20-Hope

59 6 0
                                    

Non pensavo che sarei venuta qui senza Kol. Voleva farmi conoscere la città. Come me l'ha raccontato. Sembrava fantastico. Magia. Ed essendo qui senza di lui, mi sento triste e odio provare questa sensazione.

<<per favore rispondi a quel telefono>> mi dice Klaus mentre passeggiano per il quartiere. In pieno giorno è pazzesco.

<<puoi smettere di essere così irritante? Non sono io che cerco di ucciderti>> tiro fuori il telefono. <<anche se non dubito del perché>> noto il nome sullo schermo.

Stefan

Penso che scomparire senza preavviso non sia stata una buona idea. Non voglio sapere niente di nessuno. Almeno per qualche ora.

<<il tuo ragazzo ti sta cercando>> dice Klaus mentre ci muoviamo tra la folla.

<<ti interessa?>> chiedo incredula. <<sono venuta come tua guardia del corpo, penso che sia un vanto>> lo guardo e sorrido.

<<sono immortale, amore. Non c'è niente sulla terra che possa uccidermi>>

<<e stiamo cercando le streghe. Penso che dovrei lasciarti morire e andare a vedere qualche souvenir>> ride. <<adoravo quando mio padre me li portavano i suoi viaggi. Era carino>> ci avviciniamo a uno stand di una strega e lei inizia mettere via le sue cose.

<<ti comprerò in negozio se vuoi>> ci mettiamo davanti al suo tavolo. <<buon pomeriggio>> Klaus mi fa sedere.

<<bene>> mi siedo e la guardo. Le rivolgo un sorriso. Sento il disprezzo nei suoi occhi.

<<non so cosa dirvi>> sì guarda entrambi si gira verso Klaus.

<<non è molto gentile, vero?>> mi dice Klaus e io annuisco senza staccare gli occhi dalla strega.

<<no. Per nulla>>

<<a quanto pare non mi conosci>> chiarisce Klaus.

<<so cosa sei. Sei a metà vampiro e metà bestia. Tu sei l'ibrido. E la tua compagna è metà strega e metà vampiro. Un abominio della natura. Entrambi lo siete>>

<<eretica originale e ibrido originale in effetti. Ma chi si occupa delle formalità?>> commento e lei mi guarda.

<<questa è una storia per un'altra volta>> si siede accanto a me. <<sto cercando qualcuno, una strega. Forse puoi aiutarmi a trovarla, Jane-Anne Deveraux>> le dice Klaus e lei resta in silenzio. Per nulla sospetto.

<<mi dispiace. Non la conosco>> risponde la strega.

<<stai mentendo, vero?>> chiede, già irritato, mi giro a guardarlo. <<è solo che, come già sai, porto con me la mia strega>> nascondo un sorriso. <<e lei sa che tu sei una strega in questo mare di marionette. Basta con le bugie. Sono impaziente>> Klaus le prende le mani e lei le toglie immediatamente.

<<le streghe non parlano molto per strada. Il vampiro non lo permette. Sono le regole. Non infrangiamo le regole di Marcel>> clausola guarda stupito.

<<chi è Marcel?>> chiedo incredula e mi giro a guardare Klaus. È quasi pallido.

<<lui governa?>> chiede incuriosito. <<dove immagini che posso trovare Marcel?>>

Abbiamo la posizione in cui si trova il misterioso Marcel. A Klaus è sembrato troppo sorprendente sentire il suo nome. Il suo volto si è spento. Mi chiedo perché. Chi sarà per Klaus?

𝐅𝐀𝐓𝐄-stefan salvatore⁴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora