Stefan pov:
<<mi sei mancato tantissimo>> mi dice Cami mentre è sdraiata sul mio petto. <<l'unica cosa che desideravo così tanto era starti vicina>> sorrido leggermente. Non posso spiegare la tranquillità che mi da. Amo la sensazione di essere tornato e di averla. Ciò che mi spaventava di più era che fosse morta. Non potevo affrontarlo.
<<anche tu. Ho spento i miei sentimenti per un po'. Non volevo immaginare una vita senza di te>> lei alza lo sguardo e io lo abbasso. Mi sorride. È così perfetta. <<mi ha fatto così male sapere che eri morta che->> si alza e mi metti un dito sulle labbra, zittendomi.
<<questo è il passato, Stef>> annuisco e le tolgo le mani. Si siede sulle mie ginocchia. <<siamo qui entrambi, insieme. Nessuno cambierà la situazione. Andrà tutto bene>> mi accarezza il viso e io sorrido leggermente.
<<lo so perché ho te>> sorride e mi bacia. Dolcemente ma appassionatamente. Si allontana da me e si toglie la maglietta. <<che stai facendo? Damon ed Elena sono a casa>> nasconde un sorriso. Faccio scorrere lo sguardo sul suo corpo. <<ci ascolteranno. È strano>> si avvicina al mio viso.
<<non mi interessa>> sorrido e ci baciamo ancora. Lei si aggrappa a me e io faccio lo stesso. Le metto le mani sulla vita e la attiro più vicina a me. Lei sussulta e mi morde leggermente il labbro. Emetto un piccolo gemito e lei si allontana all'improvviso. Comincia a sputare acqua dalla bocca, spaventandomi.
<<Camille!>> urlo disperato mentre sembra sul punto di annegare. Non riesco a respirare e non so cosa fare. Me la tolgo di dosso e la appoggio in modo che possa buttare via tutta l'acqua. Non capisco cosa diavolo stia succedendo.
<<Stefan! Non riesco a respirare>> sento come urla disperata. <<Stefan! Mi stai uccidendo>> aggrotto la fronte. <<Stefan!>> mi allontano terrorizzato. Mi guardo intorno stordita. Guarda semplicemente il corpo di Camille che sputa acqua e tutto diventa più piccolo. <<Stefan!>> mi sveglio all'improvviso e mi sbattono contro il muro.
<<che diavolo sta succedendo?>> Damon apre la porta e vedo Camille tossire disperatamente. <<Cami>> Damon vada lei e io mi alzo da terra. Cerco di avvicinarmi.
<<Damon>> me lamento e noto il collo di Camille. È rosso. Mi guardo le mani.
<<stavi cercando di ucciderla?>> mi chiede Damon mentre guardo Cami riprendere fiato.
<<sto bene. Sto bene>> spiega agitata e scuoto la testa.
<<no, Cami. Niente di tutto questo va bene>> esprimo con rammarico. Non ho mai messo le mani addosso a una donna. Non posso credere di aver capito la persona che amo di più. Mi sento la persona peggiore sulla terra.
<<Stefan...>> mi parla ed io esco dalla porta. Sto sudando freddo. Le mie emozioni sono fuori controllo e sento che potrei perdere il controllo da un momento all'altro.
~*~*~
Camille pov:Mi alzo da terra e mi strofino il collo. Mi fa male la gola e sono terrorizzata. Vedere Stefan sopra di me che tentava di uccidermi. È un'immagine che non esce dalla mia testa. Pensavo che sarei morta. Era come sei l'uomo che amo non fosse lì.
<<non avresti dovuto essere così duro con lui>> mi siedo sul letto. <<ha subito un trauma, Damon>> sussulto di dolore perché ho difficoltà a parlare.
<<ancora un minuto e ti rompeva il collo. Fa molto male?>> annuisco e si mette alla mia altezza.
<<sto bene. Il dolore scomparirà>> togliere i capelli dal viso per guardarmi il collo.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐀𝐓𝐄-stefan salvatore⁴
FanficDove Camille Forbes affronta il peso di essere una Mikaelson. Impara ad affrontare la sua magia e i nuovi nemici. Con la sua famiglia e il suo lignaggio disfunzionale. Una lotta per il potere è ciò che li tiene separati. Essere l'unica essere uman...