capitolo 13

174 15 2
                                    

-Trevor ha tradito Ashley-

Rimasi immobile, paralizzata a quelle patole. Non dissi niente. Lo sapevo. Non doveva fidarsi di quello la...

N-stavamo andando insieme dove aveva detto che ci dovevamo incontrare e appena lei lo ha visto che baciva Tess, si è messa a piangere... poi è arrivato quello stronzo di Mike che le ha detto che lui aveva pianificato tutto ed era solo una messa im scena per far ingelosire Tess per poi non fregarsene più di Ashley-

-io lo ammazzo- dissi prima di chiudere la telefonata in faccia a Nicole.

Mike, certo, dovevo immaginarlo... lui deve far soffrire qualcuno, altrimenti non è contento... Lo sospettavo già dall'inizio... aveva un comportamento simile a quello di Mike, infatti Trevor ha fatto la sua stessa cosa...

Non potevo permetterlo, non potevo fare si che andasse tutto liscio a Mike che a Trevor. Gliela farò pagare...

Rientrai in casa che ero incazzata nera.
-che è successo Jenna?- mi chiese Ethan vedendomi rossa di rabbia.
-uno stronzo ha tradito la mia migliore amica- risposi fredda.

Tutti chiesero cos'era successo, ma io li cacciai in pratica di casa, tutti tranne Ethan e Grayson.

In prarica stavo sbraitando quanto odiavo Trevor fino a quando il mio telefono squilló: mamma. E chi cazzo ha voglia di parlare con mia mamma ora!

Che conversazione interessante, si, proprio. Sarebbe tornata a casa per cena, basta, solo questo doveva dirmi, ma cazzo, mandami un cazzo di messaggio invece di chiamarmi!

Calma, devo stare calma. Conta fino a dieci Jenna e poi calmati.

Calma, sono calma.

Mi ero calmata finalmente, avevo esaurito le energie.

Volevo vendicarmi per quello che Trevor ha fatto ad Ashley, con tutta me stessa.

Spiegai cos'era successo a Ethan e Grayson e loro annuirono e basta.

-ma allora tu vorresti picchiare quello che ha tradito Ashley?- Mi chiese Grayson alla fine -Si- risposi. Lui mi guardó come per rimproverarmi -ma vengo anche io. Non voglio che ti succeda qualcosa di male- mi disse. -anche io vengo- aggiunse Ethan -okay... andró sicuramente domani, dato che è tardi per andarci oggi. ... Vrnite a casa mia subito dopo pranzo domani okay?- dissi per poi "buttare fuori di casa" anche loro.

-----

Il giorno dopo andai a scuola accompagnata da Shawn, Nicole e Theo.
Ad un certo punto Nicole mi prese da parte -Ashley sta malissimo per quello che è successo... per quello oggi non c'é...- sussurrò lei a testa bassa.
Io annuii -immaginavo... comunque oggi la pagheranno...precisamente questo pomeriggio...- dissi tornando accanto a Shawn.

Che questo pomeriggio avrei picchiato Trevor, lo sapeva solo Shawn, e anche Nicole sapeva che gliel'avrei fatta pagare, e ovviamente Ethan e Grayson. Gli altri non sapevano niente.

Le ore passavano lente, molto lente... avevo una voglia matta di picchiarlo, volevo fargliela pagare.

Scesi dalla macchina di Ethan e dissi anche a Grayson di rimanere li -venite solo se si complicano le cose, okay?- ordinai, così loro annuirono.

Mike è li, dove gli avevo detto di aspettarmi, ma non c'era Trevor...
-Mike, dov'è Trevor- dissi fredda.
-A cosa ti serve Trevor se ci sono già io?- mi chiede Mike prendendomi per i polsi.
Mi libero dalla presa -tu mi hai rotto il cazzo, Mike. Ora dimmi dov'è Trevor.- con aria di sfida mi dice -no- . Gli tiro un pugno in pancia -dov'é Trevor- gli ripeto per la terza volta, e lui fa cenno di no con la testa. Ero incazzata. Fumavo di rabbia dagli occhi e penso che anche lui lo vedesse, ma nonostante tutto voleva sfidarmi. Penso che anche Ethan e Grayson avessero capito che ero incazzata nera...

Iniziai a tirargli pugni in faccia e in pancia, lui cercava di difendersi e di contrattaccare e mi tirò diversi pugni ma alla fine era per terra pieno di lividi. Finalmente per la prima volta non provavo niente per lui quando lo guardavo soffrire, solo rabbia e soddisfazione.
-dov'é Trevor- dissi per l'ultima volta un po' con i lividi doloranti e Mike mi indicó dov'era. Era in bar, ma prima che potessi entrare, lui uscì e si trovò me davanti.

Presi Trevor per il colletto della maglia e lo misi con la schiena al muro.
Lui con aria di sfida, come Mike, mi chiede -cosa vuoi bambina?- senza neanche rendermi conto gli avevo già tirato un pugno in pancia, era stato un gesto impulsivo.
Bambina? A me? Tu sei morto.
-tu hai fatto soffrire la mia migliore amica, Ashley, ti ricordi di lei no? Bene: tu le hai fatto del male? Ora te lo faccio io.- mi guardó come se stessi scherzando.
-e io dovrei avere paura di te? La migliore amica di Ashley, una bambinetta?- ero furiosa... bambinetta? A me???

Lo picchiai così forte che gli feci uscire sangue dal naso e dalla bocca e lo lasciai atterra come avevo lasciato Mike, o forse anche peggio. Ma appena mi girai vidi Mike che stava venendo verso di me e dietro di lui, accanto a Ethan e Gryason c'erano Ashley, Nicole, Shawn, Cam, Nash, Matt, Hayes e Megan.

-Jenna attenta!- Grayson non fece in tempo a dirlo che Mike mi stava tenendo per il collo. Vedevo Trevor che si stava avviando verso Ashley, seguito da altri quattro ragazzi -Ashley, corri! Ti vuole picchiare, corri!- riuscii ad urlare mentre Mike mi stava strozzando ancora più forte. Gli diedi una gomitata in pancia per liberarmi e poi continuai a picchiarlo.

Ashley si era catapultata nelle braccia di Nicole mentre Grayson e Ethan seguiti da Cameron, Matt, Nash, Shawn e Hayes stavano andando verso Trevor e i suoi compagni.

Mike mi aveva tirato un pugno e io finii per terra. Appena Ashley mi vide iniziò a correre verso di me, ma per fortuna Megan la fermò -Vuole fare da sola. Lasciala fare- le spiegò mia sorella. Ashley iniziò a piangere e si appoggiò su Megan.

Ashley mi aveva distratta e intanto Mike ne aveva approfittato per tirarmi un pugno in faccia e farmi gemere atterra. In quell'istante vidi che Matt stava correndo verso di me per aiutarmi.

Maybe ||Matthew Espinosa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora