Pov's Jenna
Dopo aver mangiato la pizza in soggiorno, e dopo aver fatto un casino della madonna nel soggiorno, mi accorgo che dovrò pulire tutto io assieme a Nash...ops...
-Jenna...posso parlarti un attimo? ...Dovrei dirti una cosa...- ma ora cos'ha Ashley?
Io e lei ci avviamo al piano di sopra, che ora è vuoto, anche se mi scoccia un po', perchè mi stavo divertendo...
-allora...ceh...bolevo dirti che...ma non so come dirlo...- parte bene proprio...mi danno sui nervi questi discorsi!Pov's Ashley
So che lei non sopporta questi discorsi, ma non riesco a dirglielo così in faccia, sono confusa...
-scusa se ti faccio sti discorsi qua, ma mi serve tempo...- dico in mia difesa vedendo che Jenna sta già iniziando a sbuffare. Lei annuisce e basta...bom, non mi frega, non sono una tipa coraggiosa, io: mi serve tempo.
-io penso che... ceh... Cameron... ceh, credo che mi piaccia tuo cugino...- riesco finalmente a dire dopo vari giri di parole.
Lei fa una faccia strana... ho un po' paura della sua reazione, ma ormai gliel'ho detto, il danno e fatto.
Pov's Jenna
Cameron??? Mio cugino???
Sinceramente non me l'aspettavo per niente, ma sono contenta per lei.Il punto é che hanno tipo quattro anni di differenza, ma dettagli...
Oddio, non ci credo...
Pov's Ashely
Cazzo, mi fa stare in ansia, é da tre ore che è li impalata. Cazzo, dì qualcosa!
-mio cugino? E da quando sta cosa?- dice risvegliandosi, in pratica, dato che era lì impalata...
-si...beh...veramente era già da un po' ma... non so, oggi a stare con lui mi ha fatto un effetto strano e penso veramente che mi piaccia...- non so nemmeno cosa sto dicendo cazzo! Vuol dire che avevo bisogno di sfogarmi...-non dirmi che é perché l'hai visto a petto nudo! Oddio! Ahsley, dai cazzo!- in effetti quello ha contribuito....ceh, io non avevo ancora visto i ragazzi senza maglietta e sinceramente sono rimasta un po' a bocca aperta.
-ora col stare con i maschi, sei diventata una pervertita anche tu! Esci da questo corpo demone malvagio!- dico mettendomi a ridere
-E poi, Trevor dove l'hai buttato, nel cesso?-
-lo avrei buttato volentieri nel cesso...sinceramente...- ci mettiamo entrambe a rdere come due sceme, ma di brutto proprio!Quando finalmente avevamo finito di ridere, Jenna mi dice -bene, allora vorrà dire che ora tu scendi giù e fai la troietta! Tanto l'altra troia la fidanzatina di Matt, se n'è andata, dev'essercene almeno una, no?- di nuovo ridiamo come delle sceme. Anche se non so cosa ci sia da ridere ora, comunque io non riesco a smetterla di ridere!
Dopo essere tornate al piano di sotto, io mi butto sul divano e mi metto giocare con la wii a mario kart contro Jack G, Megan e Grayson. Mi sto divertendo tantissimo!!! Non so neanche che fine abbia fatto Ashley... ops...
Ha vinto Grayson, io metto il broncio, sembro una bambina! Ma non sono la sola: Gilinsky sta mettendo il broncio e si comporta da bambino, come sto facendo io, siamo i bambini della situazione!
Ma più cazzate non ve le potete inventare?
In effetti stiamo proprio sclerando!Ora devo dire la verità che è la prima volta che me ne sto a cazzeggiare col telefono, oggi. Per tutta la giornata mi sono divertita un mondo anche senza il telefono: non avrei mai creduto di passare una giornata così bella senza neanche usare il telefono. È ancora, perfino all'80%! Mai successo prima d'ora di arrivare col telefono carico fino alla sera!!
Ho fame. Lo so, sono una mangiona! Così vado in cucina a prendere qualcosa...Nash avrà almeno un due robe qui, no?
-sempre a mangiare, tu?- Cameron mi ha fatto tipo prendere un colpo, ma dettagli...
-vuoi dei biscotti?- chiedo io ignorando la sua domanda -no, no- un punto a tuo favore, mio caro cuginetto: il cibo è mio!!!