☆Darling☆

126 7 5
                                    

❗ Attenzione scena +18❗

Senza perdere tempo Al si abbassò verso di me, i nostri corpi erano così vicini che potevo sentire il battito del suo cuore. Le sue mani erano ovunque, esplorando con avidità il mio corpo. Ogni tocco, ogni carezza, accendeva un fuoco che ardeva dentro di me, facendomi desiderare di più.. molto di più. Le sue labbra tornarono a posarsi sulle mie, ma questa volta il bacio era carico di un intensità che mi fece girare la testa. Mi spostai leggermente, accogliendo il suo corpo sopra il mio, sentendo il peso rassicurante di lui che mi copriva completamente.
Le sue mani scesero lungo i miei fianchi tirando giù i miei pantaloni con movimenti decisi.
Quando le nostre pelli nude finalmente si toccarono, fu come se una scossa elettrica attraversasse entrambi. Le sue dita sfiorarono il mio seno, giocando con i miei capezzoli fino a farli indurire sotto il suo tocco. I miei gemiti si mischiavamo insieme ai suoi respiri pesanti, creando una sinfonia di desiderio che riempiva la stanza.
Alastor si prese un momento per guardarmi negli occhi, e in quello sguardo vidi tutta la passione, l'amore e il desiderio che provava per me. Era un momento che avrei voluto durasse per sempre, un attimo di pura connessione che ci legava indissolubilmente.

"T/n.. sei tutto ciò che ho sempre voluto.."

Sussurrò, e poi, con una lentezza studiata, cominciò a scendere lungo il mio corpo, i suoi baci diventavano sempre più insistenti man mano che si avvicinava alla mia intimità.
Quando finalmente arrivò li, le sue labbra e la sua lingua iniziarono a lavorare con una maestria che mi fece vedere le stelle. Ogni movimento, ogni leccata era perfettamente calibrata per portarmi sempre più vicina al limite. Mi contorcevo sotto di lui, mi aggrappai con le mani alle lenzuola mentre il piacere cresceva e cresceva, fino a raggiungere un picco che mi fece gridare il suo nome.

"Ah~! Al..!"

"Amo quando gridi il mio nome..."

Quando il mio corpo smise di tremare, Al si mosse di nuovo verso di me, posizionandosi tra le mie gambe spalancate. Mi guardò con un sorriso soddisfatto, sapendo perfettamente l'effetto che aveva su di me.

"Pronta per il prossimo giro cara...?"

Prima che potessi rispondere si spinse dentro di me, con un movimento fluido e sicuro. Un profondo gemito uscì dalle mie labbra mentre lo sentivo riempirmi completamente. Si mosse con un ritmo lento all'inizio, ogni spinta mi mandava onde di piacere che si propagavano in tutto il mio corpo. Ma presto il ritmo aumentò, diventando più rapido e più intenso, i nostri corpi che si muovevano all'unisono, persi in quel momento di passione e desiderio.
Le sue mani afferrarono i miei fianchi, guidandomi e costringendomi a incontrare ogni sua spinta. Il piacere dentro di me cresceva, costruendo una pressione che sapevo avrebbe presto trovato uno sfogo. E quando finalmente esplose, fu come un esplosione di luce. Un momento di pura estasi che mi fece urlare il suo nome una seconda volta. Crollammo l'uno sull'altra, i respiri pesanti, i corpi sudati e soddisfatti. Alastor mi tenne stretta, le sue mani mi accarezzavano la schiena in modo rassicurante.

"...ti amo~"

Sorrisi appena sentì la sua voce.

"...ti amo anch'io~"

"..il film sta ancora andando."

"Non sò te, ma io mi sono distratta per un po'~"

"Ah sì..?"

"Si..~"

Presi il suo volto tra le mie mani, lo baciai e giuro, non avrei mai voluto staccarmi dalle sue labbra. Erano come una maledizione tremendamente potente, le amavo, come amavo tutto di lui.

"Forse è meglio se dormiamo un pó..."

"Non ti interessa più il film cara?"

"Al haha, ha smesso di interessarmi da un po'~"

"Mh.. giusta osservazione.. possiamo vedere la fine però."

"Haha, ok ok."

Ci accoccolammo l'uno attaccata all'altra Puri tornò da noi e si accoccolò tra le nostre gambe, finimmo di vedere il film tra coccole e baci sotto le coperte.

"..non ci ho capito molto.."

"Forse perché ci siamo concentrati su altro.. non credi mia cara?"

"Mh.. forse~"

Lo guardai divertita, era stata una nottata fantastica, non avevamo mai fatto sesso così. Era come se questa volta fosse stata veramente la nostra prima volta.

"A che pensi cara..?"

"A niente Al.. sono in po' stanca dopo sta sera haha."

"Vuoi che spenga la luce?"

"Si.. se a te va bene."

"Hai tuoi ordini mia cara~"

Al spense la luce, mi accoccolai sul suo petto e lui mi strinse a se con tutta la forza che aveva. Non potevo aspettarmi qualcuno di meglio nella mia vita.

...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 24 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

☆Demon Lover☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora