Era il penultimo lunedì e poi vacanze. Non ci avevo ancora fatto caso...mancavano solo due settimane alla fine della scuola! Non vedo l'ora che ci siano le vacanze!
Ashley ovviamente era con Trevor...
Non voglio che continui a starmi lontano, mi manca la mia Ashley! Ma non potevo farci niente, lei era incazzata con me...-salve reginetta- mi salutò Cameron poi seguito dagli altri.
Era bello stare in loro compagnia dato che scherzavano continuamente.
-non chiamarmi reginetta!- dissi mettendo il muso. -troppo tardi! Ormai ti ho salvato anche nel telefono come "cugina reginetta" e non puoi cambiarlo!- mi disse lui. sbuffai -vaffanculo Cam, con tutto il cuore- gli risposi facendo un sorrisino molto, molto forzato.Avevo deciso che il pomeriggio sarei andata da Ethan e Grayson dato che Ashely non mi cagava più e non avevo voglia di.stare a casa tutto il pomeriggio. Quindi sarei andata dai Dolan.
Avrei preso la corriera per andare da loro, dato che nessuno poteva portarmi, i miei ovviamente erano al lavoro.
Neanche messe le cuffiette nelle che ero già arrivata... questa corriera è troppo veloce per i miei gusti: non ho neanche il tempo di ascoltare la musica che il viaggio è già finito.Arrivata a casa loro, suonai il campanello per diverse volte... e se magari non c'erano?
Mi aprì Ethan e mi accorsi solo quando entrai che lui era in boxer... - sai che esistono i pantaloni, lo sai vero Ethan?- gli dissi. Era mezzo addormentato, si vedeva, e di fatti mi rispose -si, si... stavo dormendo...-.
Non risposi dato che lui stava andando già nell'altra stanza. -siamo soli- mi dice mentre prende la nutella, si sarà accorto che io mi stavo guardando intorno.
-okay...di cosa vuoi parlare?- domandai prendendogli dalle mani la nutella e iniziando a mangiarla. -non so...comunque la nutella é mia!- disse iniziando a farmi il solletico. -ahahaha basta hahahahh Ethan finiscila! hahaha ti prego! Sai che ti faccio male se voglio!!- appena finii l'ultima frase lui smise immediatamente. Andai a vedermi allo specchio com'ero dato che lui mi aveva fatta dimentare per terra: avevo dei capelli da scienziato pazzo.
Avevo caldissimo, di fatti, dato che era giugno era normale! Anche se avevo i pantaloncini corti, stavo morendo di caldo!
Entrambi ci distendemmo sul suo letto a fissare il soffitto...dio santo, non ci sono mai cose di cui parlare!
-E tuo fratello dov'é?- chiesi. Ethan si mise di scatto seduto -non lo so, ha detto che andava a fare un giro...ma comunque in sti giorni era strano... non so perchè...-
Lo imitai sedendomi anche io -in che senso strano?- ceh, ci sono molti tipi di essere strani... per esempio sei strano perchè sei innamorato, o strano perchè sei stanco, o... che ne so io!
-Era...assente, tu gli parlavi e lui non ti ascoltava e pensava ad altro- rispose triste.
Di solito io quando faccio così sto pensando a Mike, ma lasciamo perdere sti pensieri.
Devo cercare di ragionare come i maschi per capire.
Cameron quando faceva così era perché a lui piaceva una ragazza, ma non so se è la stessa cosa...
-forse pensava a qualche ragazza...o é solo una mia idea eh...- conclusi alla fine. Lui rimase in silenzio.Pov's Ethan
Forse ha ragione Jenna... forse é per una ragazza... Ma chi? Ceh, non so chi potrebbe essere...
L'anno scorso, quando siamo venuti a trovare Jenna qui lui si era preso una cotta per la migliore amica di Jenna...mi sembra che si chiami Ashley, ma non credo... dopo tutto sto tempo che non ci siamo visti neanche con Jenna non credo...
-non lo so... mi ricordo che quando l'altra estate siamo venuti a trovarvi a lui piaceva la tua migliore amica...come si chiama? Ashley?- lei annuì. -ecco, guarda non parliamo di lei ora che già mi ha fatto incazzare...- disse irritata.
Cosa sarà mai successo ora?
La guardai e lei capì e inizió a spiegarmi.