VoxTech

76 6 3
                                    

Io ed Angel andammo a farci un giro, salutai Al e lo lasciai con Husk al bar. Andammo in centro e ci prendemmo qualcosa da bere.

"Alloora t/n come va con Bambi?"

"Bene.. non mi lamento, anche se a volte non riesco a capire cosa pensa."

"C'è del dramma eh~?"

"Haha no no, tu piuttosto?"

"Oh io sto alla grande con Husk! Poi dopo aver riavuto la mia anima OH~ È FANTATICO!"

"Haha sono felice che tu stia bene Angel."

Spettegolammo un po', mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto 'ciao tesoro~'.

"Ma che.."

"Che c'è troietta?"

"Guarda.."

Feci leggere il messaggio ad Angel, non feci in tempo a girare verso di me il telefono che ne arrivò un altro 'ti va di vederci alla mia torre? Per parlare~'.

"Ma chi è?"

"Non lo sò Ang, sono confusa quanto te."

"Vedervi alla sua torre eh? Torre.. oh.."

"Perché oh..?"

"Probabilmente non è lui, ma l'unica torre qua in città è la VoxTech."

"Che sarebbe?"

"Ma sei stupida o scherzi? La VixTech, il tuo telefono viene da lì, i programmi in TV sono tutti controllati da lui!"

"Ma lui chi?"

"Da Vox! È uno degli Overlord più potenti del inferno, quei messaggi potrebbero venire da lui."

"Oh ma dai non penso, perché dovrebbe scrivermi?"

"Perché ti scopi Alastor bella~"

"...e?"

"E lui lo odia morte, Al lo ha respinto."

"Davvero?"

"Si. O almeno è questo che si dice in giro, dovresti chiederlo al tuo amato per conferma."

"Non gli chiederò un bel niente!"

"Perché no? Se fosse davvero lui cara mia sei fottuta!"

"Dai Ang andiamo! Non può essere lui e anche se fosse non mi importa niente di lui."

"Io ne parlerei con Al, fidati troietta, meglio non scherzare con gli Overlord."

Mi arrivò un altro messaggio 'Quando vuoi tu piccola~'.

"Che leccata di culo."

"Che ti ha scritto?"

"Mi ha chiamata piccola."

"Ouhhh.. Al lo ucciderà ne sono certo!"

"Non penso che si lascerà prendere in giro da lui se sono veramente in quel tipo di rapporti."

"Vero, ma l'amore ti fa fare di tutto baby~"

Angel aveva ragione, ma non credo che sia possibile, insomma Al non è così stupido da andare sotto la porta di casa sua e picchiarlo. Ignorai i messaggi, parlai ancora con Angel, andammo a fare un po' di shopping e poi tornammo al Hotel.

"Puttanelle siamo tornate!"

"Angel non urlare!"

Mi scappò una risata, Ang ed Husk stavano già "litigando", Al mi guardò dritta negli occhi e mi sorrise, salutandomi con un cenno di mano, mi avvicinai a lui e mi sedetti affianco.

"Allora mia cara? Com'è andata?"

"Bene.. diciamo."

"Mh.. è successo qualcosa per caso mia cara?"

"Bambi non ne hai idea~"

"Angel!"

"C'è qualcosa che dovrei sapere?"

"No non è nulla di importante, mi sono arrivati dei messaggi da parte di un numero sconosciuto dove diceva di incontrarci alla sua torre."

"Incontravi.. alla sua torre? Stai parlando della VoxTech?"

"No Husk, o almeno credo, non lo sò non c'è scritto molto altro."

Feci leggere a tutti i messaggi, sembravano sorpresi.

"Cara e per te questo è niente?"

"..perché dovrebbe importarmi? È uno sconosciuto e poco ma sicuro non andrò 'alla sua torre' a parlare"

"Io lo ripeto, secondo me è Vox.

"Sono d'accordo con Angel."

"Oh ma andiamo! Quante possibilità ci sono che sia lui? Tra tutto l'inferno viene da me? Ma per favore!"

"Cara.. perché non vai all'appuntamento?"

"Cosa scusa?"

"Si, presentati alla VoxTech se è lui sarà lì ad aspettarti non credi?"

"Davvero Al? Pure tu? Eddai non è lui"

"Per sicurezza mia amata! Non si scherza se si parla di Overlord."

"È quello che ho detto anche io!"

"Per una volta sono d'accordo con Angel, verremo anche noi, ma staremo a debita distanza."

"Sembra una missione segreta.."

"Mh.. più a meno Husker~."

Tutti mi dissero di provare, che nel caso ci sarebbero stati loro a proteggermi, mi fido di loro, ma andare alla VoxTech mi mette ansia, non voglio andare lì tanto meno incontrare Vox, avevo una brutta sensazione che non mi lasciava libera. Mi fido di Al, sò che se dice che mi proteggerà lo farà, ma solo a pensare di andare a quel appuntamento il sangue mi gelava.

☆Demon Lover☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora