capitolo 25

187 11 0
                                    

Pov's Jenna

-ti volevo dire solamente grazie-
E sarebbe per questo che mi ha svegliata?? Che palle.

-ma...volevo chiederti un'altra cosa...- ah, okay, altrimenti se era solo per dirmi grazie poteva anche andarsene a fanculo la mia carissima Ashely -dimmi- dico ancora assonnata
-ma...tu e Cameron, ieri sera, di cosa avete parlato? ceh, io non ho capito bene cos'è successo...- forse dovevo spiegargli cos'era successo, ma... ops mi sono dimenticata... Scusa Ashley.

-mi aveva detto che a lui piacevi tu, e basta, così vi ho fatti baciare dopo-
spiego molto sinteticamente, ...forse anche troppo sinteticamente

-perchè l'hai fatto? ...Io non capisco, tu... sei troppo gentile, e... per me hai fatto già tanto...non serviva...-
-serviva, serviva, credimi- Cameron non sarebbe mai andato da lei, quindi è servito eccome!
-senti, stronzetta che mi hai svegliato, che ore sono?- ma sono scema? Ho il cellulare in mano e chiedo l'ora...sono rincoglionita, eh già.
Sono le undici, beh mica male come orario. Io pensavo che fossero appena le nove!

-Jenna, perché non facciamo uno scherzo? tanto tutti dormono... Ti pregooo!!- beh, qualche scherzetto ci sta, però... non so... forse non è il caso...
Jenna non fare la stronza. Divertiti, cazzo!

-Jenna? Già sveglia??- uffa, si è svegliato proprio lui, a cui volevo fare uno scherzo.
-si Cam, mi ha svegliato la tua qui presente fidanzatina- dico indicando Ashely, anche se non è che so se stanno insieme, ma penso di si, ceh, si sono baciati e sono stati mano nella mano tutta la sera, ieri, quindi penso proprio di si.

-allora facciamo qualche scherzo?- insiste Ashely.
-tu il dentifricio- ordino in pratica ad Ashley -e noi la panna montata- dico poi rivolgendomi a Cameron con una faccia da scema.

Ieri mattina avevamo comprato quattro contenitori di panna montata, io e Nash, quindi abbiamo scorte a sufficienza.

-grazie Jenna, senza i tuoi consigli mica sarei andato da lei. E ora non staremmo neanche insieme, quindi grazie- mi dice Cam, anche lui mi ringrazia, ma come mi ha detto ieri sera Shawn, io lo faccio perchè a loro voglio bene, quindi non servirebbe ringraziarmi.
-tranquillo, non serve ringraziarmi, l'ho fatto volentieri- sto diventando troppo dolce e gentile per i miei gusti...

Quando Ashely era ritornata da noi, dato che era andata di sopra, avevamo messo a tutti quanti quelli che dormivano la panna o il dentifricio sulla mano, e cercavamo di fare loro il solletico di modo che si sporcassero tutta la faccia.

Matt è troppo carino quando dorme: sarebbe da stare per ore a guardarlo, è adorabile.
Il punto è che mi secca fare uno scherzo a questo faccino adorabile
Ricordati che lui ha una fidanzata... che non sei tu... prova a pensare a questo e credo che già ti salga un po' di rabbia per fare uno scherzo a quel "faccino adorabile", non è vero?
Si, hai ragione, lui è uno stronzo, perchè sta con quella là...Keyra. Solo il nome mi fa incazzare...
Eravamo riusciti a far sporcarsi a tutti quanti! Anche se le coperte che erano per terra, ora non si potevano guardare da tanto luride che erano...

-mia mamma mi ha telefonato, e noi dobbiamo andare a casa- dice Grayson
-anche io-
-pure io-
-mi sa che devo tornare anche io-
All'improvviso tutti devono andare a casa, che strano. Bom, vabbè... hanno approfittato che uno l'ha detto e ora tutti devono andare...
-penso che quasi tutti torneremo a casa senza qualcosa, sicuramente!- dice Cameron -o anche con qualcosa che non è nostro- aggiungo io. Quando si dorme da qualcuno, puntualmente si dimentica qualcosa là, dato che si fa casino, tanto casino.

Che macello! È un casino sta casa! Nessuno riesce a trovare quasi niente -vorrà dire che quando troverò qualcosa, ve lo porterò...- dice rassegnato Nash mentre cerca inutilmente la maglia di Cameron, che non si trova, come tante altre cose che sono "perse" nella casa di Nash.

Maybe ||Matthew Espinosa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora