capitolo 10

248 19 0
                                    

Pov's Jenna

Sabato di già....domani è domenica finalmente!

Appena Ashley accompagnata da suo fratello e Nicole erano arrivati davanti a casa mia avevo deciso di dirle cosa pensavo su Trevor, così l'avevo presa in parte e le parlai -ciao Ashley, volevo dirti una cosa...- lei come ogni mattina era felice con un sorriso stampato in faccia. Lei annuì. -io ti dico le cose in faccia, lo sai, quindi ti diró quello che penso subito senza fare discorsi lunghi e complicati- la sua faccia divenne preoccupata -secondo me Trevor non é una bella persona, secondo me da lasciar perdere perché il suo comportamento non mi convince e tu sei troppo ingenua per capirlo, ma io che l'ho provato posso assicurarti che non é un tipo di cui fidarsi- mi guardò con disprezzo -come puoi dire una cosa così! Ti consideravo mia amica e invece mi tratti così! Io per te sarei ingenua?!?! Non voglio sentire una parola di più!- mi rispose andandosene e trascinando con se Theo e Nicole.
Andai a prendere Shawn da sola dato che Megan oggi non veniva a scuola perchè stava male.

-io le ho detto solo cosa pensavo e lei adesso non mi parla! Io l'ho fatto solo per il suo bene... non volevo ferirla...- gli dissi quando finii di raccontargli a Shawn cos'era successo e poi ci dirigemmo a scuola.
-anche ai ragazzi non sta molto simpatico....- mi disse subito prima di entrare a scuola, poi continuò -ieri me l'ha detto Matt. E poi anche gli altri.-

È vero...Matt è il migliore amico di Shawn, quindi loro si dicono tutto, come me e Ashley. -A...okay, mi sta veramente antipatico quel Trevor, ma non posso farci niente...- dissi, e Shawn annuì.

Arrivammo a scuola e noi andammo dai ragazzi mentre Ashley, Theo e Nicole erano andati col fidanzato di Ashley, Trevor. Dire quel nome mi faceva male perchè aveva fatto si che io e Ashley litigassimo, in realtà è colpa mia se abbiamo litigato ma vabbé.

Ero incazzata e dalla mia faccia si vedeva!
-che è successo?- mi aveva chiesto Nash -io e Ashley abbiamo litigato okay? Ora non chiedetemelo più per favore, sono già abbastanza incazzata!- dissi fredda a Nash. -okay- disse andandosene dagli altri. Ci era rimasto male...ma non volevo...sono solo incazzata, e mi sono sfogata sul primo che è capitato.

Dopo devi chiedere scusa a Nash
Si lo so. La mia coscienza pensa che io sia scema...

Andammo a lezione: io vicino a Shawn e Ashley dalla parte opposta della classe con Nicole.
In questo momento lei mi odia, lo so... ma io le ho detto solo quello che penso, quindi l'ho fatto per lei... ma lei non lo ha capito, quindi non mi frega.
Appena suonò la campanella dell'intervallo andai di filato da Nash per scusarmi -scusami per prima, é che Ashley si é incazzata con me e per questo ero nervosa...scusami- dissi a testa bassa -accetto le tue scuse. Ma sei sempre così quando sei arrabbiata? Se è così avvisami che ti sto alla larga!- rispose e ci mettemmo a ridere entrambi, poi insieme ci dirigemmo al gruppo dei ragazzi. Ora ero l'unica femmina, anche se io in pratica sono un maschiaccio! Per aver picchiato un ragazzo ora vengo considerata tale!

Pov's Ashley

Ma guarda te questa. Ceh, io sarei un'ingenua per lei? Ma vaffanculo.

-Ma Nicole, seconto te é mai possibile?- chiedo a Nicole. Penso di averla stufata molto, povera Nicole.
Vorrei tirare un pugno a Jenna, ora.

Bom basta pensare a quella ora, adesso vado da Trevor così non ci penso più.

Pov's Jenna

Quel pomeriggio i ragazzi mi avevano chiesto di uscire con loro e io accettai. Dovevo togliermi dalla testa il pensiero di Ashley.

Ci eravamo messi d'accordo che ci saremmo incontrati con Cam, Nash, Hayes, Matt e Shawn al parco, perchè il gruppo si era già diviso, cioé che i Jack, Carter e Taylor avevano un altro "giro" di amicizie, Ashley ora era incazzta con me, e ormai non mi cagava neanche e quindi eravamo rimasti noi.

Maybe ||Matthew Espinosa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora