale proprio quelle due!- risponde lui ridendo, come me.
Ma io mica sapevo che la sorella di Nash e Chris erano amiche! Magari sono anche in classe insieme!
mentre stiamo tornando a casa, dato che la strada la facciamo fino ad un certo punto assieme, io e Nash stavamo parlando. Parlavamo della fidanzata di Nash, Lexy si chiamava, era dell'ultimo anno.
La dovevamo incontrare tra poco dato cheei stava aspettando Nash per uscire dopo che aveva riportato Skylynn a casa.Sky era veramente simpatica e lei e mia sorella erano veramente in classe insieme!
-Loro sono Jenna, Sky, che conosci già e la sorella di Jenna, Christal- ci presentó Nash a Lexy. Okay, la fidanzatina di Nash era la solita troietta della scuola tutta finta con un chilo di trucco. Mi sta antipatica, ma vabbè, solo perchè è una troietta, ma le troie mi stanno veramente in culo!
Questa cosa non me l'aspettavo da Nash... Di mettersi con una delle tante che si mettono con qualcuno solo perché gli và. Non la conosco veramente ma secondo me è così, cioè che quando si stufano di uno si mettono con un altro, a caso.
Bom, mi sta in culo e basta.Metto il mio adorato sorriso finto in faccia e la saluto più cortesemente possibile. Si, proprio, cortesemente... si...contaci...
---------
-Da quant'é che stanno insieme?- chiesi a Cam per informarmi.
Cameron era venuto a casa mia per cena, volevamo fare una cena tutti inseme dato che oggi c'eravamo tutti.-una settimana fa- rispose lui con una faccia non proprio contenta. -A me non sta simpatica-aggiunse alla fine. Questo dimostrava la sua faccia. -neanche a me- dissi io dopo un po'.
La sera era passata veramente in fretta e oggi ero veramente stanca, quindi andai a letto quasi subito, prima ho letto qualche capitolo del mio adorato libro che sto leggendo.
------
Driiiin driiiin
Che palle. Non ne posso letteralmente più di sta sveglia!
Ero arrivata per fortuna subito prima che suonasse la campanella. Era mai possibile che dovevo essere sempre in ritardo?
Bom. Durante la ricreazione c'era con noi anche quella simpaticona di Lexy (notare il sarcasmo).
A scuola poi ci venne a prendere Blake. I ragazzi non sapevano ancora chi fosse quindi lo presentai a tutti.
Feci scendere Blake dalla macchina e lo portai dai ragazzi. -Ragazzi, lui è Blake, mio fratello- così poi tutti si presentarono.