Nicola Pov:
-"Allora che ne pensate di questa festa?" dice Ettore dal nulla, io non sto molto attento alla loro conversazione, sto cercando di capire che fine ha fatto Federico. -"Amico stai bene?" mi chiede Alex. Io mi risveglio dai miei pensieri ed annuisco.
All'improvviso nel nostro tavolo si avvicina una ragazza, la quale riesco a riconoscere bene. È Madeline. Vestito cortissimo, bianco, si vede tutto. -"Non ricordavo fosse così, come dire puttana" mi sussurra Hoshiko. -"È puttana ma non è brutta." gli dico io, lei mi osserva e mi dice -"Te la faresti?" Io la guardo, -"No, non credo?" -"Ti vedo incerto, secondo me tu vorresti tornare con lei" -"Lo sai Hoshiko, mi ha fatto troppo male, non ci tornerei mai, e non vorrei nemmeno baciarla o farmela." -"Ne sei sicuro?" io annuisco un po' incerto ma lei lo nota. -"Mh capisco, non ti credo ma farò finta di farlo." Mi dice infine lei, mi porge un drink. -"Ma è super alcolico, quasi acido" Le avverto io -"Se sono acidi sono più buoni." -"di che parlate?" Ci dice Alex notando la nostra confidenza. -"Nulla di importante" Avverte Hoshiko. -"Avete visto Federico? Non lo vedo da un po'" dice Anna aggiungendosi alla conversazione. Tutti noi le diciamo di no, lei è ancora più preoccupata -"Dove si sarà cacciato.." -"Lascialo andare Anna, io nemmeno mi preoccupo e sono suo fratello." -"Beh ecco dovresti iniziare a preoccuparti" dice Anna facendolo stare zitto. -"Amore cosa succede ?perché sei così ?" gli dice Ettore accarezzandole la mano -"Così? cosi come?" -"Beh sei abbastanza frustrata" Le dico io, -"Sono preoccupata di un nostro amico, cosa che dovreste fare anche voi." Finisce di parlare Anna e nel frattempo io continuo a bere. -"Occhio Nicola non starai bevendo un po' tanto?" mi avverte Hoshiko, io le faccio segno di stare zitta e continuo.
Amo bere, mi fa dimenticare ogni problema.-"Raga-ragazzi bella festa vero?" dico io ormai ubriaco -"Sta zitto" mi dice Hoshiko disgustata da me -"Bella ragazza me lo dai un bacino?" Mi avvicino a lei, lei mi guarda -"Vuoi che ti sputi in faccia? riprenditi coglione" Mi dice lei facendomi cadere nel divanetto.
Rimango solo, finché si avvicina una ragazza, la quale non riesco a riconoscere il viso. -"~N-Nicola?" -"Si sono io, chi sei?" dico io un po' traballante -"Non ti ricordi di me? Meglio" Si mette a cavalcioni su di me, cerco di osservarla per bene per poter capire chi fosse ma non riesco. Lei dal nulla mi bacia, mi prende per la camicia.
-"Ni-nicol..." Dice qualcuno, sposto un attimo quella ragazza addosso a me ed è di nuovo Hoshiko, questa volta insieme ad altri ragazzi. La ragazza sopra di me riprende a baciarmi ed io ricambio.
Posiziona le mie mani sulle sue natiche ed inizia a muoversi nel mio bacino.
Ad un certo punto non la trovo più su di me. Hoshiko e Anna l'hanno fatta cadere. -"Cosa perché!?" dice la ragazza di prima, io giro gli occhi al cielo e le guardo. -"Ma sei coglione?" mi dice Anna. -"Si lo è!" continua Hoshiko. Mi da uno schiaffo. -"Perché???" dico io toccandomi la guancia dolorante. -"PERCHÉ?!!! ANNA TIENIMI" -"Tienimi?" dico io un po' confuso. Hoshiko si avvicina a me, mi prende per l'orecchio e mi fa abbassare alla sua altezza -"SEI UN COGLIONE." -"perché?" -"SMETTILA DI DIRE PERCHÉ. SAI CHI CAZZO TI STAVI LIMONANDO!?" continuo a non capire, lei lo nota, fa un respiro profondo prima di urlarmi. -"MADELINE LA TUA EX. COGLIONE" mi da un altro schiaffo.
Cosa? Ho limonato con Madeline? Non può essere. Spero sia un sogno.
-"I-io" vengo bloccato da Anna -"Avevi Federico, perché lei? Federico è pazzo di te. Se non volevi avere nulla a che fare con lui glielo dicevi... Fai schifo." Federico? ma che stanno dicendo -"Chi è Federico?" dico io molto confuso. Mi gratto la testa. Sento che sto per crollare. -"Anna gli parleremo domani, vai da Fede, io lo accompagno a casa. Bella serata di merda vero?" mi dice prendendomi per il polso. -"Dove andiamo?" dico io sorridendo. Entriamo in macchina, lei inizia a guidare.-"Mi spogli tu?" dico io buttandomi nel letto -"Ma neanche pagata. È già tanto che ti ho riportato a casa sano e salvo" io sbuffo ed inizio a cambiarmi. -"FERMO, fammi andare via prima" dice lei chiudendosi gli occhi. Io inarco il sopracciglio e faccio segno di uscire. Così lei fa -"Sei un coglione. Mi sono vergognata di te." detto ciò chiude la porta dietro di lei.
Non ci penso troppo e vado a dormire. Mi gira tanto la testa. Chiudo facilmente gli occhi e finalmente riesco a rilassarmi..spazio autrice
nulla da aggiungere...
buona lettura💗
STAI LEGGENDO
Bestfriend's brother
Fanfictionstrecico story il protagonista di questa storia è Federico de Lucis. Un semplice ragazzo che decide di trasferirsi nella città di suo fratello, Alex, lasciando dietro di se tutto il suo passato. Suo fratello gli fa conoscere i suoi cari amici, ma Fe...