capitolo 3

437 24 0
                                    

Passammo tutta la settimana con Shawn e Cam a scuola ma non eravamo ancora usciti, strano, Cameron vuole sempre andare a fare un giro o perdere tempo...

Finalmente era il giorno dell'arrivo dei nuovi ragazzi! Io e Ashley eravamo tutte agitate!

Eravamo a scuola, al solito posto come sempre. C'erano quattro ragazzi all'entrata che stavano fermi impalati, poi Cam li chiamò: erano i due dagli occhi azzurri di cui ci aveva parlato Nicole, e altri due. I quattro rgazzi salutarono Shawn, Cam e Nicole e infine vennero da noi a presentarsi.

Il più alto tra i due con gli occhi azzurri venne da noi per primo seguito dall'altro dagli occhi color oceano. Dovevano essere fratelli, perché si assomigliavano molto. -Ciao, io sono Nash Grier e questo è mio fratello Hayes. - disse scompigliando i capelli a suo fratello che alzò gli occhi e disse ironicamente -perchè a me? Non mi poteva capitare un fratello più normale?- io e Ashley ridevamo come delle matte. Erano simpaticissimi. -grazie fratellino! Anche io ti voglio bene!- rispose Nash. Ridendo ci presentammo ai Grier dato che non l'avevamo ancora fatto.

Poi arrivarono altri due ragazzi, uno alto, moro e con gli occhi marroni e un altro totalmente all'opposto del primo: abbastanza basso, capelli biondi e occhi azzurri.
Parlò il ragazzo moro -Noi siamo i Jack. Lui è Jack Johnson- disse indicando il ragazzo biondo -e io sono Jack Gilisky, piacere di conoscervi. - Prima che potessi aprire bocca, Ashley iniziò a parlare -Piacere, io sono Ashley e questa è la mia amica Jenna. -

Mentre aspettavamo gli altri ci mettemmo a parlare con i Jack: erano divertentissimi.
Dopo un po' Shawn dice -Eccoli!- tutto d'un tratto, che io quasi prendevo un colpo! All'ingresso infatti c'erano tre ragazzi.

Salutarono come gli altri prima di loro Shawn, Cam e Nicole e si presentarono uno ad uno. -Ciao, io sono Taylor Caniff- ci disse il ragazzo con la bandana porgendoci la mano i segno di cortesia. Quella bandna in testa gli stava particolarmente bene, oltre al ftto che era carino di suo, come tutti gli altri ragazzi del resto!

Poi arrivò un ragazzo abbastanza basso, e per basso intendo alto come me, perchè io sono molto più bassa di tutti i ragazzi che avevo appena conosciuto, anche Ashley era più bassa di tutti quei ragazzi. Alto come me c'era solo Hayes....solo che lui ha due anni in meno di me...mi sento molto bassa in queste situazioni!

Comunque, arrivò un ragazzo abbastanza basso e dai tratti asiatici che si presentò -Ciao, io sono Carter Reynolds. Gli altri mi chiamano Cartah, se volete potete chiamarmi anche voi così- disse stringendo la mano ad entrambe.

L'ultimo ragazzo si presentò: era alto e aveva i capelli biondo cenere. Mi fermai a guardarlo fino a quando parló. Ci guardammo negli occhi per qualche secondo, ma a me sembrava un'eternità. Che occhi che aveva, perfetti, e stavano guardando dritti nei miei, erano perfetti.
-Ciao i sono Matthew Espinosa, Matt. Non mi piace essere chiamato Matthew, mi sa troppo da perfettino, quindi chimatemi Matt!- si presentó risvegliandomi il biondino. Era carino, veramente carino. Era come dire...
Perfetto?
Si, perfetto!

Solo dopo realizzai a cosa avevo pensato. Ma che cazzo dico!

Aveva le labbra a cuoricino e il volto perfetto, poi quegli occhi marroni erano bellissimi, da perderci la testa.

Stavolta parlai io -Piacere di conoscerti Matt , io sono Jenna e lei è Ashley- dissi facendo con le mani le virgolette al suo nome e poi indicando Ashley che era a fianco a me.

Avevo le farfalle nello stomaco.
Ma non potevo... non potevo innamorarmi di nuovo. Ho capito che l'amore fa schifo... se ami qualcuno, sicuramente l'altra persona non ricambia. È solo una presa per il culo.
Solo che quegli occhi erano troppo perfetti...lui era troppo perfetto.
No! Non posso! Non devo!

Quando Matthew si era allontanato, Ashley iniziò a parlare dei ragazzi e che a lei sembravano simpatici.
Poi ad un certo punto mi dice -Sai che sei strana Jenna? Non so... prima che arrivassero i ragazzi eri diversa. ...O forse è solo una mia sensazione... Dai, cos'hai?- cavolo, avevo le cazzo di farfalle nello stomaco, certo che ero strana! Ma non potevo esserlo. Non dovevo.
Alla domanda di Ashley non risposi perchè per fortuna suonò la campanella.

L'intervallo lo passammo tutti assieme.
Quando nessuno mi guardava io mi mettevo a guardare Matthew con aria sognante... non potevo farne a meno...era perfetto.

Il giorno dopo lo passammo sempre assieme. Avevamo anche creato un guppo su whatsapp dove i ragazzi scrivevano solo cavolate! Eravamo diventati tutti inseparabili. Ogni mattina ci trovavamo tutti nello stesso posto.

Per tornare a casa, solitamente Ashley accompagnava me e mia sorella a casa dei nonni ma in questi giorni c'erano anche Hayes e Nash perchè abitavano vicino a lei e quindi accompagnavano anche noi.

-chi sono quei bei giovanotti? Il fidanzatino Jenna?- chiese mia nonna mentre li stava guardando dalla finestra. -ma scherzi! No, no! Sono nostri amici!- dissi ridendo. Mia nonna che mi chiedeva ste cose? O madonna!
Intanto Megan, che aveva sentito tutto stava ridendo, come me.
Oddio! Mia nonna è matta!

"Oggi pomeriggio usciamo?" Questo era il messaggio che Cam aveva mandato sul gruppo, e a cui tutti i ragazzi accettarono, come Ashley, Theo e anche Nicole, e ovviamente anche noi, intendo me e mia sorella.

Alle quattro dovevamo trovarci al parco accanto alla scuola.
Volevo fare una bella impressione sui ragazzi, soprattutto su Matthew, quindi volevo vestirmi bene.

Dopo un'accurata ricerca nel mio armadio... non trovai un cazzo! Mi misi dei pantaloncini corti di jeans, i miei preferiti, e una maglia a maniche corte rossa con la scritta vans in nero. La maglia non era attillata dato che non mi piaceva come mi stavano le maglie strette.
I capelli li lasciai sciolti dato che non avevo voglia di farmi la solita coda.
Megan era già pronta: veniva anche lei...anche se non la volevo molto...
Presi il telefono, le cuffiette, dalle quali non mi separo mai, le chiavi di casa e i soldi.
Ogni volta che pensavo a lui, ai suoi occhi, alle sue labbra, a lui insomma, mi ripetevo continuamente "Non posso. Non devo. Non devo innamorarmi" anche se già sapevo che lo ero...

Avrei dovuto parlare con Ashley uno di questi giorni per chiederle qualche consiglio.

-Andiamo a prendere Ashley, vero?- Megan mi risveglió dai miei pensieri. Io annuii.

Passammo a casa di Ashley e vedemmo che anche i Grier avevano avuto la nostra stessa idea.
Aspettammo un'eternità prima che Ashley uscisse: sta ore ed ore a prepararsi.
-Buongiorno Grier e Grier junior- li salutai entrambi, e Hayes mi diede un'occhiata malefica.

-Ciao ragazzi!- ci salutò Ashley uscendo di casa sua e attirando la nostra attenzione e quindi facendomi togliere lo sguardo malefico di Hayes di dosso.

-Ciao Ashley...sempre velocissima tu, no?- scherzai un po' salutandola e abbracciandola, per poi salutare Theo, che era anche lui uscito.

Eravamo tra i primi, infatti c'eravamo solo noi e Cam. -non sono ancora arrivati?- chiese Megan
-è normale dai, almeno per noi. Magari voi siete sempre puntuali signorina perfettina Megan.- disse scherzando Cam e iniziando a fare a mia sorella il solletico.

Quando fummo tutti, dopo una chiacchierata e l'altra iniziammo a farci scherzi e cavolate varie, che continuarono per molto.

-Sono stufo di andare in giro- si lamentó Nash. In effetti stavamo camminando in giro già da quasi un'ora, così andammo al parco.

Ci sedemmo tutti sul prato, sotto un albero, dato che c'era un sole e un caldo pazzesco.

-giochiamo a obbligo o verità?- propose Cameron. Perchè no, non ci giocavo da un'eternità a quel gioco.

Ci divertemmo tutto il tempo a fare obblighi veramente scemi ma alla fine si era fatta ora di tornare a casa.
Non feci in tempo a salutare tutti che la macchina della zia, cioè la madre di Cam, si era appostata davanti a noi. Eravamo con lei e Cam dato che ci saremmo fermate a mangiare da loro.

Durante tutta la serata scherzammo e ridemmo moltissimo grazie a Cam, lui é sempre stato divertentissimo!

-Cameron, domani andiamo a trovare i Dolan che non li vediamo da tanto.- Disse la zia e Cam annuì.

Spazio autrice

The Dolan twins!
Come vi avevo già detto, ho aggiunto molti personaggi. Ma questi saranno importanti per la mia storia quindi ricordateli tutti!
Ciau

Maybe ||Matthew Espinosa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora