capitolo 12

206 16 0
                                    

Sono stanca. Io sono perennemente stanca, é questo il problema. É una mia caratteristica, o forse credo sia più un difetto, ma vabbé.

Neanche andata in bagno e sono già in ritardo, cazzo.

-Megan aspettami due minuti che arrivo!- urlo a mia sorella che stava già per uscire.

-no, io vado, sono già le 8 e un quarto e non voglio arrivare tardi!- sento rispondere dal piano di sotto.

Cazzo, un quarto d'ora! Merda!

Da Cam
"Ei ciccia, perchè qui c'è tua sorella e tu no?"

Ci mancava un messaggio da Cameron adesso!
Sto letteralmente correndo verso la scuola e dovrei rispondere al messaggio? Se, se, contaci.

Quando arrivo ho il fiatone e non faccio neanche in tempo a salutare i ragazzi che la campanella suona.

Le ore passano lente, troppo lente. Ma dopo quella tortura di storia finalmente torno a casa.

Mi annoio, a morte proprio.
Scometto che Ashley è con il suo caro fidanzatino Trevor, ma vaffanculo.

Ho bisogno di compagnia. Anche se qui ci sono già Megan e Christal io vorrei almeno un po' di vita sociale, no?

A Grayson
"Ciao, tu e tuo fratello vorreste venire a farmi un po' di compagnia? Se avete tempo eh..."

Scrivo ai Dolan perché se la mia migliore amica non mi caga, sto con i miei migliori amici, logico.

La risposta arriva poco dopo.

Da Grayson
"Veniamo fra un'oretta"

Okay, arrivano i Dolan, yeee. Almeno non mi annoio a morte.

Sono sul mio adorato letto quando mi chiama Cameron, che vuole questo ora?

J-ciao Cam, che c'é?- rispondo scocciata.
C-buongiorno Jenna, sei proprio di buon umore vedo! Comunque, vieni a fare un giro con noi?-
J-veramente fra un poco arrivano Ethan e Grayson...
C-ah...allora non importa...
J-Apnzi, venite qui così stiamo tutti assieme. Ma chi viene dei ragazzi?-
C- È perfetto! Siamo io, Nash, Matt e Hayes.-

Dice per poi chiudermi l telefono in faccia.
Forse é meglio che mi dia una sistemata... si beh, ho i capelli alla cazzo, ma dettagli.

Neanche due minuti e sono arrivati i ragazzi.

-Ciao a tutti- dico scocciata. In sto periodo sono sempre scocciata, a causa di Ashley. Basta pensare a lei ora.

-Jenna, ma chi c'é che...oh ciao ragazzi- arriva Megan dal piano di sopra.

Tutti wuanti si siedono tranquilli sul divano, un po' stretti ma ci stanno.
Intanto io vado in cucina e prendo un pacchetto di patatine e me ne ritorno in soggiono sedendomi per terra e accendendo la televisione. Sinceramente non avevo voglia di fare un cazzo.

-ah beh, ci hai invitato per poi neanchr calcolarci, mi sembra giusto Jenna, no?- mi dice Cameron.
Non so perchè ma sono veramente seccata da tutto oggi!

Allora spengo la tv e offro le patatine che ovviamente tutti accettano lasciando a me un cazzo! Grazie mille eh.

Nel frattempo erano arrivati anche Ethan e Grayson che salutarono tutti. Era da tanto che non si vedevano quei ragazzi, vedendo come si sono salutati tutti entusiasti voleva dire da tanto!

Intanto era scesa Christal -Hey Chris, loro sono amici miei, di Cameron e di Megan. Sono Nash, Matt e Hayes, saluta su, non essere timida- dissi a mia sorella che rimase in braccio a me.

Dopo un po' scese e andó a sedersi tra Nash e Matt e li stava osservando. Mi fece quasi prendere un colpo quando si alzó per andare di sopra. Dopo qualche minuto tornó giù con una spazzola e degli elastici per capelli tutta sorridente -posso farvi i codini?- chiese felicissima a Nash e Matt. Loro si guardarono, come si poteva dire di no a gli occhioni dolci di mia sorella. Infatti alla fine annuirono.

Per lei era perfetto perché loro hanno i capelli abbastanza lunghi da poter fare dei piccoli codini, mentre io e Megan li abbiamo troppo lunghi.

Dopo diversi minuti Matt si ritrovò con un codino tipo unicorno e Nash con due codini. Erano da morir dal ridere.

Stranamente mi arrivò un messaggio, Nicole, strano, lei non mi scrive mai...
"Ti devo dire una cosa importante"

Ma ora che cazzo è successo...
-Ragazzi, io sono a fare una telefonata, un attimo- annunciai, anche se non so se mi avevano sentita, vabbè.

N-pronto Jenna-
J-pronto, dimmi Nicole-
N-Trevor ha tradito Ashley-

Spazio autrice

Ta ta ta tan
Spero che vi piaccia amnche se é un po' corto, il prossimo capitolo sarà una figata, secondo me! Spero che a voi piaccia. Ciao

Maybe ||Matthew Espinosa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora