<<capisci quanto è bello>> dico a Stefan mentre sono sdraiata sul suo petto e mezzo al bosco, ci siamo accampati per andare a caccia, io mi sono appena svegliata.
<<nient'altro che guardarti dormire>> sorrido, siamo su una coperta da ammirare la tranquillità e il silenzio della natura.
~*~*~
Terza persona pov:Ore prima
<<stai commettendo un grosso errore>> si lamenta Damon mentre Stefan fa le valigie.
<<non è vero, se inizio ad abituare Camille al sangue animale->> lo interrompe.
<<stai sognando, lei è un originale, non è un vampiro qualsiasi>> dice Damon.
<<forse le posso evitare tutto quello che abbiamo passato>> commenta sulla difensiva.
<<smettila di immaginare>> insiste.
<<forse avrò una possibilità>> aggiunge Stefan, mettendo via i vestiti.
<<no, ti sbagli, Stefan->> lo interrompe.
<<non potrà sopportare se uccidere qualcuno Damon, la sua compassione e il suo tallone d'Achille e tutto è amplificato, tende a caricare sulle sue spalle la responsabilità di tutti, il senso di colpa la mangerà viva, e tu lo sai>> lo fissa.
<<spero che non sia una fan di Bambi>> commenta beffardo Damon e Stefan sbuffa. <<ha bisogno di sangue umano, dalla vena>>
<<per favore, sai cosa sta succedendo, nominami un vampiro che non è nemmeno ucciso qualcuno quando era appena trasformato>>
<<dimmene uno che è sopravvissuto mangiando conigli>> Damon si alza dalla sedia. <<e mi ucciderà a decine->> lo interrompe.
<<se qualcuno muore crolla, quanto dolore pensi che possa sopportare prima di spegnere la sua umanità?>> insiste Stefan.
<<capita a tutti almeno una volta, poi la superiamo>> Damon gli si avvicina.
<<tra circa 100 anni>> aggiunge Stefan. <<vorrei che saltasse quella parte>> Stefan si allontana e Damon fruga nella valigia.
<<non puoi controllare il desiderio se non lo hai mai sentito>> insiste Damon.
<<ehi, cosa succede?>> Camille entra nella stanza di Stefan.
<<siamo in disaccordo su una piccola cosa>> risponde Stefan.
<<non accetti ancora il piano animale?>> gli chiede.
<<no>> risponde Damon, Stefan prendere la valigia. <<io dico strappa il cerotto e lascialo sanguinare, sei un vampiro Cami, comportati come tale>> Camille sospira e Stefan le si avvicina.
<<sei pronta?>> lei annuisce e si avviano verso la porta.
<<i vampiri mangiano le persone, è la piramide alimentare>> si fermano e Camille lo fissa. <<credimi, ci sentirai infelice>>
~*~*~
Camille pov:Sto passeggiando con Stefan in giro per la foresta, mi insegnerà a seguire la sua dieta, a cacciare, così non dovrò farlo con gli umani, anche se quella sarebbe l'opzione migliore.
<<Stefan>> lo fermo. <<non voglio bere sangue animale>> si gira a guardarmi.
<<Cami>> faccio un respiro profondo. <<so che è difficile, ma ti prometto che lo risolveremo>> abbasso lo sguardo
STAI LEGGENDO
𝐅𝐀𝐓𝐄-stefan salvatore⁴
FanfictionDove Camille Forbes affronta il peso di essere una Mikaelson. Impara ad affrontare la sua magia e i nuovi nemici. Con la sua famiglia e il suo lignaggio disfunzionale. Una lotta per il potere è ciò che li tiene separati. Essere l'unica essere uman...