☆Darling☆

198 11 7
                                    

🚫In questo capitolo ci saranno scene smut, quindi se non vi interessa potete passare tranquillamente al prossimo capitolo, grazie per l'attenzione e buona lettura!🚫

---------------------------------

"Al..."

Alstor mi diede qualche bacio sul collo, per poi affondare i suoi denti in esso. Io sussultai per il dolore, faceva male ma era davvero eccitante. Si sfilò la maglia e mi tirò a sé, iniziò a baciarmi, le nostre lingue si intrecciavano, quansi non riuscivamo a respirare. Mi sfilò la maglietta per poi lasciarmi dei morsi sul seno, nel mentre mi teneva stretta ai fianchi. Si sedette e io mi misi sopra di lui, le nostre bocce non si staccavano sé non per pochi secondi, sentivo la sua erezione, mi stavo eccittando sempre di più, Al schioccò le dita e in poco tempo eravamo solo in intimo.
Cazzo se era bravo con i preliminari, sentivo le mie mutande bagnarsi ogni secondo di più, mi staccai dalla sua bocca, scesi per tutto il suo corpo riempiendolo di baci, arrivai al suo membro, gli tirai giù i boxer e presi in bocca la sua erezione,  lui gemette e poggiò la mano sulla mia testa, mi prese per i capelli e mi accompagnava ad ogni movimento. Mi tirò su e mi baciò senza esitazione, mi prese per i fianchi e mi posizionò sotto di lui, iniziò a leccarmi il collo, bel mentre mi slacciò il reggiseno che lanciò da qualche parte nella stanza, scese con la bocca fino ai miei capezzoli, li leccò e li succhiò per un pò, io stavo impazzendo non ero eccitata di più. Si stacco da me e mi tolse l'ultimo indumento che semparava le nostre intimità tra loro. Ero completamente bagnata.

"Oh ma che carina.. sei fradicia qua sotto."

"Beh non per colpa mia.."

"Mh.. hai ragione immagino che sia merito mio."

Alastor inifilò un paio di dita nella mia vagina, gemevo ma cercavo di fare meno rumore possibile. Tolse le dita e prese in mano la sua erezione, iniziò a farla strusciare sulle mie piccole labbra.

"Dillo. Dillo che lo vuoi.

"Al.. ti prego.."

La mia mente era annebbiata, stavo per impazzire, lo volevo dentro di me e non riuscivo più ad aspettare.

"Mh.. mia cara, se non mi dici cosa vuoi io non posso farlo."

"Alastor cazzo, voglio che lo infili dentro di me ti prego!"

"Brava.. cosi mi piaci."

Alastor entrò dentro di me tutti d'un fiato, mi sbatteva contro il suo pube e ad ogni botta io godevo sempre di più. No riuscivo più a trattenermi, facevo versi sempre più forti, Alastor mi tirò su di sé, con la sua eruzione ancora dentro di me, iniziò a baciarmi, entrambi stavamo gemello nella bocca dell'altro, finché non veniamo entrambi.

"..."

Alsator mi poggiò delicatamente sul letto, mi accarezzò il viso, eravamo nudi e bagnati. Si sdraiò affianco a me, ci misimo sotto le coperte e mi abbracciò stretta. Il suo corpo ancora caldo, i nostri corpi nudi che si toccavano, senza lasciare spazio a niente, solo a noi, Al si spostò più in basso e mise il volto nel incavo del mio seno. Io gli grattai le orecchie, lui fece delle specie di fusa, era così carino.. e le sue orecchie erano veramente morbide. Ci addormentammo abbracciati, stanchi ma felici, sarei voluta rimanere così per sempre.

☆Demon Lover☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora