Pov's Jenna
Mi sono creata troppi film mentali l nella mia testa durante il tratto casa di Cam casa mia, e sempre con le stesse solite canzoni. Anche se ne ho trecento, ascolto solo quelle quattro o cinque di cui non riesco a stare senza. Da qualche giorno a questo gruppo di canzoni si è aggiunta anche la canzone che mi ha fatto ascoltare Nash, Maybe. Sono ossessionata da quella canzone. È la mia preferita in assoluto e con quella mi immagino sempre Matt... non so il perché, ma penso sempre a lui con quella canzone.
Pov's Megan
Jenna è appena ritornata, ma sono appena le sette di sera...
-Ma non dovevi ritornare dopo cena?- in effetti non mi quadra la cosa....
-si... ma non avevo voglia di rimanere là dato che c'era anche Keyra...- oh, quella là mi sta proprio in culo. È presuntuosa e tutta perfettina, non la sopporto. Sarà per il fatto che le persone perfettine mi danno sui nervi, ma a quanto pare non solo a me sta antipatica... anche a Hayes, oltre che a Jenna, sta antipatica Keyra, e poi mi ha detto che pure a Nash non sta un gran che simpatica... Penso che stia simpatica solo a Matt, non so come fa a sopportarla, sinceramente.-io non la sopporto- concludo infine, mentre Jenna stava guardando la tv in piedi attendendo una mia risposta.
Lei in pratica ignorando la mia risposta mi chiede -avete già cenato?- lei pensa a mangiare, ovvio...Pov's Jenna
-non ancora...- risponde lei vaga. Per fortuna. Ho una fame...
Mentre mi avvio in cucina per avvertire la mamma che ceno anche io, sento il mio telefono squillare: chiamata da Ethan. Cos'avrà? Boh...
Dopo qualche minuto di telefonata dove mi ha fatto capire che sia lui che Grayson volevano venire qui, li invito a cena da noi tra uno sbuffo e l'altro di mia mamma dato che deve cucinare lei, quindi non è molto d'accordo sul far venire ospiti. Ma dato che sono Ethan e Grayson penso che non le dispiaccia così tanto.
Adesso che ci penso, Megan e i Dolan hanno legato... e pensare che non si cagavano minimamente, invece ora sono diventati molto amici. Meglio così va'.
Ho ancora un'ora abbondante di tempo prima che vengano Grayson, Ethan e Danielle, viene anche lei. Quindi potrei... non ho idee... Potrei chiamare Ashley! Su skype, così anche ci vediamo.
Appena appare la sua faccia sullo schermo del mio computer, lei é tutta felice con un sorriso che va da un orecchio all'altro mentre parla -sono felicissima che ci vediamo finalmente! Non resistivo ancora un giorno senza parlarti.- dice tutta euforica, anche se è da ieri che non ci vediamo...
Lei dice che quando va dai suoi nonni si annoia da morire perché non sa cosa fare, ma se io fossi in lei mi sarei portata un libro da leggere tipo divergent o Harry Potter... lo so ne sono ossessionata! E comunque, avrei portato un libro e avrei letto, almeno avrei passato il tempo facendo qualcosa di utile. Ma per lei leggere è noioso, quindi si annoia a morte, è logico.-dopo mi dovrebbe chiamare Cam. Prima...- quando inizia a parlare, non si ferma più. Prima mio cugino l'aveva chiamata e lei ora mi sta raccontando per filo e per segno tutte le cose che si sono detti... mi sto rompendo leggermente le balle... ma meglio non dirglielo che poi non mi parla per settimane sennó.
-scusa, lo so che ti sto stressando Jenna...E tu cos'hai fatto oggi?- oh, se n'é accorta finalmente!
Le ho detto che sono andata da Cam e che c'erano anche Nash e Matt -Jenna, devi dirglielo a Matt, altrimenti ti fai solo del male...- ha ragione, ma non posso, lui sta con quella adesso...
Scusami... ma che cazzo. Lei pensa che sia facile, no? Dire a qualcuno "senti, mi piaci dal primo momento che ti ho visto", per lo più lei non l'ha nemmeno fatto! Lei e Cameron si sono baciati e basta! Non puó dirmi cosa devo fare!Pov's Ashely
-pensi che sia facile?- mi risponde con un tono arrabbiato, ma non capisco il perché... io le ho solo dato un consiglio...
-Tu non sai che quella troia di Keyra solamente se guardo Matt, lei mi polverizza con lo sguardo! E anche prima quando eravamo da Cameron, lei è arrivata lì e lei e Matt si baciavano amatamente, allora io me ne sono andata. Ed eccomi qua...- man mano lei diminuiva il tono della voce che l'ultima parola l'ho capita a malapena.
-scusa...non volevo dire questo...- mi sento un cane bastonato.... È colpa mia se lei adesso é triste e sta male...
-volevo solo dirti che quella troia la dovresti mandare via a calci in culo e prenderti Matt, perché stareste benissimo insieme.- ecco, mi sono sfogata anche io, così almeno ci siamo dette le cose in faccia... ma mi dispiace...
Siamo in silenzio da un po', ma io non mi azzardo a parlare, ho già detto troppo per i miei gusti... E ora sto anche male...