15-salvami

36 7 0
                                    

Sto vagando nel bosco, mi sento disconnessa, come se il mio corpo fosse qui ma la mia mente fosse altrove, non sto elaborando ciò che ho fatto, mi sento male.

<<Cami>> sento una voce familiare e mi fermo. <<dov'è?>> mi giro e vedo Elena che si avvicina.

<<Elena, io->> mi interrompe.

<<non sono Elena, tesoro>> aggrotto la fronte e lei si avvicina con la velocità da vampiro, mi sbatte contro un albero, ma non voglio combattere. <<ne ho bisogno>> mi prende la cura.

<<per cos'è la vuoi?>> mi lascia andare a fare un passo indietro.

<<so cosa hai fatto per prenderla, stai attenta>> se ne va con la velocità da vampiro e io sospiro, sopraffatta.

<<Cami, tesoro>> sento chiamare il mio nome e mi guardo intorno. <<sono la mamma, vieni qui>> comincio a camminare.

<<mamma? Cosa ci fai qui?>> chiedo confusa.

<<mi sono svegliata>> mi fermo quando sento la voce alle mie spalle. <<sono qui>> mi giro e la vedo.

<<mamma Freya, sei arrivata>>

~*~*~
Terza persona pov:

Elena è devastata nel trovare suo fratello senza vita in quella cripta, si sente come se avesse perso tutto, ha un po' di speranza vedendo che ha l'anello, questo calma il suo dolore, ma un vampiro sa che non funzionerà.

<<come è successo?>> chiede Damon, confuso.

<<Katherine, ci stava seguendo>> risponde Stefan.

<<e la cura? Silas?>> Damon parla inquieto.

<<se c'era qualcosa li, adesso non c'è più>> chiarisce Stefan e Damon distoglie lo sguardo. <<sono preoccupato per Camille>> l'uomo dei capelli neri si gira a guardarlo.

<<dove diavolo sono Camille e Bonnie?>> chiede preoccupato.

<<non ne ho idea, sono andate a cercare Jeremy ieri sera e non sono più tornate, Damon, devo trovarla>> parla disperatamente e Damon annuisce.

<<si, capisco, non sappiamo quello che le succede, l'ultima cosa che sapevo era che il cacciatore voleva ucciderla>> aggiunge Damon.

<<Elena sto aspettando che l'anello di Gilbert riporti in vita Jeremy>> Stefan parla.

<<va bene, vado da lei>> cerca di andare e Stefan lo ferma.

<<Damon, ascoltami>> si guardano. <<Jeremy era uno dei cinque, un cacciatore>> si può vedere la sorpresa e il dolore nei suoi occhi.

<<è un essere soprannaturale>> Stefan annuisce e distoglie lo sguardo. <<l'anello non funziona più. Non sopravviverà, e se Camille era lì, è probabile che lo abbia ucciso e abbia spento la sua umanità>>

<<cercherò Camille e Bonnie, tu porta Helena fuori dall'isola>> dice Stefan a Damon.

Nel giro di pochi minuti, entrambi fratelli si separano, Stefan cerca la donna che ama e la sua amica, è più preoccupato visto che pensa che Cami abbia ucciso Jeremy, e tutte le conseguenze che ciò comporta.

<<Camille, Bonnie!>> le chiama tornando al campo, guarda le capanne ma sono vuote, le vene risaltano sotto i suoi occhi quando avverte una presenza. <<se non sei bionda, una strega o una doppelgänger, ti consiglio di stare lontana>> si lamenta il vampiro camminando per il posto, entra in una specie di capanna.

𝐅𝐀𝐓𝐄-stefan salvatore⁴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora