capitolo 27

199 12 1
                                    

Pov's Jenna

Sono ritornati Blake e Will, ma non credo proprio per aiutarci... Apparte che abbiamo già finito di mettere a posto tutto quanto, ma non credo che siano tornati per quello...
-noi dobbiamo tornare a casa- mi dice Blake
-ah, okay. Ma prima dovremmo tipo passare a casa di Ashley, Ethan e Grayson, Cam, Jack, e poi... ah si, dell'altro Jack - di fatti loro sono tutti quelli che hanno lasciato qui qualcosa qui, come maglie, pantaloni, e cose varie.

Alla fine, dopo aver raccattato tutte le cose, io e Blake ci avviamo a fare un giro per le case a portare le rispettive cose. Sembriamo tipo dei postini!

-finalmente siete arrivati- ci accoglie mamma, io mi limito soltanto ad annuire dato che sono superstanca morta. Il perchè? Ieri ho giocato a basket, ballato, stata in piscina tutto il pomeriggio, la notte non ho dormito un cazzo e oggi abbiamo pulito in due persone l'enorme casa di Nash. Ecco, ho molte ragioni per essere sfinita.
Adesso che ci penso non so neanche dove sia finita Megan... e sono sua sorella eh...
So che era andata a fare un giro con Hayes, ma poi non so che fine abbiano fatto quei due.

-e Meg dov'è finita?- domando a Blake mentre siamo spaparanzati beatamente sul divano (siamo seduti qui da quando siamo ritornati a casa) a guardare la televisione e sono le cunque del pomeriggio...
-lei e Hayes sono di sopra e con loro ci sono anche Christal e Skylynn- come mai io non sapevo che c'era tutta sta gente in casa mia?

A Nash
"Non dire a nessuno quello che ti ho detto prima, okay?"
Devo assicurarmi che sia una persona affidabile, anche se io mi fido di lui, ma non ne sono pienissimamente sicura.
"Si tranquilla"
Questo messaggio mi rassicura.
Anche se mia mamma sostiene che non si dovrebbe credere alle persone che scrivono attraverso internet (così dice lei), perchè non sai se stanno mentendo o se stanno veramente provando i sentimenti che dicono di provare. Sinceramente io mi fido di Nash, quindi credo a quello che mi ha scritto.

-ma voi pensate di rimanere così tutto il pomeriggio?- mi mamma deve sempre dirci qualcosa su quello che facciamo, che palle. Blake annuisce -si, mi sa che io e lui faremo così tutta l'estate, sai?- aggiungo io, mia mamma fa una faccia da disperata. Ebbene si mamma, starò sul divano per tutte le vacanze. Devo pur godermi l'estate, giusto?

Hayes è tornato a casa sua con Skylynn, ora sono circa le nove e io mi sono alzata da qui solo per cenare, per il resto sono stata sul divano e basta. Ovviamente qui a farmi compagnia c'è sempre Blake.

-voi due presumo che dormiate qui, vero? Dato che siete già in tema vacanze- io annuisco. Mio papà mi capisce al volo proprio.
Mentre stiamo guardando un film alla cazzo (si fa per dire dato che siamo entrambi col telefono invece di guardare la tv) , mi accorgo che è già mezzanotte, non mi ero accorta che erano già passate tre ore.

-che avete fatto tu e Nash mentre noi eravamo via?- mi chiede Blake tutto d'un tratto con una faccia da pervertito -scemo! Non abbiamo fatto niente, pervertito che sei!- dico tirandogli un cuscino in faccia -erano rimasti per un po' anche Cam, Ashley e Matt- gli spiego -e tutti loro mi hanno fatto incazzare. Poi io e Nash, da soli, grazie a te e Will, abbiamo pulito TUTTA la casa- ti prego Blake, evitiamo l'argomento incazzatura, che sono stata abbastanza coraggiosa per oggi, a dire come sono veramente sia a Nash che a Matt.

-perchè ti hanno fatto incazzare? - eccolo là. Ma cos'è, mi leggete nel pensiero e fate l'opposto di quello che voglio? Siete proprio bravi allora.
-perchè hanno detto che sono ingenua, quando io non c'ero, perchè li ho tipo spiati, e poi mi sono incazzata- ho tipo tralasciato tutta la parte di Matt, ma vabbè.
Gliel'ho detto perchè lui è mio fratello... e lui è anche uno dei miei migliori amici, quindi gliel'ho detto a lui perchè mi fido.
-ma tu sei veramente ingenua? Oppure ti sei incazzata perchè non è vero?-
Ormai devo dirglielo.
-io sono così... ma faccio la dura perchè non voglio che mi credano debole... perchè penso che se sanno che sono così, ne approfittano e mi feriscono...- le parole mi escono di getto, neanche ci penso a cosa dico.

Maybe ||Matthew Espinosa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora