Pov's Jenna
Ultimo lunedì!!!
Devi un po' calmarti però, Jenna, lo so che sarà l'ultima settimana di scuola, ma devi calmarti, ...leggermente.
Intanto però mi preparo per andare a scuola. Fa un caldo terribile ma bisogna mettere i pantaloni lunghi a scuola...che palle di ste merda di regole! Di fatti il preside ha deciso che no si può venire con i pantaloncini corti, lo odio. Per fortuna non lo rivedró per tre mesi!
Maglia a maniche corte bianca, leggins e vans, preparo la borsa e scendo di sotto per mangiare...come sempre sono tardi quindi niente cibo.
Ci stanno già aspettando fuori da casa nostra Ashley, Theo e Nicole, e infine tutti assieme andiamo a prendere Shawn come ogni santa mattina.
-Buongiorno ragazzi!- dissi. Non so perché ma oggi ero di buon umore.
-Come mai così felice Jenna?- mi chiese Cameron. A dire il vero non lo sapevo il perché della mia felicità, boh.
-non lo so, sai... la scuola è quasi finita!- dissi dopo averci pensato su.C'era Matt che stava parlando al telefono e stava litigando evidentemente dato che si vedeva già dalla faccia che era incazzato, oltre al fatto che stava anche alzando la voce.
-che ha?- chiesi a Nash indicando Matt. Lui fece spallucce -é soltanto Keyla- rispose. Chi scusa? E chi sarebbe ora questa?
No, no, no, sto diventando gelosa...magari é solo sua cugina o qualche sua parente. Oddio cosa mi succede!
Con uno sguardo interrogativo mi rivolsi a Nash che mi rispose avendo visto che non avevo capito -Keyla è la sua ragazza e lei sta nella vecchia città dov'eravamo noi prima di venire qui e quindi si sentono al telefono-
Oh, ora la ammazzo!
No, calma, io non sono gelosa.
Devo dimenticare Matt. Me lo ripetevo sempre e ora ho anche un motivo in più per farlo.
-sono molto felici insieme vedo...- dico sarcasticamente
-Si beh, poi a me non sta neanche simpatica, ma fa niente.... Loro litigano spesso, ma si sistema sempre tutto, di solito eh...-
Ecco, bene, una giornata su un milione che era cominciata bene e dove ero felice viene ovviamente rovinata. Che palle!Lunghetta sta telefonata! È da quando sono arrivata che Matt stava parlando al telefono, o forse anche prima da quello che mi ha detto Nash. Cosa cazzo avranno da dirsi?!?!
No, ora sto calma. Calmati Jenna, calmati. Respira, conta fino a dieci così ti rilassi.
Ma che cazzo sto dicendo! Vorrei tirare un pugno a questa Keyra o Keyla o come cazzo si chiama!-Bene allora, ciao amore, ci sentiamo domani piccola- disse attaccando e venendo da noi.
A quelle parole lo stomaco mi si contorse... non lo sopportavo più.Avevo ragione fin dall'inizio, dovevo lasciar perdere subito, ma ormai era troppo tardi, lui mi faceva un effetto... strano... ero innamorata, cazzo!
-Ehi Matt, lunga la telefonata!- disse Ashley.
Tanto per cambiare discorso amica mia, no? Non ci pensi a me? No, ovvio.
-Keyla mi ha detto che verrà qui a trovarmi quest'estate, subito dopo che é finita la scuola.- spiegò lui.
Ah, perché io devo anche ritrovarmela qui? Ma certo, è ovvio! Che coglioni! Mi girano le palle!
Ceh, il punto è che se io la vedo quella le tiro un pugno in faccia!
Calmati , cazzo Jenna!
Non mi calmo un cazzo vocina di merda! Vaffanculo tutto.Per fortuna la campanella era suonata. Se stavo ancora per poco davanti a Matt gli avrei tirato una sberla, o forse anche qualcosa di peggio...
-Jenna, andiamo? - mi chiede Ashley tutta felice. Ma io non sono felice.
Non le rispondo e mi avvio verso la classe. Se parlo rischio di dire cose che nessuno oltre a me stessa dovrebbe sapere, per lo più parolacce o bestemmie, quindi meglio se stavo zitta in sti casi.