24-ciao estate

46 5 0
                                    

Ciao Cami,
Come mai l'estate passata e mi sembra di non aver fatto nulla? Sembra che tu ti stia divertendo a visitare New Orleans con la tua famiglia. Non so ancora come andrò all'università senza di te. Elena è d'accordo. Ho passato l'estate a progettare la nostra camera da letto e Tyler è in Tennessee ad aiutare un branco di lupi mannari. E ho già inviato la tua candidatura, Cami. Devi sono iscriverti a presentarti. Matt e Rebekah hanno inviato delle cartoline. Penso che siano ad Amsterdam? O forse Praga? Non ne ho idea e sinceramente non so se voglio farlo. Non so se è così strano che Elena e Damon abbiano una relazione e la cosa mi faccia vomitare. Sembrano felici e riesco davvero a malapena a digerirlo. Finalmente ho iniziato una relazione con Noah. Mi fa sentire molto amata e speciale. Penso di aver trovato quello che ho sempre cercato. Ho solo bisogno di te affinché la mia felicità sia completa. Quando torni? Con affetto, Caroline.

<<cara, Caroline>> aggrotto la fronte.

<<aspetta, non incominciare con "cara">> mi siedo accanto a Jeremy su una piantina in piazza. <<quando sei tornato ad essere un bambino?>> ride.

<<anche da morta mi correggi?>>

<<sto solo dicendo che nessuno usa più "cara">> sottolineo e Bonnie ride.

<<okay, allora, "ehi, Caroline, come va?">> sorrido leggermente e annuisco.

<<grazie>> commento e i suoi occhi tornano sul telefono.

Ciao Care, come va?
Non hai idea di quanto mi mancate tu e la mamma. Mi dispiace, non sarò presente all'ingresso all'università. Ci sono molti problemi città che devo risolvere. Conosci già me e Klaus Mikaelson. Ho avuto corrispondenza con Jeremy, dice che è surreale essere vivo. Penso che sia la cosa migliore che potesse succedere. Ho scoperto che Katherine ha preso l'unica cura che esisteva e ora è umana. Se questa non è giustizia, io non so proprio cosa sia. Sono felice che Damon finalmente apra il suo cuore a una nuova persona e ne sia felice. Merita di conoscere l'amore e di avere una brava persona come Elena. Sono entusiasta che tu abbia un ragazzo che ti renderà molto felice. Te lo meriti. Di alla mamma che le voglio bene e spero di vederla presto. Sono felice che tu stia passando una bella estate. PS: hai sentito Stefan? Sono preoccupata visto che non mi scrive.

Jeremy mette giù il telefono e si gira a guardarmi. Sa che soffro per non poter stare con quelli che amo. E molto di più di vederli vivere le loro vite senza di me.

<<Cami. Non devi restare>> lo guardo. <<è una tortura>> sospiro.

<<non ho nessuno dall'altra parte, Jer. Solo Bonnie. E lei vuole rimanere qui>> la guardo e lei sorride leggermente.

<<so che è difficile per entrambi essere qui. Tutto per me...>> scuoto la testa e provo a mettere la mano sulla sua. Ma è inutile. La tolgo all'improvviso.

<<ho commesso l'errore di ucciderti. Mi sono lasciata trasportare dal mio dolore e non pensavo a mente fredda. Era mia responsabilità riportarti indietro>> mi alzo dalla. <<e se questo significa che dovevo morire. Bene. Sarò il miglior fantasma del mondo>> sorride leggermente.

<<e io la seconda>> Bonnie mi mette un braccio intorno alle spalle. <<ci siamo dentro insieme. Possiamo sopravvivere>> faccio un lungo respiro e sento il mio telefono squillare.

<<è Elijah>> mi irrigidisco completamente. <<è la terza volta questa settimana. Non smette di chiamare>> abbasso lo sguardo. <<è molto insistente, Cami>> li guardo entrambi.

<<le e-mail non funzionano?>> chiedo timidamente lui scuote la testa.

<<vuole parlarti. Vuole sentire la tua voce. Direi che gli manchi>> mi si forma un nodo allo stomaco.

𝐅𝐀𝐓𝐄-stefan salvatore⁴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora