Pov's Jenna
Devo dimenticare Matt. So che sarà difficile dato che ci vediamo ogni giorno a scuola e anche fuori da scuola, ma devo assolutamente dimenticarlo.
-Jenna, ci sei? Ti sei incantata a guardare non so cosa!- mi stava dicendo Ashley sventolandomi una mano davanti alla faccia -si, si Ashley! Ho capito!- dico fermano la sua mano che lei stava continuando a sventolare davanti alla mia faccia -bene, allora andiamo che la campanella è già suonata, muoviti!- dice per poi prendermi per un braccio e trascinarmi in classe. Non mi ricordavo che avevo storia, oddio che palle!
La lunghissime ore di storia passano più lente del previsto.
Finalmente la campanella! Ho una fame della madonna!Appena usciamo vado alle macchinette e Ashley mi raggiunge - Ciccia, per la piscina tu hai un costume da mettere, almeno?- mi disse -veramente non lo so, ho quello dell'anno scorso mi sembra, ma non credo mi vada bene...- rispondo io addentando un pezzo della merendina che ho appena preso -benissimo, neanche io ho un costume decente, quindi noi oggi andiamo a comprarli assieme- propone lei, anche se non mi sembra proprio una proposta ma sembra più un ordine, ma vabbè.
A me non piace girare per i centri commerciali da un negozio all'altro, e lei lo sa... Ma dice che lo fa per farmi essere un po' più femminile di quello che sono adesso...contenta lei!
-si okay vengo, ma solo a prendere il costume, non in giro per i negozi- rispondo un po' sbuffando e lei è tutta contenta.Bom dai, almeno mi distrarrò da Matt e per un pomeriggio, credo, non penserò a lui.
Ecco, per esempio ora ci hai già pensato di nuovo!
Basta vocina del cazzo!
-Ei Shawn, ma sabato, a casa tua andiamo subito dopo scuola? Oppure andiamo a casa nostra e dopo veniamo da te?- chiedo a Shawn -allora, io avevo pensato di invitarvi anche a dormire, ma devo convincere mia mamma, bom, comunque, le vostre cose ve le potrebbe portare qualcuno qui dopo scuola e poi andiamo tutti assieme a casa mia, o non so come potete fare...- mi risponde lui. Ha le idee proprio chiare, vedo...
-okay dai, vedremo- questa frase è perfetta, va bene con tutti i discorsi!La companella suona, la odio, ma per fortuna sarà una delle ultime, e poi per tre mesi senza!
Appena arriviamo a casa, accompagnate dai Grier e da Ashley, mangiamo due robette alla cazzo fatte da me, tipo panini e poi io me ne vado in camera mia.
Cazzo, sono già le tre, e Ashley passa a prendermi alle tre e mezza!
Ci accompagna sua mamma a prendere i costumi, di solito io e Ashlry giriamo per il negozio, anzi io vengo trascinata per il negozio mentre la madre di Ashley sta per conto suo. É perfetto avere una mamma come lei!Intanto a casa era arrivato Blake, così ho detto a lui che andavo, infatti Ashley era già arrivata.
-era da tanto che non venivamo qui insieme, no?- mi dice Ashley tutta felice trascinandomi per un braccio fino al negozio -si, ma io ne facevo anche a meno di venire qui...- le rispondo sbuffando -dai, non fare la guastafeste! E poi devi essere bella per Matt- ancora? O la finisce con sta storia o la strangolo.
-no, ora smettila, basta, io lo voglio dimenticare punto e basta, quindi non parlarmi di lui, e poi ha già la ragazza- dico incazzata entrando nel negozio
-okay scusa, peró tu prendi comunque qualcosa di carino. Grazie.-Mentre Ashley cercava costumi sia per lei che per me, io stavo col telefono.
Ma è mai possibile che vado da qualche parte e trovo qualcuno che conosco e che, ovviamente, mi sta in culo!?!? Madison Beer, quella troia.
Facciamo una cosa, io faccio finta di non averla vista così non mi vede.-oh guarda, cosa ci fai qui Jenna? Ah, c'é anche la tua amica. Questo non é il reparto cge fa per voi, quello per gli sfigati é di là- ma che coglioni, poi ha quel suo sorrisetto falso che mi fa ancora più innervosire!
-oh senti, sono venuta qui per stare in pace quindi se sei venuta per rompermi il cazzo hai preso una giornata sbagliata dato che sono incazzata nera, quindi addio- dico per poi prendere Ashley per un braccio e allontanarmi da quella stronza di Madison.-Ou Jenna! Che hai?- mi chiede Ashley quando siamo ai camerini -c'era Madison- rispondo infastidita
-ah, bom dai, ora proviamo i costumi- dice per poi darmi non so quanti costumi in mano, che a mio parere erano troppi.La maggior parte dei costumi mi fanno cagare, e dire che Ashley conosce i miei gusti! Si vede proprio!
Alla fine scelgo un solo costume, tutto nero con dei disegni bianchi sulla parte sopra, che per fortuna piace sia ad Ashley che a me.Ashley ovviamente deve ancora scegliere -sono indecisa, allora, prendo questo? No, mi fa i fianchi larghi. Questo? No, questo non mi piace la forma. Quell'altro? No, quello sembra che non ho tette. Allora quello? Si, beh, é il migliore, ma non lo so...mi piace anche quello- ecco, questi sono i dilemmi della vita! Si, si dai, non scherziamo!
-non rompere e prendine uno, dai, su!- le rispondo io. Dopo un'altra mezzora di dilemma, lei ha scelto un costume, che diversamente dal mio, è a fascia ed é verde acqua. In fondo anche mi piace come sta su di lei quel costume, non sono proprio una a cui fa schifo tutto!Oh, per fortuna non ho pensato a Matt per un po'.
Ecco, ci hai ripensato.
Che coglioni. Comunque devo ringraziare Ashley, perchè se non fosse stato per lei, non avrei passato un pomeriggio senza pensare a Matt.Soo in camera mia da un po', e sto ascoltando musiche alla cazzo, dato che sto pensando a Matt non riesco a concentrarmi sulla musica.
Tutto d'un tratto entra Blake nella mia stanza senza bussare ne niente e si siede accanto a me sul letto -Jenna, ti ricordi che fra due giorni fa gli anni Megan?- oddio! Mi ero totalmente dimenticata di Meg! Lei fa gli anni l'8 giugno, il giorno dopo che è finita la scuola, quindi dobbiamo assolutamente farle qualcosa.
-grazie che me l'hai ricordato! Bom penserò a qualcosa dai. Domani ti dico- dovrò pensarci su dato che non ho idea di cosa fare! -sapevo che ti saresti dimenticata!- si, io mi dimentico sempre tutti i compleanni, ogni volta, e per fortuna stavolta Blake mi ha avvisato!Potremmo fare un pigiama party qui con tutti i ragazzi e con i compagni di classe, potrebbe essere un'idea.
---------
Ancora sta maledetta scuola! Non ne posso più!
Oggi, stanissimamente ero giusta come orario, per una volta non sono in ritardo, miracolo!
Approfittiamo del fatto che Meg è con Hayes, così chiedo un parere agli altri per la festa che volevo farle.
-ei, ragazzi, venite qui! Vi devo chiedere una cosa! ... okay, allora, Megan giovedì fa gli anni- appena iniziato il discorso vengo interrotta, ma è mai possibile?!?! -giovedì?? Anche Hayes fa gli anni l'8!!! Oddio! Che super figata! Sono fidanzati e fanno gli anni lo stesso giorno!- dice Nash tutto entusiasta.
Cosa??? Lo stesso giorno?? Che figata!!!
-oddio, che figo! Allora dobbiamo fare una cosa fighissimissima per quei due!- dico io e tutti accettano.Ovviamente non abbiamo idea di cosa fare, come al solito!
-Ah, ragazzi! Quasi mi dimenticavo! Per domani, tanto a scuola non si farà niente, quindi portate la roba che serve nello zaino e poi andiamo tutti insieme a casa mia in piscina!- dice Shawn richiamando anche i due piccioncini Meg e Hayes.
Spazio autrice
Scusate se ieri non ho aggiirnato, ma non ho idee.
Probabilmente aggiorno anche domani, ma non ne sono sicura. Per oggi solo un capitolo.Ciauuu