Puriax

64 5 2
                                    

*prwrff*

Dalla coperta saltò fuori l'animaletto che avevo visto al negozio di animali, era così carino! Si avvicinò a me e fece delle sorta di fusa, si arrampicò sulle mie gambe e io lo presi in braccio.

"Oh mio Dio! Non ci credo!"

"Aspetta, sei andato a prenderle quel coso? Allora non sei così tanto cattivo come vuoi fare sembrare eh Bambi~"

"Angel.. ti conviene stare zitto."

"Però ha ragione."

"Oh Husker.. è solo una piccola eccezione per la mia amata, niente di più."

"AWWWWWWWWWWWW"

"Ehh l'abbiamo persa di nuovo~"

Il piccolo demonietto mi girò intorno tutto il corpo e si poggiò sulla mia testa per guardare Angel negli occhi che provò ad accarezzarlo e lui si fece toccare senza problemi.

"Awww non è così male~ è così coccoloso~ come lo chiamerai?"

Pensai per un minuto buono alla domanda di Angel, in effetti non mi aspettavo fosse lui la sorpresa e non avevo avuto tempo di scegliere un nome. All'improvviso me ne venne in mente uno che mi sembrava perfetto per lui, lo presi in braccio e lo tenní davanti a me, lo guardai dritto nei suoi occhietti multicolore.

"Mhh.. ti chiamerò.. PURIAX!"

"Puriax? Davvero?"

"Si a me piace tanto!"

Angel mi guardò storto, Al lo notò e lo fulminò con lo sguardo.

"Puriax, per gli amici Puri!"

"Puri mi piace di più, userò quello~"

"Secondo me è un nome bellissimo Puriax! Lui e Kiki potranno farsi compagnia a vicenda!"

Charlie aveva ragione, non vedevo l'ora di farli incontrare, si era fatto tardi e decidemmo di rimandare tutto al giorno dopo, io ed Al ci diressimo verso la nostra camera, ovviamente con Puri in braccio, gli feci provare subito il letto e sembrava piacergli molto.

"Guarda Al! Lo adora!"

"Mhh.. non sarebbe il caso di comprargli una cuccia tutta sua?"

"Nahh può dormire con noi sul letto!"

"Ahh.. e va bene.."

"Al.. grazie.."

Al si sedette sul bordo del letto io gli andai in braccio e lo avvolsi con le braccia, lui mi strinse a se senza mollare la sua presa nemmeno per un attimo.

"Sono felice che ti sia piaciuta la sorpresa.."

"Non me lo sarei mai aspettata un animale da parte tua."

"Non li amo particolarmente, ma ho visto quanto ti ci eri affezionata in poco tempo, così ho deciso di prenderlo."

Puriax si avvicinò a noi e ai accoccolò sulle mie gambe, facendo le fusa ad Al.

"Visto! Gli piaci!"

"Haha si.. non è poi così male lui.."

Ci lavammo e ci cambiano per la notte, dopo oggi eravamo sfiniti, ma non avevamo intenzione di andare a letto, domani l'Hotel sarebbe rimasto chiuso per delle riparazioni, mentre non c'eravamo Pentius e Cherry hanno distrutto dei muri con le bombe, sfruttando la cosa per fare una sorta di pigiama party.
Mi sdraiai sul letto insieme a Puriax mentre aspettavo che Al uscisse dal bagno.

"Cara..."

"Oh! Hai fatto?"

"Sia mia amata.. cosa ti piacerebbe fare?"

"Non saprei.. io non ho molto sonno, sono solo stanca."

"Mhh nemmeno io.. vuoi vedere qualcosa?"

"Si perché no? Niente documentari strani! L'ultima volta mi sono svegliata di notte con il rumore delle scimmie che urlavano."

"Haha va bene cara.. non preoccuparti."

Al si sedette proprio affianco a me, mi avvicinò a se e mi strinse, Puriax si mise in mezzo a noi, alla fine scegliemmo un film e ci misimo comodi a guardarlo.
Verso metà film Puri si spostò e si mise nel angolo del letto.

"Finalmente.."

"Dai poverino! Voleva solo prendere le coccole!"

"Mhh.. ma non voglio farle a lui.."

Al mi accarezzò il volto e mi portò le mie labbra sopra le sue.

"Sai cara.. è un po' che non stiamo insieme.. nel senso.. intimo.."

"..si è vero, con tutto quello che è successo.."

Al mi zittí dandomi un bacio lento. Le sue labbra calde sulle mie mi facevano venire le farfalle nello stomaco ogni volta..

"Potremmo approfittarne.. sai.. sento come un bisogno carnale verso di te.."

Al poggiò una mano in mezzo alla mia coscia, facendomi aprire le gambe, lui si infilò in mezzo ad esse e spostò il mio corpo in una posizione favorevole per lui.

"Ti va mia amata..?"

Me lo chiese, alzando il volume della TV, guardandomi con quegli occhi così magnetici, non feci altro che assecondarlo, il mio corpo.. anche io sentivo il bisogno di averlo vicino a me.
Al si sdraiò sul mio corpo.

"Allora..."

"Come posso dirti di no .."

Presi per il volto Al e iniziai a baciarlo con foga, lui mi prese in braccio approfondendo in nostro bacio, facendo scivolare la sua lingua dentro la mia bocca. Passò le sue mani sotto la mia maglietta aprendomi il reggiseno, per poi buttarmi in mezzo al letto e leccarsi le labbra.

"...non sai quanto ho aspettato mia cara."

☆Demon Lover☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora