A chi si guarda allo specchio e si rivede in Nicole.
A chi considera i libri una via di fuga dalla realtà.
Anche voi troverete un Remus che vi ama come
ha fatto con Nicole.•●•
"Hai mai pensato di andare via e non tornare mai più? Scappare e far perdere ogni tua traccia, per andare in un posto lontano e ricominciare a vivere, vivere una vita nuova, solo tua, vivere davvero. Ci hai mai pensato?"
Luigi Pirandello
🌕🎭🪞
Nicole Potter, la sorella gemella del famoso James Potter, finalmente riceverà la sua lettera per Hogwarts dopo quattro anni passati nell'ombra di suo fratello. Qui conoscerà gli amici di James, i cosiddetti Malandrini, ognuno con i propri demoni interiori da affrontare.
La ragazza sarà affascinata da uno di loro in particolare, un ragazzo dal ciuffo biondo cenere e cicatrici impresse sulla pelle; un ragazzo dolce e sensibile, che fatica a relazionarsi con le persone dato il suo "piccolo problema peloso".
Il ragazzo è Remus Lupin, un ragazzo che si ritiene un mostro a causa della sua licantropia. Un ragazzo che non ama stare con gli altri, eccetto i suoi amici, per paura di ferirli.Nicole e Remus legheranno fin dall'inizio, per poi distanziarsi crescendo d'età.
Durante l'estate prima del quinto anno, in Nicole cambia qualcosa, non riesce più a guardarsi allo specchio a causa dei suoi complessi sul proprio aspetto fisico. La ragazza soffre di disturbi alimentari, causati dalla pressione di essere all'altezza del nome Potter e dalla paura costante di non essere abbastanza.Nessuno se ne accorge, tranne due occhi verdi come smeraldi, che nascondono la paura di non essere abbastanza e di non riuscire a superare i propri limiti. Ogni membro dei Malandrini e delle ragazze ha i propri demoni interiori da affrontare, e insieme impareranno a confrontarsi e a trovare la forza di superarli, grazie all'amicizia e al sostegno reciproco che li lega indissolubilmente.
Sarà un percorso difficile e pieno di ostacoli, ma che li porterà a crescere e a capire che accettare se stessi e gli altri per quello che sono è il primo passo per superare le proprie paure e i propri limiti.
•●•
STAI LEGGENDO
Born To Die - Remus Lupin
FanfictionMarauders Era - Remus Lupin Fanfiction In corso e in revisione Nicole Potter, la sorella gemella del famoso James Potter, finalmente riceverà la sua lettera per Hogwarts dopo quattro anni passati nell'ombra di suo fratello. Qui conoscerà gli amici...