Nicole
«Sono ancora incazzata con te, ti vorrei ricordare» sbottai buttando il telo in bagno.
«Sei esagerata» disse Marlene ridacchiando.
«Se lo dici tu, allora» borbottai.
«Io torno dai ragazzi, volete venire?» domandai poi alla bionda e Lily davanti a me.
«Io si» mi rispose Marlene infilandosi una maglietta.
«Non lo so...pensavo di finire una cosa» disse Lily e sbuffai.
«Dai Lils, stai sempre in camera, o in biblioteca, sempre a studiare! Per una volta vieni con noi, no?» sbottai e lei non mi rispose. Nel frattempo Marlene era già di fianco a me davanti alla porta.
«Eh va bene» disse alla fine, alzandosi dal suo letto.
«Andiamo» esclamai spalancando la porta.
Uscimmo da dormitorio femminile per poi salire le scale a chiocciola che portavano a quello maschile. Bussai alla porta dei ragazzi e ci aprì Sirius, che subito dopo andò a buttarsi sul suo letto.
«Ciao» salutò Marlene ed io andai verso James che si stava sedendo sul suo letto accanto a quello di Sirius.
Mi sedetti accanto a mio fratello e poggiai la schiena alla testiera come lui.
Peter era accanto a Sirius mentre Marlene si sedette ai piedi del letto sul quale i due ragazzi erano seduti.
Infine Lily affiancò Remus che leggeva nel letto accanto al nostro.«Beh, quindi mi ammettete?» sbottai nel silenzio.
«Penso di sì, parla con tuo fratello» disse Sirius.
«James?»
«Ammettere sì, ti ammettevamo comunque» disse mio fratello accanto a me.
«Vedi, te l'aveva detto Remus che eri raccomandata» ridacchiò Peter scatenando una risata generale.
«Dai, serio James» lo rimproveri.
«Allora, come portiere sei pietosa» disse lui e lo guardai male.
«Concordo. Battitrice non male, però ne perdi troppe...battitori sono meglio i maschi» disse poi Sirius.
«Ok» alzai gli occhi al soffitto.
«Secondo me cacciatore, James» continuò Sirius rivolgendosi a mio fratello che annuì.
«Aspetta» disse James e afferrò un foglio di pergamena dal comodino, e una piuma che intinse nell'inchiostro.
Disegnò un ovale, ovvero il campo da Quidditch, e poi gli anelli delle due squadre.
«Alla porta mettiamo Benjamin—» iniziò James che venne interrotto da Sirius.
«James, alla porta non potremmo mettere qualcuno di meno massiccio...deve essere veloce, avere i riflessi pronti» disse gesticolando.
«Ma Benjamin è veloce ed ha i riflessi pronti. Il fatto che non sia minuto aiuta. Pensaci Sir» esclamò James sorridendo e gesticolando.
STAI LEGGENDO
Born To Die - Remus Lupin
FanfictionMarauders Era - Remus Lupin Fanfiction In corso e in revisione Nicole Potter, la sorella gemella del famoso James Potter, finalmente riceverà la sua lettera per Hogwarts dopo quattro anni passati nell'ombra di suo fratello. Qui conoscerà gli amici...