****

22 8 0
                                    

Non date ascolto a chi vi dice                                  " tutto passa non è nulla"                                            chi non sa che il cuore                                         ha bisogno di tempo per guarire                                 non ha mai provato l'amore, quello vero, vivo. Eravamo qualcosa                                                       ma non è stato abbastanza.                                                È durato una frazione di secondi,                               non pretendevo nulla                                               non volevo la luna                                                      ma un sentimento fidato.                                             In ogni rapporto                                                     uno dei due ci metterà più amore.                               Dopo tutto il tempo passato insieme                           non ci siamo più visti,                                           siamo diventati perfetti sconosciuti,                         come tutti.                                                        Tutto sembra aver perso senso.                                  Esistono solo i ricordi,                                          solo una storia,                                                             nelle notti in cui ti senti sola,                               vorresti tornare lì.                                               Nessuno entra nella nostra vita per puro caso. Le persone salgono ad una stazione sul nostro treno.                                                                             Prima del previsto, però, ad un'altra stazione scendono.                                                                    Fa sempre un certo effetto                                           allontanarci da qualcuno                                           che avremmo voluto sempre al nostro fianco,               
qualcuno che stava così bene con noi.                  L'amore tirerà fuori la versione                                 migliore di se stessi.                                                               Qualcuno migliore diventerà il tuo faro.           Non sempre andrà tutto                                             per il verso sbagliato.                                                     Un giorni ti renderai conto                                         di non aver perso nulla,                                         quello che credevi fosse amore                                   era solo un piccolissimo laghetto                                    e non il mare che pensavi.                                         Chi ha preferito perderti                                        non merita di essere aspettato.                                    Ma il cuore infondo un pò                                                    ci spera in continuazione.                                                                              Il dolore alcuni giorni si alleggerisce                      ma di colpo ritorna tutto.                                              Fa male sentire                                                        lontano chi amiamo.                                                    Ad un certo punto apri gli occhi,                            realizzi che la vita va avanti, non si ferma.             
Capisci che stai perdendo tempo,                               sei bloccato, impalato                                                    ad attendere chi non vuole                                         più starti vicino.                                                         Le persone, con il tempo,                                           si superano ma serve fegato.                              Quando ti accorgi di aver voltato pagina,                    non farà più male.                                                     Al primo posto devi esserci tu.                               Adesso hai gli occhi lucidi,                                        il cuore in piccoli frammenti                                     ma un giorno tornerà a star bene.                              Si è bruciata più volte                                                con la stessa delusione                                            pensando fosse amore.                                               Ma a volte si riconosce                                        un addio vero e proprio,                                         a volte si ci ritrova.                                                         Si è uniti da un filo rosso, invisibile,                         perché le cose belle non scappano via.                       Un giorno ti basterà uno sguardo                          per capire il tempo perso.                                          La verità è che si va avanti                                        ma non ci si dimentica.                                                  Vivi una persona                                                 e qualcosa ti resta addosso.

UN AMORE SENZA LIMITI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora