Pov's Jenna
-Conosci Ethan e Grayson?- chiesi a Nash dato che durante l'intervallo non sapevamo di cosa parlare -certo che li conosco! So che adesso abitano qui vicino, giusto?- mi aveva chiesto, e io annuii.
-Ma tu quando fai gli anni?- domandai dopo un po' dato che c'era silenzio, e stava diventando un silenzio imbarazzante...
-il 28 dicembre, che secondo me è troppo tardi, nel senso: quando tutti avranno 18 anni, io ne avrò ancora 17... Comunque io ne farò 17 fra un'eternità...dopo di tutti...- disse un po' come dire, scocciato dal suo compleanno. -tu quando fai gli anni?- aggiunse poi.
-oddio! Quindi io avrò 16 anni e anche tu avrai ancora 16 anni! Che bello! Mi sento grande!- lui annuì sempre scocciato.
-Ma allora, tu fai gli anni che giorno?- mi chiese per la seconda volta.
-ah, si, io il 26 luglio- dissi. Lui mi guardò offeso -che culo! Tu fai gli anni d'estate! Vabbé dai, ora basta che mi innervosisco!- disse andandosene a parlare con Matt.
...Chissà Matt quando fa gli anni...dovrò chiederlo a Cameron allora, veramente dovrei chiedere quando fanno gli anni a tutti quanti!
A proposito di compleanni, quasi mi dimenticavo! Sabato Nicole fa il compleanno!L'ho detto adesso ai ragazzi, dato che Nicole oggi non c'era, era il momento perfetto.
Quando lo dissi si crearono discussioni per farle qualcosa. Ma alla fine abbiamo deciso che dovevamo farle una festa a sorpresa, ovviamente chiedendo ai suoi genitori, che accettarono, e dato che erano via il fine settimana era perfetto! Niente genitori tra i piedi! Ci avevano lasciato anche le chiavi!!!
Ci eravamo messi d'accordo che qualcuno doveva distrarla mentre noi preparavamo, ma non sapevamo ancora chi...Ovviamente, quando ho detto ai miei genitori della festa, Megan voleva assolutamente venire con me... diceva che non andare alle feste è da sfigati, e lei non vuole essere una sfigata, quindi doveva venire. Mia madre le ha dato ragione quindi mi ritroverò mia sorella alla festa. Tanto non si divertirà, sono tutti più grandi di lei, anzi, c'è Hayes! Sono in classe insieme, quindi possono stare assieme tutto il tempo senza che Megan mi rompa! Solo... mi dispiace per Hayes che dovrà sopportarla per tutta la serata.
Che cattiva che sono.
Penso. Si, sono proprio cattiva. Ma infondo io voglio bene a Megan, la mia piccola Meg!
Okay, sono matta.
---------
Era venerdì, il giorno prima della festa e noi dovevamo decidere ancora chi doveva "intrattenere" Nicole, così ci ritrovammo tutti.
-Andiamo a fare un giro si o no?- dice Cam avviandosi già verso il parco. Classico, noi siamo venuti per fare una cosa e lui vuole andare a fare un giro...sempre il solito.
-ma non eravamo venuti per decidere chi doveva andare con Nicole domani?- chiede Ashley, e poi tutti annuiscono.
-Vabbè... decidiamo più tardi, adesso andiamo a spassarcela al parco.- ribatte lui continuado a camminare avanti.
Ah, Cameron non cambia mai!Nash, mentre Cam è ancora davanti da solo, decide di saltargli letteralmente addosso facendogli perdere l'equilibrio.
Per tutto il tempo Cam e Nash fanno cavolate saltandosi addosso a vicenda.
-ehi Jenna...cosa stai guardando?- mi dice Ashley cercando di capire dove guardavo.
In realtà stavo guardando Matt, e per fortuna che Ashley mi ha "risvegliata" altrimenti sarei rimasta li per ore.
-no...no, niente- dico io un po' confusa(?).Non volevo dirlo a Ashley...non so perchè ma non me la sentivo...
Io mi ripeto di non essermi innamorata di Matt, ma forse lo sono... no! Non posso!-se se, come se fosse vero, Jenna...- mi dice Ashley
-noto un leggero sarcasmo, vero signorina? Comunque tu devi stare zitta... ho visto come guardavi Shawn prima, sai?- lei diventa tutta rossa.
-Zitta! Non urlare!- dice tappandomi la bocca.