pov's Jenna
Cazzo, si muove Hayes?
Infondo però noi li abbiamo aiutati in qualche modo, ceh, se non fosse stato per noi che siamo andati dai Dolan e loro sono andati a scuola, loro non sarebbero tornati da scuola assieme ieri, quindi è merito nostro. Sono ancora più felice ora.Muoviti Hayes!
-Oh ecco ecco, finalmente- sussurrò Nash quando i due si fermarono, e ovviamente anche noi ci fermammo poco distanti da loro.Pov's Megan
Stavamo tranquillamente camminando. Si, per modo di dire "tranquillamente", ceh, il mio cuore batteva a mille dato che ero accanto a Hayes, ma era tutto tranquillo.
Cavolo, solo la sua presenza mi faceva sto effetto qua.Ad un certo punto Hayes mi prende un polso facendomi fermare per poi farmi girare verso di lui.
Il mio cuore aveva perso mille battiti.Mi prese entrambe le mani e poi finalmente parló -senti, tu mi piaci dal primo momento che ti ho vista- a quelle parole sicuramente ero diventata rossa come un pomodoro, oltre al fatto che avevo le farfalle nello stomaco. Ci stavamo guardando negli occhi, quegli occhi azzurri che mi fanno diventare matta.
-poi l'altro giorno, il bacio, e ieri che abbiamo camminato assieme... Io volevo dirti che io ti amo-O madonna. Cazzo. Il mio cuore si é fermato, penso.
Non dico niente, rimango li, ferma. Sono tipo paralizzata con la bocca aperta che lo guardo negli occhi. Guardo i suoi occhi, quegli occhi stupendi.
Pian piano mi muovo fino ad avvicinare le mie labbra alle sue, e ci baciamo.
Il mio cuore penso che non batta più da diversi minuti, ma non mi importa.Subito dopo lo abbracciai. Mi era venuto spontaneo.
- p-p-penso di amarti anche io- balbettai dopo essermi staccata dall'abbraccio, con voce tremolante.Si, stavo tremando. Non potevo crederci. Era la cosa più perfetta in assoluto. Lo amo.
Rimanemmo lì, le nostre fronti si toccavano, i suoi occhi e i miei, quasi intrecciati, non riuscivo a non guardare altro, solo i suoi occhi stupendi.
Eravamo lì da un po', cbe ci guardavamo, in silenzio, ma era una cosa stupenda.
Pov's Jenna
Ad un certo punto si baciano.
O mio dio che amori stupendi che sono!
Poi subito dopo Megan lo abbraccia. Dev'essere superfelice dopo questa cosa.Io e Nash lo siamo per loro, infatti ci battiamo anche il cinque quando si staccano.
-sono degli amorini amorosi- mi faccio sfuggire mentre metto via il libro di scienze senza però distogliere lo sguardo dai due piccioncini.
-Ma allora tu non se come sembri, anche tu hai dei sentimenti!- dice Nash sarcastico.
pov's Nash
Oddio! Sono carinissimi!
Sono veramente felice per loro!Subito dopo peró, Jenna dice una cosa che non mi sarei mai aspettato da lei.
-Sono degli amorini amorosi- lei aveva detto questo.
Mi sembrava strano detto da lei. Jenna è una bulla fino in fondo, non si scompone, ma evidentemente lei non è come si fa vedere, in realtà, lei è come ha appena dimostrato adesso, è una ragazza dolce, o almeno credo.
-ma allora tu non sei come sembri! Hai anche tu dei sentimenti!- dico io in modo sarcastico, anche se in realtà non lo penso proprio come in modo sarcastico. In realtà penso sia vero.
Pov's Jenna
Che amori che erano!
Ma stanno lì un'eternità... sono lì che si guardano, penso. Beh, non credo che Megan possa fare a meno di quegli occhi azzurri bellissimi.Si sono staccati finalmente, grazie al cielo!
Mano nella mano stanno venendo verso di noi. Sono dolcissimi.
-grazie- dice Megan quando entrambi si fermano davanti a me e Nash.
Io non le rispondo, anzi, non ne ho avuto il tempo dato che mi viene subito ad abbracciare. Non mi frega se mi stanno guardando sia Nash che Hayes che non sanno del mio lato, come dire "normale". Nonostante mi guardassero, io strinsi ancora più forte Meg.Scommetto che mi stavano guardando, non dico male, ma, diversamente al solito, ecco.
-E questa Jenna dolce da dove viene fuori?- mi dice lui dopo un po'.
Hayes e Megan erano là davanti mano nella mano che parlavano, credo.-io, beh, in realtà io sono così, ma non dirlo ai ragazzi, ceh, non voglio che sappiano che io sono così. Per loro voglio essere la bulla di sempre, ti prego- dico tutto in un colpo. Non so da dove ho tirato fuori sto coraggio, ma almeno l'ho fatto.
-tranquilla, sarà il nostro segreto.- dice lui per poi guardarmi con quegli adorabili occhi azzurri e farmi l'occhiolino -grazie- risposi infine io.I telefono di Nash squilló e lui rispose senza esitare.
"Pronto amore" aveva detto.
Nash con una fidanzata? Era un po' strano, ma non importa, tanto Nash é mio amico e puó fare quel cazzo che vuole.
Forse siamo anche migliori amici. Per me si, dato che gli ho anche confessato che io non sono veramente come tutti credono che io sia. Lui è in pratica l'unico a saperlo. Si, beh, oltre ovviamente ad Ashley, Ethan e Grayson, e anche Megan, peró sa che io non sono come sembra. Vabbè, è l'unico dei nuovi arrivati che sa come sono veramente.Finalmente finì la lunghissima telefonata. Ora, silenzio.
-comunque se vuoi saperlo era la mia fidanzata, Lexy...- disse lui dopo un po'.
-veramente io non ti ho chiesto niente, comunque okay, va bene. Una volta me la presenti- dico io.
Si beh, di solito le ragazze fanno capire implicitamente che vogliono sapere qualcosa, ma io sono strana, in realtà a me non fregava proprio un cazzo! Dettagli...A pranzo eravamo da sole io e Meg, quindi lei mi aveva raccontato tutto quello che era successo nei dettagli. Era euforica, stava ancora un poco, saltando di gioia in giro per la casa!
Mentre lei continuava a parlare di Hayes, e non smetteva un attimo eh, io intanto pensavo... era venerdì, finalmente la settimana era quasi finita! Oddio! La prossima settimana è l'ultima settimana di scuola! Finalmente!
Non mi ero neanche resa conto che mancava così poco alla fine delle vacanze!Ma...Nash con una fidanzata non me lo sarei aspettata, mai. Ma poi chi poteva essere sta qua? Boh.
Spazio autrice
Questo capitolo é corto, infatti ne pubblicheró un'altro più tardi, e sarà più lungo.