∆FOOL∆

87 6 9
                                    

Quella stessa sera mi preparai per andare a quel famoso appuntamento. Non mi sentivo per nulla a mio agio, avevo una sensazione costante di pericolo.

"Mia cara.. sei pronta?"

"Si Al sono pronta."

"Vai vestita così?"

"..si? Perché non va bene?"

"Oh cara.. ti ha invitato a fare serata, mettiti qualcosa di più elegante~"

"..stai cercando di vendermi a lui?"

"Assolutamente no cara, cosa te lo fa pensare?"

"Vuoi che vada da lui sapendo che lo odi e vuoi che mi vesta da sera."

"Tranquilla mia amata, devi essere il più convincente possibile, non lascerò che ti metta le mani addosso.."

"Non lo sò Al.. a me sembra una trappola bella e buona."

"Lo scopriremo presto mia cara, su andiamo, sennò farai tardi~"

Scendemmo alla hall dove ci aspettavano Husk ed Angel. Angel mi sistemò il trucco e mi diede dei consigli, sembrava che stessi per fare un appuntamento al buio.
Ci dirigemmo alla VoxTech, loro rimasero indietro mentre io mi misi sotto ad aspettare.
Erano le 21.00 precise e dalla torre scese un uomo con un televisore a schermo piatto al porto della testa, immagino sia il famoso Vox. Era vestito elegante e aveva un fiore con sé.

"Sono felice che tu abbia accettato il mio invito tesoro~"

"Ehm.. si nessun problema.."

"Sai ho sentito parlare molto di te.."

Nel mentre mi porge la rosa che aveva in mano.

"Tu sei la famosa T/N.. è un piacere conoscerti sai?"

"Famosa? Che intendi dire?"

"Haha forse tu non lo sai, sei nuova dell'inferno vero? Ma io ho occhi ovunque!"

"..che cosa vuoi?"

"Oh da te niente.. ma dal tuo ragazzo in effetti voglio qualcosa."

"..il mio.. ragazzo?"

"Proprio così tesoro... Lui mi interessa, non tu."

"E perché hai scritto a me?"

"Scommetto che non ti soddisfa vero?"

Iniziò ad avvicinarsi a me, mettendo il suo braccio sulle mie spalle.

"È per questo che sei venuta qua.. a tradirlo con me vero?"

"..ma che.. no! Assolutamente no! Non lo gradirei mai!"

"Tesoro.. le immagini parlano chiaro.."

Aveva filmato tutta la nostra conversazione, sembrava davvero che fossi andata lì per uscire con lui

"Sai tu sei solo una pedina, mi serviva solo per questo.. almeno che.."

"..almeno che?"

"Se mi offri la tua anima io non manderò questo video ad Alastor! Allora.. ci stai?"

Mi porse la mano, io mi allontanai scuotendo la testa.

"No! Non farò alcun patto con te! Pensi che Al crederebbe di più a te piuttosto che a me?"

"Infatti mia cara~"

Al arrivò dietro di me, poggiò la sua mano sulla mia spalla e mi sorrise.

"Non crederei mai a un pezzo di ferraglia come lui.."

☆Demon Lover☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora