capitolo 21

168 11 1
                                    

Pov's Jenna

Siamo sempre qui, in cortile, ad aspettare che suoni la campanella, anche se preferirei che non suonasse!
-oddio, Nash ma è la cosa più figa in assoluto! Ceh, fanno gli anni lo stesso giorno! Non ci posso credere!- sono veramente contenta che facciano gli anni lo stesso giorno. Per loro dico, eh, mica perchè si fa una festa unica. Vabbé, non scherziamo, meglio così, così si fa una sola festa!

-si lo so, é una figata pazzesca, ma cosa che cazzo ci inventiamo per quei due??- Nash, sempre guastafeste. Bu, che ne so io cosa fare!
-bu! Voi maschi avete più inventiva!- dico, che cazzata!
-no dai, senza scherzare, io avevo pensato ad un pigiama party con tutti noi a casa nostra, e se vogliono anche alcuni compagni di classe...-
-si, é una bella idea, ma secondo me dovremmo fare anche qualcos'altro. Oltre al fatto che secondo me  dobbiamo fargli anche un mega regalo io e te! Ci stai?- bella idea Nash, veramente un colpo di genio. Magari anche dire cosa fare non era una brutta idea, no?
-certo, ma cosa? Io ti avviso che non ho immaginazione!-
In quel momento suona la campanella. Tutti ci dirigiamo verso la rispettiva classe e io e Ashley siamo ovviamente assieme -Ma chi se l'aspettava che Hayes e Megan facessero gli anni lo stesso giorno!- inizia a dire Ashley
-signorina Jones e signorina Dallas, smettetela di parlare- ci richiama la prof di storia, quella che odio più in tutta la scuola, sono veramente felice di non vederla per tre mesi!
Io sussurro un vaffanculo a bassa voce e evidentemente Ashley mi sente e ridacchia un po' cercando di non farsi beccare.

Oh, quasi mi dimenticavo! Devo pensare a cosa fare per la festa di Hayes e Megan.

Pov's Nash

E se magari facciamo tipo una festa in piscina con una giornata tipo di "sfide", del tipo videogiochi, partita a basket, poi ci sono Shawn e i Jack che cantano e abbiamo tutto il pomeriggio pieno. Poi la sera facciamo party in piscina con musica a tutto volume, perfetto.

-Nash!!!!- urla Jenna venendomi in contro. Sta arrivando tutta felice, ma appena vede Matt diventa seria, strano, vabbé dai.
-Nash, hai qualche idea? Io non ho trovato un cazzo che vada bene! Sono brava, eh?- dice lei. Per fortuna, almeno la mia idea verrà messa in pratica, spero!

-Ah, beh, io ho un'idea però! Possiamo fare una festa da me che rimanete anche a dormire e la sera stiamo in piscina e poi facciamo tipo "sfide" e cagate del genere, secondo te va bene? E comunque c'é Shawn e anche i Jack che cantano- lei mi guarda e le brillano gli occhi. È un po' strana oggi, per i miei gusti.
-certo! È perfetto! Ma tipo sfide che piacciono a loro, ovviamente. Comunque è superperfetto!- risponde lei tutta entusiasta.

É perfetto, prepariamo tipo un palco in giardino dove si canta e poi in piscina ci mettiamo luci e cagate varie e poi facciamo partite di basket, di football e cose così e magari anche di canto e , o mio dio é fighissimo!

Pov's Jenna

O mio dio, ma Matt, come fa a farmi sempre sto effetto. Ceh, perchè lui é perfetto? Spiegatemelo. Bom ora basta pensare a lui.

-Nash, hai qualche idea? Io non ho trovato un cazzo che vada bene! Sono brava, eh?- dico, infatti nin mi è venuto in mente assolutamente niente.
-Ah, beh, io ho un'idea però! Possiamo fare una festa da me che rimanete anche a dormire e la sera stiamo in piscina e poi facciamo tipo "sfide" e cagate del genere, secondo te va bene? E comunque c'é Shawn e anche i Jack che cantano- che bella idea! Ma Shawn canta? E anche i Jack? Questa non la sapevo!
-certo! È perfetto! Ma tipo sfide che piacciono a loro, ovviamente. Comunque è superperfetto!-
È un'idea stupenda!

Poi domani siamo anche da Shawn e gli chiederò farmi sentire come canta. E poi anche ai Jack, domani vengono anche loro, e anche Carter e Taylor.

Maybe ||Matthew Espinosa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora