<<Camille, ehi>> sento Esther ma la mia mente sta elaborando il fatto che io sia morta. Che tutto nella mia vita è stato rovinato. Che non ho modo di tornare indietro. <<Camille->> la interrompo.
<<ti ho sentita la prima volta>> mi a guardarla con gli occhi gonfi. Stavo guardando il mio corpo senza vita. È strano farlo. Ho addormentato Damon con la magia per pensare a come risolvere la cosa. <<non credo che lo assimilerà>> mi alzo.
<<e cosa pensi di fare? Sei morta, dall'altra parte, non puoi resuscitare nemmeno se sei un vampiro originale>> cammino avanti e indietro.
<<lo so già. Puoi dire qualcosa che non so o qualcosa che non sia ovvio?>> ho sensazione che avrò un attacco di panico. <<a proposito. Come stai, madre?>> mi fermo.
<<non sono tua madre. Ho dovuto dirlo a Mikael per non attirare l'attenzione. Hai fatto abbastanza>>
<<cosa stai cercando di dire?>>
<<Dahlia non può sapere che sei la figlia di Freya>> tiro un sospiro di sollievo. <<verrà a prenderti. E desidererai di essere morta. Non sai che tipo di strega sia>>
<<tecnicamente sono già morta, nel caso non te ne fossi accorta. E non voglio continuare a parlarti, mi hai uccisa>>
<<uccisa? Ti ho salvato la vita>>
<<hai rovinato tutto. Hai rovinato tutto. Non sai quanto sono grata che tu non sia mia madre>> mi guarda sorpresa e sentiamo un respiro pesante. Mi giro per vedere.
<<Cami...>> sento sussurrare e faccio una faccia malinconica. Ha sofferto quando ho visto il mio cadavere.
<<Damon>> alza lo sguardo con gli occhi in lacrime. <<sono qui>> si avvicina a mi abbraccia.
<<sei viva. Pensavo di averti persa>> mi aggrappo a lui con un ago in gola. <<non sopportavo l'idea di perderti>> sussurro un incantesimo che rende il mio cadavere invisibile. <<che hai detto?>> si allontana.
<<niente. Avevo paura. Non so cosa sia successo. Deve essere stato perché oggi ho provato tante incantesimi>> annuisce mentre muoio dentro.
<<mi hai spaventato molto. Non farlo di nuovo>> le lacrime scorrono sul mio viso a causa della grande bugia che devo nascondere. E nessuno deve sapere che sono morta. Non so come affrontare il vederli così sofferenti.
<<voglio andare a casa>> mi asciugo le lacrime e noto che Esther non c'è più. Non posso credere quanto sia bugiarda e pazza. Però si, ci credo.
<<ti accompagno>> sospiro e scuoto la testa.
<<vai avanti. Voglio vedere se riesco a trovare Kol dove Stefan ha detto di averlo lasciato>>
<<bene. Ti aspetto>> sorrido e lo vedo salire in macchina. Tiro immediatamente il braccio. Beh, quello del mio cadavere. Questa è sicuramente la cosa più strana che abbia mai dovuto fare in tutta la mia vita. Trascino il mio corpo nella cripta di Fell e lo lascio lì. Mi fermo qualche secondo e non posso fare a meno di sentire il rimorso nel petto.
Non posso credere di essere morta. Anche Bonnie. Tutto è perduto e non ho idea di come risolverlo. Posso portare in vita Bonnie, ma non funzionerebbe con me. Poiché il legame si è spezzato con la mia morte e non si può tornare indietro. Per me non c'è speranza. È la mia fine. Non posso credere che lo sia.
~*~*~
Terza persona pov:Stefan e Lexi si divertono insieme con drink e musica. Vivono semplicemente il momento. Fino all'arrivo di Damon.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐀𝐓𝐄-stefan salvatore⁴
FanficDove Camille Forbes affronta il peso di essere una Mikaelson. Impara ad affrontare la sua magia e i nuovi nemici. Con la sua famiglia e il suo lignaggio disfunzionale. Una lotta per il potere è ciò che li tiene separati. Essere l'unica essere uman...