"Anche io ti amo."
Mi stavo preparando per andare a LooLoo Land, mentre pensavo alla frase che avevo detto ad Al, non sembrò sorpreso, mi sorrise e mi strinse a se, non mi lasciò nemmeno per un secondo, mi seguiva in silenzio sorridendo e stringendomi a se.
"Pronta cara?"
"Si Al! Un attimo e ci sono!
"Certo che sei lenta eh!"
"Ma che vuoi! Tu non devi prepararti sei sempre perfetto!"
"Mh.. non direi, sono solo molto sicuro di me, dovresti esserlo molto tu~"
Sorrisi allo specchio del bagno, finì di truccarmi e di sistemarmi i capelli.
"Eccomi!"
"Finalmente.. sei uno splendore cara.."
"Anche tu non scherzi~"
"Oh e questi complimenti? Mh~"
Ci avvicinammo l'uno all'altra, mi prese per i fianchi e mi strinse a se, io poggiai le mie mani sul suo petto, era tutto così perfetto.
"VOI DUE VI SBRIGATE O NO?!"
"..."
"Si Angel! Ora arriviamo!"
"SARÀ MEGLIO!"
"...quel aracnide è un guastafeste."
"Quel aracnide ha ragione, dovevamo essere giù già da mezz'ora."
"Mhh.. si non hai tutti i torti.."
Al mi guardava, nei suoi occhi leggevo una piccola delusione, non capivo il perché.
"È tutto ok Al?"
"..."
"Al.. puoi dirmelo se c'è qualcosa lo sai."
"Oh.. non ti si può nascondere niente.. si in effetti qualcosa c'è."
"Ti ascolto amore.."
Portai la mia mano sulla sua guancia calda, Al appoggiò le sue mani sul mio bacino avvicinandomi a lui.
"...avrei preferito una serata solo noi due.. sai.. noi, un bel film, il letto.."
"Mhh un film dici?"
"...si"
"Beh quando torniamo possiamo 'guardare un film' solo io e te~"
"..si mi piace questa idea.."
Al mi strinse ancora più forte, i nostri corpi saltarono in aria, la porta si spalancò all'improvviso, Angel entrò in camera mettendosi a urlare perché voleva andare in quel tunnel.
"Va bene, va bene Angel, siamo pronti possiamo andare"
"OH~ ALLELUIA!"
Per la gioia di Angel scendemmo e ci incontrammo nella hall, dopo dei saluti veloci siamo usciti. Stavamo camminando per le strade e il mio occhio cadde su un negozio di animali.
"ODDIO GUARDA!"
Non sapevo cosa fosse, sembrava un specie di gatto, assomigliava molto a Kiki, ma aveva tre occhi, era tutto rosso ed era molto peloso.
"Che hai visto cara?"
"GUARDALO AL! SEMBRA COSÌ MORBIDO LO VOGLIO TOCCARE!"
Mi spalmai letteralmente sulla vetrina, l'animaletto si avvicinò a me poggiò il suo musino vicino al mio volto.
"AWWWWWWWWW"
"Eeee l'abbiamo persa."
"Però ha ragione è molto carino, mai quanto il mio nugget~"
STAI LEGGENDO
☆Demon Lover☆
FanfictionAlastorxReader (FemReader) 🚫contenuti espliciti, smut, tw🚫 #alastor #t/n #hazbinhotel #charlie #inferno #vaggie #angel #husk # #angeldust #husker #charliexvaggie #huskerdust #smut #tw #alastorxt/n #radiodemon #demonedellaradio #love #lovest...