capitolo 14

237 14 1
                                    


Matt mi aveva tolto di dosso Mike e lo stava massacrando di botte. Quando mi alzai chiesi a Matt -posso colpirlo?- lui lo teneva fermo mentre io gli scagliai un pugno, a mio parere sembrava il più forte che avevo mai tirato, forse perché odiavo Mike a morte, ma dettagli.

Ormai Mike, Trevor e i loro compagni erano per terra qundi io e gli altri tornammo da Ashley, Nicole e Megan.

Arrivando da Ashley, lei mi ringrazió in lacrime abbracciandomi. -Di niente, anzi, mi sono anche sfogata. Comunque quello stronzo se lo meritava...anzi, quegli stronzi-

-grazie ragazzi- dissi rivolgendomi a quelli che mi avevano aiutata. -La situazione non era più sotto controllo, quindi ti abbiamo aiutata- disse Grayson.
-Jenna, ti esce sangue dal naso! E anche dal labbro! E anche a voi! O mio dio...é tutta colpa mia...- disse mettendosi a piangere nuovamente. -Ashley, non piangere, non é colpa tua. Se lo meritavano e basta.- la rassicurai io. Singhiozzando riuscì a dire solo un grazie per poi ricominciare a piangere.

-andiamo a casa mia, così ci sistemiamo e poi vi porto a casa okay?- disse Matt.
A casa di Matt... cazzo...non era già stato abbastanza imbarazzante che mi toglieva Mike, adesso devo pure andare a casa sua? Oh che palle...

Casa sua era vicino alla casa di Shawn, non lo sapevo...non ero mai stata a casa dua prima d'ora.

Ashley si sedette sul divano con gli altri mentre io andai in bagno per vedermi allo specchio com'ero.

Cavolo...avevo un livido viola sull'occhio. Se i miei l'avrebbero visto si sarebbero preoccupati...non ci voleva proprio...
Quado mi ero pulita dal sangue e mi avviai per scendere ma una mano sulla mia spalla mi fermó -stai bene?- mi chiese Matt.
Cazzo. Matt. Figure di merda alla grande oggi, evviva proprio...
-si...diciamo di si, tu?- chiesi a mia volta e lui mi sorrise e annuì.
Cazzo che sorriso. Era perfetto. Ci stavamo guardando neglio occhi, aveva due occhi marroni spettacolari.
-grazie- sussurrai dopo un po' e subito lo abbracciai. Non lo so cosa cazzo mi era saltato in mente, lo avevo fatto ormai. Il danno è fatto, non posso tornare indietro.

-Qui ti serve del ghiaccio per quell'occhio- mi disse staccandosi e facendo cenno di seguirlo mentre andava al piano di sotto.
Cavolo che gentile che é stato, che amore.

Scusami ma tu non avevi detto che ti dovevi dimenticare di lui?
Stai zitta vocina di merda!
Ti sei innamorata veramente, bella!
Non voglio vocina del cazzo! Non volgio che mi succeda come l'altra volta. Anche se è vero... mi sono innamorata...

Eravamo tutti distesi sul divano doloranti mentre Ashley, Megan e Nicole erano sedute per terra.

-Jenna, ma adesso cosa ti diranno a casa?- mi chiese Ashley. Non ci avevo pensato. -devo dirgli la verità...che scusa potrei inventarmi con un livido sull'occhio?!?!- ridemmo tutti.

Theo arrivò poco dopo perhchè Ashley gli aveva mandato un messaggio.

Quel pomeriggio mi ero divertita un mondo con loro! Li adoravo! Erano i miei migliori amici in assoluto. Non ho mai avuto amici veri oltre ad Ashley, o ai Dolan, ma ora li avevo trovati, e sono sicura della mia decisione, perchè loro mi hanno fatto venire voglia di vivere veramente la vita divertendomi e vivendo come se non ci fosse un domani.

I ragazzi, nonostante avessero tutti i lividi, si misero a giocare con la playstation. Anche io avrei voluto giocare ma ad ogni movimento che facevo, avevo male dappertutto, il ghiaccio peró aveva già fatto passare un po' il dolore.

Ashley era vicino a me -mi dispiace moltissimo...è colpa mia...non ti ho ascoltata...e mi sono incazzata con te solo perché hai detto la verità...mi dispiace moltissimo...- mi disse mentre una lacrima le rigava il viso.
-non piangere...tranquilla, tutto si é sistemato, a me basta questo- le dissi abbracciandola.

Maybe ||Matthew Espinosa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora