Federico Pov:
Per me e Nicola la situazione non era delle migliori, ma non ci volle molto che mio fratello ci raggiunse. Era seguito da Ettore, Anna, Hoshiko e Giorgio.
Mio padre mollò la presa, Alex sgranò gli occhi -"Eccoli i fratelli de Lucis riuniti" disse nostro padre, -"Cosa vuoi?" disse mio fratello. -"Uccidervi brutte merde" ci puntò la pistola contro, stava per premere sul grilletto finché si bloccò, io e Nicola ci guardammo un pò confusi. -"Non credo prorpio stronzo!" Guardammo chi fosse ma io lo avevo già riconosciuto dalla voce, era Newt.
-"Newt!??" urlai io, mi fiondai su di lui. Lui mi abbracciò. -"Come facevi a saperlo?" gli chiesi una volta staccato da lui, -"Grazie.." gli sussurrò Nicola, Newt gli sorrise.
Mi fiondai nelle braccia di Nicola, -"Ti amo ragazzino" Io sorrisi lo guardai meglio e poi risposi -"Anche io ti amo"Newt Pov:
-"Come facevi a saperlo?" mi chiese Federico, io feci le spallucce, mi trovai davanti a me Nicola che mi sussurrò un semplice grazie.
Io sorrisi e lui ricambiò e poi andò ad abbracciare il suo ragazzo. -"Idiota che ci facevi qui?" mi chiese Hoshiko -"Brutta pestifera stai zitta per una volta" sbuffai io -"Almeno qualcosa di utile l'hai fatta" mi disse passandomi accanto. La bloccai per il polso -"Vuoi vedere in cos'altro sono utile pestifera che non sei altro?" -"Voglio proprio vedere." La presi per il polso e la portai nella mia moto -"Fammi arrivare integra a casa" -"Chi ti dice che andrai a casa?" gli dissi io mettendomi il casco. Lei non si volle tenere, -"Vedi di tenerti sennò davvero non arrivi integra cretina" -"Sempre di complimenti sei succhiacazzi" Mi disse lei sbuffando -"L'unica succhiacazzi sei tu" -"Brutto idiota sta zitto" mi disse dandomi un pugnetto alla schiena, io ridacchiai. Arrivammo a casa sua, Lei mi tolse velocemente i vestiti ed inizio a baciarmi. -"uu, sei veramente pestifera allora" sussurro io in preda all'eccitazione. -"Fammi urlare così ti faccio vedere di cosa sono capace" La buttai con poca grazia nel letto ed iniziai a succhiarle il collo. Lei ansimava e respirava pesantemente -"N-Newt non c'è la faccio più" -"Non trattenerti pestifera mia" gli dissi, lei si mise a cavalcioni su di me, io gli diedi un piccolo schiaffo alla sua natica.
Si spogliò completamente e stessa cosa feci io. Infilai due dita nella sua vagina muovendole su e giù sempre più velocemente. Presi la mia lunghezza e la infilai dentro di lei. Lei tirò un forte gemito di dolore -"posso muovermi?" gli chiesi, lei mi annuii e gli diedi uno schiaffo nella natica prima di incominciare. Non ci volle molto che entrambi venimmo. Ci accasciammo nel letto. Io la guardai e le dissi -"Non sei male" -"Neanche tu idiota", il silenzio regnava, ad un certo punto mi alzai dal letto ed iniziai a rivestirmi -"Te ne vai?" mi chiese dal nulla lei -"Cosa vuoi che faccia osservarti in questa posizione facendomi eccitare ancora di più?" lei sbuffò e si alzò dal letto.
-"Sei proprio un rompicazzi lo sai?" mi sussurrò lei. -"Ci vediamo a scuola pestifera" le chiusi la porta in faccia senza dirle altro. Misi il casco e andai a casa, finalmente.Federico Pov:
Sono a casa di Nicola, sbuffo cercando di attirare la sua attenzione, lui si gira un attimo ma poi continua a guardare il suo telefono. -"Insomma mi fai venire da te per poi farmi morire di noia?" gli chiesi io continuando a sbuffare -"Smettila con questa lagna" mi disse semplicemente lui. Io gli presi il telefono ma lui non ebbe nessuna emozione. Mi guardò un attimo, vidi ciò che stava guardando ed era una mia foto. -"Perché stai guardando una mia foto?" gli chiesi io stranito -"Non posso?" ridacchiò lui -"Emh, insomma mi hai davanti! Quello che stai pensando di fare puoi farlo tranquillamente" dissi io maliziosamente -"Ah davvero ragazzino?" io annuii, mi misi a cavalcioni su di lui, iniziai a baciargli il collo. Lui mi prese per i fianchi stringendomi sempre di più verso di lui. Mi staccai da lui, gli sorrisi finché lui iniziò a parlare. -"Stasera vieni con me ad una mia gara?" io annuii e poi gli chiesi -"Sai contro chi sei?" lui ridacchiò per poi rispondermi -"Newt."spazio autrice
diciamo che sono stata molto brava in questo capitolo. Amatemi.
Vi avviso che il prossimo sarà l'ultimo capitolo di questa storia ma non preoccupatevi perché continuerò a scrivere.
Sono proprio qui per chiedervi delle cose.
1. Questa storia vi avviso che finirà bene, ma io ero indecisa se poi in futuro fare un sequel... Fatemi sapere se vi piacerebbe.
2. Vi farebbe piacere leggere una storia non sulla strecico ma su dei personaggi inventati da me? ovviamente se dite di si non significa che non scriverò più strecico...
3. Accetto consigli sulla trama della prossima storia strecico.
Muah vi amo buona lettura💗ps: scusate l'orario della pubblicazione ma stamattina sono stata male😅
STAI LEGGENDO
Bestfriend's brother
Fanfictionstrecico story il protagonista di questa storia è Federico de Lucis. Un semplice ragazzo che decide di trasferirsi nella città di suo fratello, Alex, lasciando dietro di se tutto il suo passato. Suo fratello gli fa conoscere i suoi cari amici, ma Fe...