Appoggiai la radio sul tavolino affianco al mio letto, la accesi, c'era solo una stazione che dava musica Jazz, era molto rilassante, così mi sdrai sul letto e la ascoltai chiudendo gli occhi.
La canzone finì è si sentirono delle interferenze e delle urla agghiaccianti provenire dalla radio. Spalancai gli occhi spaventata, mi misi seduta ad ascoltare quelle anime tormentate.
"Cari ascoltatori! Da quanto tempo non sentivamo un pezzo così bello vero? Spero che vi sia piaciuto e che vi siano piaciute anche le urla haha, per sta notte è tutto! E ricordatevi del nostro appuntamento con il nostro amatissimo podcast! Amato e seguito sopratutto dagli abitanti di cannibal town! Buona notte a tutti!"
La radio si spense, non emetteva più alcun suono, rimasi allibita e decisi di schiarirmi un pò le idee facendo un giro per l'hotel. Era notte fonda così cercai di fare meno rumore possibile, mi ci volle poco a perdermi, era enorme sembrava un labirinto. Mentre camminavo per uno dei centinaia di corridoi senti un alito caldo sul mio collo, mi girai di scatto ma non vidi nessuno, le luci iniziarono a flicherare e un ombra stava prendendo forma sul pavimento del hotel. Persi un battito quando vidi una forma umanoide uscire dal pavimento, era alto e smilzo, aveva un sorriso stampato in faccia veramente inquietante, tetro, teneva tra le mani un bastone con attaccato alle estremità un piccolo microfono. Esso si avvicinò a me lentamente, io non riuscivo a proferire parola né tanto meno a scappare, qualunque cosa fosse stata quella cosa, conosceva questo posto meglio di me.
"Cara non ti avrò mica spaventata? Mi dispiace, sai adoro fare delle entrate sceniche!"
Quella voce. L'avevo già sentita, era la voce che c'era in radio qualche minuto prima."Tu... sei Alastor per caso?"
"Oh giusto! Scusa i miei modi cara, comunque si sono Alastor, ti è piaciuto il pensierino che ti ho lasciato davanti alla porta della tua stanza?"
"Ehm si grazie mille, è molto carina l'ho messa sul tavolo affianco al mio letto, sta sera ho ascoltato la canzone, c'è solo quella stazione radio?"
"Sono felice che ti sia piaciuta e si, c'è solo quella, sai sono io che gestisco TUTTE le stazioni radio, non per caso mi chiamano il Demone della Radio."
"Oh wow sembra un nome molto importante."
"Non sai neanche quanto cara, se ora vuoi scusarmi devo andare nella mia stanza, sai non ho ancora cenato, ci vediamo domani cara~."
"Oh ok, buonanotte a domani!"
Guardai il Demone sparire per i corridoi del hotel, andai in direzione opposta e ni ritrovai davanti a un muro, andai a sbattere in vicoli ciechi per un bel pò fino a quando non trovai la mia stanza. Entrai e mi chiusi a chiave, mi lanciai sul letto e chiusi gli occhi, stanca per tutte le emozioni provate oggi.
STAI LEGGENDO
☆Demon Lover☆
FanfictionAlastorxReader (FemReader) 🚫contenuti espliciti, smut, tw🚫 #alastor #t/n #hazbinhotel #charlie #inferno #vaggie #angel #husk # #angeldust #husker #charliexvaggie #huskerdust #smut #tw #alastorxt/n #radiodemon #demonedellaradio #love #lovest...