Pov's Jenna
Era domenica di già, e per fortuna! Mi mancava quel dormire fino a mezzogiorno!
In effetti non dormivo così tanto da tre domeniche fa! Come ho fatto a resistere tutto sto tempo?!?!Questa cosa è iniziata quando sono arrivati mio cugino e i ragazzi. Sono loro che mi hanno cambiato la vita, in meglio ovviamente! Ora esco, mi diverto e vivo veramente la vita, al contrario di prima, dato che prima del loro arrivo ero un'esclusa: stavo tutto il giorno chiusa in camera mia a leggere e ad ascoltare musica. Per fortuna che sono arrivati loro: loro mi hanno fatta vivere, loro sono la mia salvezza!
Questa settimana poi, è stata la più movimentata degli ultimi due anni per me, credo. Anche se ci sono state risse e litigi, alla fine si é sistemato tutto, anche per merito loro.
Oggi però lenso che faró una giornata "alla vecchia maniera": letto, divano, mangiare, telefono, musica e leggere. Mi aspetta una giornata perfetta.
Per prima cosa però mi alzo dal letto.
(Voi pensavate eh, e invece io ero ancora nel letto a dormire!)-Ben svegliata signorina!- mi accoglie mio papà mentre entro in cucina. Qui c'é un buon profumino... -buongiorno, cos'hai preparato di buono?- rispondo dandogli un bacio sulla guancia per poi sporgermi a vedere cos'aveva preparato: lasagne! Buone! Non vvedo l'ora di mangiarle!!!
-Si, dopo mangi, ma prima vai a metterti a posto quei capelli... sembri uno scienziato pazzo!- mi dice lui avendo già capito che io avevo l'acquolina in bocca.
Dopo essermi sistemata un pochino vado a vedere di tutti gli altri. Gli altri sarebbero le mie sorelle e Blake. Oggi la mamma era andata non so dove da una sua amica e tornava il pomeriggio.
Finalmente sono arrivata al primo piano, ci sono troppe scale in questa casa per i miei gusti!
Busso alla porta di Megan e Chris imitando un ritornello di una canzone e alla fine entro.
Stranamente c'è solo Christal -ei cicciolina come va?- le chiedo. Io con le mie sorelle uso tutti questi soprannomi stupidi, ma a me piace chiamare così quelle due cicce belle (altro soprannome).
-dov'è Meg?- le chiedo poi dopo un po' che sto giocando con lei con le bembole -non lo so- risponde. Si, grazie, utilissima proprio.
-allora io vado a vedere dov'è Megan- concludo alla fine prima di uscire dalla stanza.
Dato che sono qua, al primo piano, vado anche a vedere di Blake.
Busso ma non ricevo risposta. Vabbè, entro lo stesso. Beh, non ni ha risposto perchè è con le cuffiette che ascolta musica!-ben svegliata Jenna! Pensavo fossi andata in letargo!- mi dice lui togliendosi le cuffiette -si! Oggi ho fatto tardi. Come va, comunque?- chiedo poi io.
Parliamo dopo ancora per un po' finché io non mi ricordo che io in realtà ero andata a cercare Megan, quindi poi mi alzo e vado a continuare la mia "ricerca".Dopo aver fatto tre giri della casa, in ogni posto possibile e immaginabile, vedo Megan che rientra da quella tipo terrazza con le scale che portano fin giù.
È al telefono con Hayes, l'ho capito perchè sta dicendo "amore" già troppe volte!
-che ore sono?- mi chiede Megan in pratica "mettendo in pausa" la telefonata con Hayes (vi prego, ditemi che avete capito cosa intendo).
-é l'una meno venti mi sembra, perché? Da quanto sei al telefono con Hayes?- le chiedo.
Lei nin mi caga proprio eh!
-hayes, lo sai che siamo da circa un'ora al telefono?- dice continuando a parlare con il suo amato fidanzato. Almeno, credo che si siano fidanzati io, non lo so però.