Mi sveglio con un sussulto dal mio sogno. Stefan che mordeva una donna in un bar e stava per bruciare vivo. Le sue urla riecheggiano nella mia testa. Sembrava così reale.
Ho soggiornato a casa Salvatore. Ho dormito nella stanza di Stefan. Mi hai mancato essere qui, ma soprattutto con lui. Ricordo di aver studiato il mio grimorio fino a tardi, quando stavo appena capendo la magia e lui era accanto a me. Mi sento vuota senza di lui nella mia vita.
<<stai bene?>> mi chiede Elena entrando nella stanza. Mi sono addormentata studiando tutti i grimori che potevo per trovare la soluzione per riportare indietro Bonnie.
<<non riesco a dormire>> prendo i grimori del comò. <<sogno cose che non mi piacciono>> mi porta un caffè e si siede sul letto.
<<tipo?>> sospiro e bevo il caffè. Lascio che il mio palato goda del suo sapore squisito. È una delle cose che mi mancava di più dell'essere morta.
<<Stefan. Ma non era nulla di bello. Tutto il contrario. Sembrava così reale. Ho visto Stefan mentre usciva da un bar. Aveva un tetto rosso è un'insegna al neon rotta. E lui soffriva>> abbasso lo sguardo e bevo altro caffè.
<<hai visto qualcos'altro? Un indirizzo>> scuoto la testa e metto giù la tazza.
<<sulla Route 20 Joe's Bar>> sentiamo Katherine e ci giriamo confuse. È appoggiata alla porta. <<credo di aver fatto stesso sogno>>
<<devo vestirmi prima di ucciderla>> posso la tazza sul comodino.
<<aspetterò di sotto. Penso che il tuo desiderio di recuperare il tuo amore è pico sia più potente della mia morte>> mi alzo dal letto e lo fa anche Elena.
<<il suo forse, non il mio>> la rimprovera Elena.
<<vado di sotto. Siete così immature>> alzo gli occhi al cielo e lei si allontana dalla stanza.
<<si, quello che sogno è reale. Posso sentire il suo dolore. Tutte queste immagini nella mia testa. Lo rivoglio e basta>> sistemo i grimori sulla scrivania. <<è tutto ciò che voglio>> vedo la nostra foto sulla sua scrivania.
<<e lo riavrai. Ne sono sicura>> annuisco e mi giro a guardarla. <<ti lascio vestire. Ti aspetto di sotto>> annuisco e lei se ne va. Inspiro profondamente.
Dopo essermi vestita scendo per individuare la posizione sulla mappa. Non mi fido di Katherine. Nessuno dovrebbe. Ho lavorato su un incantesimo tutto mio. Uno che mi aiuterà con alcune abilità. Ho ancora del lavoro da fare, ma penso che ci sto arrivando. Mentre scrivo sul mio quaderno noto l'anello di Stefan. Abbasso la penna e lo prendo. Non l'ho mai visto da nessuna parte se non sul suo dito. Non mi piace la sensazione che mi da.
<<ho trovato nove bar sulla ventinovesima e nessuno di questi si chiama Joe>> commenta Damon e si avvicina. Mi metto l'anello al dito.
<<sono una strega, Damon. Sono sicura che questi sogni siano visioni. Stefan era rinchiuso, avrà ucciso chi lo ha trovato. So che sembra folle seguire un sogno psichico. Ma non abbiamo altro>>
<<non sembra pazzesco. È pazzesco>> alzo un sopracciglio. <<ma ho una mentalità aperta>> sorrido.
<<avete trovato qualcosa?>> ascoltiamo Elena e interrompiamo il contatto visivo.
<<nom andremo alla ricerca dei possibili bar>> rispondo e torno a guardare la mappa. <<so che deve essere vicino>>
<<resterò a parlare con Jeremy>> mi giro verso Elena. <<sto ancora cercando di localizzare Bonnie e abbiamo delle questioni da discutere>>
STAI LEGGENDO
𝐅𝐀𝐓𝐄-stefan salvatore⁴
FanficDove Camille Forbes affronta il peso di essere una Mikaelson. Impara ad affrontare la sua magia e i nuovi nemici. Con la sua famiglia e il suo lignaggio disfunzionale. Una lotta per il potere è ciò che li tiene separati. Essere l'unica essere uman...