Nicole
«Dai, Nicole, vieni in acqua con noi!» esclamò Lily, immersa nella distesa d'acqua limpida del lago vicino casa.
Ero seduta su un telo sopra l'erba vicino alla passerella di legno da cui i ragazzi si tuffavano in acqua, con un libro in mano.
«Cinque minuti e arrivo!» urlai di rimando, sorridendole.
Sentii gli schiamazzi di James, Sirius e Remus, mentre Marlene e Lily urlavano contro di loro di rimando. Peter era in piedi accanto a me che si toglieva la maglietta rimanendo in costume, la lanciò a terra e si mise a correre per la passerella, lanciandosi nell'acqua e provocando le urla dei ragazzi.
«Nicoleee» la voce di Sirius mi fece alzare il viso, ritrovandomi il ragazzo in piedi davanti a me, tutto bagnato e gocciolante.
«No, Sir, esci mi stai bagnando tutta» lo rimproverai, le gambe bagnate dalle goccioline d'acqua che cadevano dal corpo del ragazzo incurvato sulla mia figura.
«Fatti abbracciare» disse lui, avanzando, ed io posai il libro e mi trascinai dietro, prima di alzarmi e iniziare a correre per la zona, inseguita da Sirius con le braccia tese.
«Lo sai che ti voglio tanto tanto bene!»
Gemetti quando il ragazzo mi raggiunse e mi abbracciò da dietro, bagnando la maglietta bianca che avevo addosso.
«Eh che cazzo, Sirius!» esclamai e me lo tolsi di dosso, mentre lui iniziò a ridere.
Ci incamminammo verso la passerella attirando l'attenzione generale. Sfilai la maglietta bagnata e la buttai a terra, rimanendo nel mio costume a due pezzi bianco. La pelle leggermente abbronzata faceva risaltare il colore dell'indumento sul mio corpo.
Forse era la quarta o la quinta volta in tutto il mese che mi scoprivo per fare il bagno.
«Andiamo, Ni» disse Sirius, prendendo la rincorsa e tuffandosi nell'acqua, urlando.
Camminai incerta sulla passerella, ritrovandomi alla fine di essa a guardare giù nell'acqua limpida. Il sole scottava sulla mia pelle e un bagno non sarebbe stato male, e poi c'erano i miei amici.
«Tuffati, Ni!» urlò Marlene, invitandomi sventolando una mano fuori dalla superficie del lago.
«L'acqua è fredda?» chiesi io, e i ragazzi mi urlarono di no. Dopodiché mi sedetti a bordo della passarella, aspettando un po' prima di immergermi.
James, Sirius e Peter intrapresero una gara a chi fosse arrivato prima alla fine del lago, mentre Marlene e Lily davano il via all'inizio della partita.Remus
«Tre. Due. Uno. Via!» esclamò Marlene e i tre ragazzi iniziarono a nuotare velocemente, per poter vincere la partita. James era in testa, Sirius poco più dietro e Peter qualche metro dietro di loro.
Le due ragazzi urlavano e facevano il tifo, ed io portai l'attenzione sulla ragazza ancora non in acqua. Non sapevo il perché, ma in quei giorni stavo osservando spesso Nicole, mi sembrava strana.
«Ehi, non entri in acqua?» le domandai io appena arrivai sotto la passerella, osservando dal basso la ragazza che sobbalzò.
STAI LEGGENDO
Born To Die - Remus Lupin
FanfictionMarauders Era - Remus Lupin Fanfiction In corso e in revisione Nicole Potter, la sorella gemella del famoso James Potter, finalmente riceverà la sua lettera per Hogwarts dopo quattro anni passati nell'ombra di suo fratello. Qui conoscerà gli amici...