8-non andare

56 6 0
                                    

Sono sveglia da pochi minuti, e non faccio altro che guardare il soffitto, quelle stelle mi fanno ricordare la mia vita prima che tutto andasse a puttane, perché ora sento che la mia vita è una storia diversa da come era, mi sento persa, intrappolata nella mia mente e ho bisogno di affrontarlo.

Studio alcuni libri qui incantesimi che mi ha dato il professor Shane, sono piuttosto potenti, posso notare come viene usata una grande quantità di magia, oserei dire magia nera, non è qualcosa che ho mai letto prima.

Mi alzo dal letto e mi vesto, ho bisogno di bere un buon caffè per iniziare la giornata, altrimenti non ce la faccio.

<<dobbiamo parlare>> mi dice Caroline non appena scendo le scale.

<<buongiorno anche a te>> vado alla caffettiera.

<<tieni, l'ho già fatto>> mamma mi passa una tazza e io sorrido, quando le sono vicina sento il suo collo, la vena del cuore. <<va tutto bene, tesoro?>>

<<si, si, tutto bene>> bevo il caffè.

<<vado a lavorare, ci vediamo più tardi>> mamma ci saluta e io mi siedo al tavolo.

<<dobbiamo parlare di Elena. Di Damon e Elena>> si siede accanto a me.

<<devi lasciar stare, lei è semplicemente innamorata, so che odi Damon, ma Elena no, e non possiamo->> mi interrompe.

<<pensi che abbia un legame di asservimento come Tyler>> la guardo perplessa e lascio la tazza sul tavolo.

<<che stai dicendo? Non è possibile, non è la stessa cosa tra un vampiro è un altro vampiro, lei non è stata trasformata nemmeno del suo sangue, stai esagerando Caroline>> commento incredula. <<con Noah avrebbe più senso, visto che il suo sangue l'ha resa un vampiro>> bussano alla porta.

<<non conosci tutta la storia>> mi alzo.

<<beh dovresti iniziare a raccontarla, mi stai confondendo>> vado verso la porta è la prof, mentre lo faccio lo sento nel mio cuore fermarsi. <<Stefan>> ci guardiamo.

<<possiamo parlare?>> faccio un respiro profondo, sul punto di crollare.

<<certo, entra>> lasciarlo è stata una delle cose più difficili che abbia mai fatto, ho passato tutta la notte a piangere, e non voglio parlare con nessuno.

<<lo sa>> mi dice Caroline e mi siedo. <<gliel'ho detto ieri, è stato piuttosto fugace>>

<<Elena è morta con il sangue di Damon in circolo>> alzo un sopracciglio. <<poche ore prima che Alaric attaccasse Elena, lasciando la gravemente ferita, Damon l'ha guarita, e quella stessa notte lei è morta, anche Noah le ha dato il suo sangue, ma era troppo tardi>> mi blocco e guardo Caroline.

<<non ne sapevo nulla, questo cambia tutto>> commento.

<<tu sesta ieri hai notato qualcosa di strano con il vestito, il cambiamento improvviso e quando lui gli ha fatto cambiare idea sulla ricerca del fratello>> commenta Care.

<<c'è qualche connessione in questo, è strano che lui l'abbia calmata dal nulla dato che è un vampiro, Elena mi ha detto che sente le sue emozioni più forti nei confronti di Damon, e come ha smesso di cercare Jeremy, solo perché lui glielo ha detto. Non mi piace come sta prendendo piega questa storia>> commento un po' preoccupata e guardo Stefan.

<<e il sangue di Damon, come Tyler con Klaus, ha senso>> mi alzo.

<<dobbiamo trovare il modo di sapere se è vero>> commento a disagio.

𝐅𝐀𝐓𝐄-stefan salvatore⁴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora