Capitolo XIV

51 14 0
                                    

“I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli sono quando è buio intorno. a te”.                                           
Bob Marley

In classe andava d’accordo con tutti. Con una però legò un sacco, Betty. Instaurarono un rapporto più stretto verso la fine dell’anno. Erano quasi uguali. È cosi bella, intelligente, sincera. È sempre stata presente, l’ha sempre ascoltata quando stava male. Deve ringraziarla tanto.                                                                            Ha sempre ascoltato le sue cazzate più grandi. L’ha sempre fatta sorridere.                                     Durante l’estate loro non hanno perso questo rapporto che avevano instaurato e hanno continuato a sentirsi, uscire.
Non si vedevano spesso per la distanza ma ogni tanto, a qualche festa.                                       Grazie anche a te per averla aiutata, per esserci stata sempre.                                                             Grazie per non averla mai abbandonata.     Grazie per non aver mai spesso di credere in lei.                                                                            Grazie per averle fatto trovare la forza di andare avanti.                                                                         Grazie per aver ascoltato anche le puttanate più grandi ed immaginabili.                                                         Grazie di ogni momento passato insieme. Grazie di ogni cosa.     

UN AMORE SENZA LIMITI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora