capitolo 26

174 9 2
                                    

Mi scuso già in anticipo perchè so che mi odierete a morte... comunque buona lettura e spero che vi piaccia anche questo capitolo.

------------------------------------

Pov's Jenna

"Matt si viene a sedere accanto a me. Lui non ha ancora parlato e mi sta guardando da quando si è seduto. Ad un certo punto mi bacia"

Devo finirla con sti film mentali che mi creo...
Infatti, non potranno mai succedere ste cose. Lui ha una fidanzata.
Si, infatti... basta pensare a questo che sennò mi incazzo ancora di più.

Matt si siede vicino a me.
Sinceramente, non so il perchè, ma ho paura che il mio film mentale diventi realtà... nel senso che ho sia paura, ma ho anche veramente voglia che succeda.
Ovviamente non succederà...

-non penso che ti piaccia la mia presenza qui, ma in pratica mi hanno obbligato a venire...-
Scommetto che anche Ashley ci ha messo del suo per farlo venire qui da me... Ma poi spiegatemi il perchè. Ceh, Ashely non ha ancora capito che Matt ha una fidanzata, quindi io non posso fare niente, o combinerei solo casini. E non ne voglio di casini sinceramente... Quindi non devo fare niente, e tutti gli sforzi di Ashely sono abbastanza inutili... anzi, molto inutili...

-si...sinceramente non ho voglia di parlare- rispondo guardando il telefono. Quanto vorrei guardarlo. Ma se lo guardo lui mi vede e... non voglio che scopra che a me piace, non voglio.
Perché non voglio che lo scopra, vi chiedete? Perché mi prenderebbe per il culo per tutta la vita, presuntuoso com'è quando fa il bullo...

-so che non vuoi parlare, ma volevo dirti che anche io mi sarei incazzato come te... quindi penso che siamo anche un po' simili...- mah, secondo lui, noi saremo simili? Il punto è che lui si sarebbe incazzato perchè qualcuno ha detto cose false, dato che lui non è come hanno detto di me, cioè fifone e cose del genere. Invece io mi sono incazzata proprio perchè quelle cose sono vere... E questo non vuol dire affatto che siamo uguali.

Ho il cuore che mi batte fortissimo, è la pesenza di Matt accanto a me che mi fa questo effetto...

Pov's Matt

-so che non vuoi parlare, ma volevo dirti che anche io mi sarei incazzato come te... quindi penso che siamo anche un po' simili...-
Anche io mi sarei incazzato come ha fatto lei, il punto è che io lo avrei fato perchè io sono veramente ingenuo, e penso che anche lei lo abbia fatto per quello.
Secondo me non è veramente così come si fa vedere, è meno aggressiva e menefreghista, in realtà.
O forse mi sbaglio, io penso che abbia dei sentimenti e in realtà è menefreghista veramente... non so cosa pensare...

-sai, io penso veramente quello che ho detto prima- lei mi guarda arrabbiata -beh, grazie proprio- risponde fredda -non nel senso che ha detto Cameron, cioè che sei ingenua e cose così, ma secondo me hai un cuore e dei sentimenti, tutto qua, non ho detto che sei un'ingenua. E questa è come dire...una bella cosa, in un certo senso- dico tutto d'un fiato. Sinceramente non so se ho fatto bene o se ho fatto solo una cazzata... penso più una cazzata che altro...
È bellissima, ha degli occhi che sono la fine del mondo e io mi perderei ore a guardarla, ma non posso.

Jenna non mi risponde, ora sta guardando il giardino intorno a noi. Starà pensando. Ma io ho paura della sua risposta...non lo so il perchè, ma ho paura.

Pov's Jenna

Lui pensa che io non sia veramente così, ma pensa che io abbia un cuore, dei sentimenti. Questa é una cosa bellissima perchè vuol dire che mi ha in un certo senso, capita.
Ma che cazzo stai pensando. Lui ti considera debole e poi ti sfotterà a vita.
No, io credo a quello che mi ha appena detto. Anche se farò la cazzata più assurda, mi fiderò di lui... proverò a spiegargli come sono... probabilmente non ci riuscirò, ma almeno ci provo.

Maybe ||Matthew Espinosa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora